![]() |
CIAO Pier tutto ok
e' stato un piacere averti conusciuto, madonna come lo spremi quel povero Gs 1200:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ragaaaa........................
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
un gruppo di elichisti mi ha superato in autostrada (ero con il Basic), da Monaco verso Garmisch, sabato pomeriggio...
MI sono fermato sotto un ponte per mettere l'antipioggia e sono riuscito solo a salutare Biff, Stress ed un altro ragazzo di cui non ricordo il nome... Beh un salutone a tutti !!!! :D :D :D :D |
Quote:
mi ha fatto piacere vederti,peccato solo non aver fatto un po' di strada insieme. Domenica siamo andati sul Grossglockner,veramente bello:D L'altro ragazzo che era con me e' cosimo gs1200 Ciao a presto ;) |
Quote:
ho visto le targhe BO dei tuoi compagni di viaggio quando vi ho passato.... per un attimo ho avuto il dubbio fossi tu come capofila..... Biff mi ha poi confermato... peccato non essersi incontrati un saluto e a presto! |
Quote:
...ammazziamo anche questa :arrow: :arrow: :D :D |
Quote:
fai l'Upload e segui passo passo le indicazioni per salvare immagini nel formato utile per i forum una volta che l'immagine è convertita copia l'immagine nel post che metterai su QDE ;) |
Io ho un giga di fotografie e filmati. Ci vorrebbe qualche anima buona con a disposizione un bel server per metterci dentro tutte le foto che abbiamo fatto, con i formati originali. Nella paginetta che ho su alice non c'entra molto.
Sono stato contattato da Giorgio di Villa Marinotti. Ha detto che vuole acquistare una BMW e poi si aggregherà al gruppo. Gli ho risposto che si potrebbe organizzare qualcosa sulle Dolomiti facendo base lì da loro. Pier, io ho già nostalgia di quei ventotto tornantini....:eek: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sorry... ma non ho capito...rispondo a 98 e mi replichi tu ?!?!?...ekke è 2 contro 1 ... ora le ho viste.......ammazza ohhhhh .......quel fotografo lì fà proprio pena !! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ps:il fotografo potrebbe fare di + ma cmq il giudizio è positivo....continua cosi che diventi un foto reporter!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
....dato che siete una cosa sola...vedete di mandarmi le foto una unica mail plisss !! :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Ps: il prossimo anno ci prendiamo mezza gionata e facciamo su e giù almeno 20 volte ;) |
Rientrato ieri con pblu fede e scar
Finale a monaco all'olimpia park..........Bellissimo Ho visto e conosciuto un altra fetta di QdE..........ottimo direi:D Dreeg........zio pork non devi bere birra:lol: Per le foto le piazzo lunedì Ciao a tutti !!:D Magari al prossimo garmisch ci prendiamo una gasthof intera.......e ci perdiamo di meno:;) |
Huey aspetto con ansia le tue foto :D :D :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |