Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Akra ks sbavate..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79475)

Aristoc@z 06-07-2006 23:03

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Vieni a Salerno, Dunlop Qualifier a 290 euro montate...........e vi assicuro che tengono taaaaaaaaaaaantoooooooooooooo:lol: :lol: :lol:

tengono tanto l'usato??? :lol:

ma cosa vuoi saperne tu.....per le tue velocità van bene anche i palmer della mia bici da corsa..

StefanoTS 06-07-2006 23:04

AKRAPOVIC

Se qualcuno stà pensando all'acquisto.......:rolleyes: occhio che io sto lavorando per dei prezzi .......:cool:

jonlomb 06-07-2006 23:11

dai dai

che le gomme servono anche a me...montate!!:!: :!: :!:

StefanoTS 06-07-2006 23:18

io parlavo degli Akra....;)

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb
che le gomme servono anche a me...montate!!:!: :!: :!:

StefanoTS 06-07-2006 23:23

Aspetta la scimmia che arriva.....:lol: appena ho le quotazioni ti mando un MP :cool: o forse no..... :confused: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da drmask
La soddisfazione di sbavare sulla tastiera non te la do ... :lol::lol::lol: ...

.... però potresti, visto che hai ammazzato l'orango, dirmi la differenza tra queste due ... (a parte il fodero in carbonio, la tua è la prima o la seconda ?? )

http://www.akrapovic.it/Product.asp?...+con+db-killer

http://www.akrapovic.it/Product.asp?...+con+db-killer

alpneus 07-07-2006 08:03

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
AKRAPOVIC

Se qualcuno stà pensando all'acquisto.......:rolleyes: occhio che io sto lavorando per dei prezzi .......:cool:

mmmhhhh .... :confused: :confused: :confused: ....

quando???????? ....

Deleted user 07-07-2006 08:13

bravo Gioxx, bello sto tubone.........

bussy 07-07-2006 09:08

Quote:

AKRAPOVIC

:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
DIRLO PRIMA NO?????????

StefanoTS 07-07-2006 09:10

mica è colpa mia!! l'incontro giusto l'ho fatto solo quanche giorno fà e si sta concretizzando in questi giorni...;) Sorry

Però se mi mandi un MP con la cifra che hai speso e il modello che hai preso mi aiuti per avere dei riferimenti di valutazione....

Grazie

Quote:

Originariamente inviata da bussy
:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
DIRLO PRIMA NO?????????

bussy 07-07-2006 09:14

sara' fatto :!: :!: :!:

Gioxx 07-07-2006 10:22

Quote:

mica è colpa mia!! l'incontro giusto l'ho fatto solo quanche giorno fà e si sta concretizzando in questi giorni...;) Sorry

Però se mi mandi un MP con la cifra che hai speso e il modello che hai preso mi aiuti per avere dei riferimenti di valutazione....

Grazie

I prezzi che i mecca applicano sono quelli riportati anche nel sito Akra...poi al max qualche decina di ero di sconto! poi min 50 euri di montaggio bisogna calcolarli! se non ci si arrangia!

aranbenjo 07-07-2006 12:10

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE
Ragazzi, sulla Boccea a Roma...

M3 300 euro
Michelin 2ct 310 euro
Dunlop Qualifier 270 euro
Diablo Supercorsa 250 euro

tutte montate!!!

scusa T-BONE, sulla boccea dove di preciso????

hai un civico o meglio un nome???? stavo giusto pensando di mettere su le M3....;) ;)

grazie

T-BONE 07-07-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da aranbenjo
scusa T-BONE, sulla boccea dove di preciso????

hai un civico o meglio un nome???? stavo giusto pensando di mettere su le M3....;) ;)

grazie

Ho un numero di Telefono...te lo mando MP!

dominator78 07-07-2006 14:49

ieri sera ho ricevuto una telefonata da bussy.... ho sentito poi la contraerea in moto...... :eek: bussy ora il cacciamìbombardiere è completo, ottimo lavoro amico

dominator78 07-07-2006 14:52

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

sempre col tubo in mano gioxx:lol: :lol: :lol: :lol: situ idraulico par caso?? no te capissi un tubo:lol:

aranbenjo 07-07-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da T-BONE
Ho un numero di Telefono...te lo mando MP!

grazie mille

VecioMic 07-07-2006 19:04

Ma montando l' Akrapovic bisogna andare accanto alla mappatura ?
Grazie
Mic

T-BONE 11-07-2006 16:35

Sentito oggi il mio "contatto" germanico...ancora non sa nulla sui prezzi...a ritorno da Garmisch....appena saprà mi manda mail!

Intanto aspettiamo anche Stefano TS

Gioxx 11-07-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da VecioMic
Ma montando l' Akrapovic bisogna andare accanto alla mappatura ?
Grazie
Mic

No! tutto ok!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07.