![]() |
Quote:
ma cosa vuoi saperne tu.....per le tue velocità van bene anche i palmer della mia bici da corsa.. |
AKRAPOVIC
Se qualcuno stà pensando all'acquisto.......:rolleyes: occhio che io sto lavorando per dei prezzi .......:cool: |
dai dai
che le gomme servono anche a me...montate!!:!: :!: :!:
|
io parlavo degli Akra....;)
Quote:
|
Aspetta la scimmia che arriva.....:lol: appena ho le quotazioni ti mando un MP :cool: o forse no..... :confused: :lol:
Quote:
|
Quote:
quando???????? .... |
bravo Gioxx, bello sto tubone.........
|
Quote:
:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: DIRLO PRIMA NO????????? |
mica è colpa mia!! l'incontro giusto l'ho fatto solo quanche giorno fà e si sta concretizzando in questi giorni...;) Sorry
Però se mi mandi un MP con la cifra che hai speso e il modello che hai preso mi aiuti per avere dei riferimenti di valutazione.... Grazie Quote:
|
sara' fatto :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
scusa T-BONE, sulla boccea dove di preciso???? hai un civico o meglio un nome???? stavo giusto pensando di mettere su le M3....;) ;) grazie |
Quote:
Ho un numero di Telefono...te lo mando MP! |
ieri sera ho ricevuto una telefonata da bussy.... ho sentito poi la contraerea in moto...... :eek: bussy ora il cacciamìbombardiere è completo, ottimo lavoro amico
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma montando l' Akrapovic bisogna andare accanto alla mappatura ?
Grazie Mic |
Sentito oggi il mio "contatto" germanico...ancora non sa nulla sui prezzi...a ritorno da Garmisch....appena saprà mi manda mail!
Intanto aspettiamo anche Stefano TS |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |