Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   considerazione su questa serata di forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79185)

Rantax 05-07-2006 10:04

DORTMUND - A niente e' valsa la fama di amuleto della Germania dello stadio di Dortmund, a nulla sono valsi i cori dei sessantamila tedeschi. A festeggiare l'ingresso in finale degli azzurri e' una piccola torcida tricolore, poco piu' di quattromila tifosi, che con le mani al cielo ringrazia per avere potuto vivere un evento indimenticabile. Una festa da alcuni annunciata, ma che fino all'ultimo sembrava essere stregata per gli uomini di Lippi, che e' servita a tutti gli italiani del Westfslenstadion a dimenticare i disagi che avevano dovuto subire. Oltre ad essere stati discriminati nell'acquisto dei biglietti per assistere alla semifinale mondiale ( solo 4000 posti su una capienza di 65 mila), i tifosi italiani infatti sono stati emarginati dagli organizzatori in un angolo del celebre stadio di Dortmund. Ma pur costretti a stare in piccionaia non hanno mai smesso di incitare i propri beniamini, sventagliano per due ore tricolori e sciarpe azzurre. Ed ai lunghi ed imperiosi cori teutonici, i supporter italiani, approfittando dei rari momenti di silenzio, hanno dato ancora una volta prova di ironia, replicando con striscioni divertenti (''Beccati sta pizza'', in replica all'appello del quotidiano Bild a disertare le pizzerie italiane), o bene auguranti (''Toti a Berlino''), oltre alle bandiere con su scritto Bologna, Aversa, palermo, a conferma del forte senso di appartenenza alle citta' di origine che lega molti dei residenti in Germania. Ma sia pure in netta minoranza, la sparuta torcida tricolore ha provato con coraggio e abnegazione ad ammortizzare l'atmosfera incandescente dello stadio piu' caldo della Bundesliga. Davide contro Golia, la semifinale si e' cosi trasformata per i 4000 italiani presenti al Westfalenstadion in una sorta di evento indimenticabile. Ognuno di loro ha intrecciato la passione per la maglia azzurra con il ricordo di tante storie private, rincorrendo il desiderio, mai nascosto, di una rivincita nei confronti del proprio compagno di lavoro tedesco. Una serata particolare, di intensa partecipazione, servita quanto meno a mettere da parte le polemiche e le amarezze per le sentenze che a roma stanno rivoluzionando il calcio italiano. Una emozione forte, di cui si e' fatto simbolo il giovane emigrante italiano, che all'inizio della partita, raccogliendo l'invito dello speaker dello stadio ha augurato all'Italia di arrivare fino a Berlino. Un sogno a lungo coltivato per piu' due ore, sfiorato con i pali di Gilardino e Zambrotta, epoi diventato realta' grazie alle reti, indimenticabili, di Grosso e Del Piero. ''Ed ora tutti a Berlino'' e' lo slogan che attraverso le strade di Dortmund che per una sera si trasforma in provincia italiana.

mototour 05-07-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
Magari ogni tanto fatevi pure una sana trombata. Vedrete il mondo da altre angolazioni.....;) :lol: :lol: :lol:[/COLOR]

Gaeta', tu l'hai fatto una sola volta e guarda che è successo......:lol: :lol:

Io due e.....guarda che è successo.....:lol:

maidomo 05-07-2006 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Dimenticavo, perchè magari si fraintende...
a me del calcio non frega una mazza!

e no! Troppo facile adesso con la Juve in C3 dire " non me ne frega niente!"

Adesso vogliamo che tutti i lunedì tu ci aggiorni sul campionato di C girone F con tutti i risultati e la classifica.....:confused: :lol: :lol: :lol:

maidomo 05-07-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Gaeta', tu l'hai fatto una sola volta e guarda che è successo......:lol: :lol:

Io due e.....guarda che è successo.....:lol:

forse hai perso qualche puntata....a settembre nascerà la prova provata che l'ho fatto almeno 2 volte in vita mia....o così almeno mi fa credere Paola...:confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 05-07-2006 10:10

Quote:

sai quanti hanno rotto e continuano a rompere i cojoni a me qui ...
comunque caro Huey da tai che ogni tanto piscia fuori dal vaso...
come leggi sopra non sto parlando del calcio in generale, di cui faccio volentieri a meno forse anche piu' di te, sto parlando di quanto successo ieri sera

-> Io ieri sera ho giocato con mio figlio e mi sono divertito un mondo, ...poi in tarda seratas'e' addormentato tra le mie braccia e l'ho messo nella sua culletta..., e qualche ******** ha deciso di iniziare a sparare botti dal balcone, e a far baccano, il bimbo si e' svegliato spaventato, sono sceso giu' in strada ho caricato il canne mozze e gli ho sparato contro la finestra. Di sicuro la prossima volta non lo fara' piu' e avra' imparato che non deve scassare i coglioni a quelli bravi e buoni come me.

mototour 05-07-2006 10:11

Quote:

forse hai perso qualche puntata....a settembre nascerà la prova provata che l'ho fatto almeno 2 volte in vita mia....

URKA!!
Non sappi, sappei, insomma.....saputolo!
Complimentissimi!!
:D :!:

o così almeno mi fa credere Paola...:confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

Ah ecco.....:rolleyes: :lol:

Ah, dimenticavo: cerca di far sparire qualche tua foto dal forum, quelle dove appari particolarmente "sveglio", hai visto mai che un giorno la prole dovesse scoprire la reale tempra del papà.....eh eh!

pradu 05-07-2006 10:12

Quote:

Ha vinto l'Italia del calcio, molto sono contenti ma molti devono rompere i maroni perchè?

Per essere diversi?

Perchè fa intellettuale dimostrare di pensarla diversamente da quelli che invece magari avendo mille ca@@i tutti i giorni si rallegrano per una stupida partita di calcio?

perchè essere fuori dal coro permette di poter emergere e non omologarsi?

mah... comunque non rispondete a questo topic è solo il mio pensiero espresso ad alta voce...:(

Scusa gv, perche' secondo te postare 'mi compro la guzzi, affanc@lo i tedeschi' invece?

in un forum che in linea di massima e' popolato in gran parte da bmwisti?

pensa un po'... ho appena ritirato la RT, affanculo gli 11 mutandoni!!!

ilmaglio 05-07-2006 10:17

... li definirei ... gentilmente ....

Gli Aridi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 05-07-2006 10:18

Ma il Gran Visir non aveva detto di NON rispondere questo intervento ??

;) ;) ;) ;)

Cinsietta 05-07-2006 10:18

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
sono sceso giu' in strada ho caricato il canne mozze e gli ho sparato contro la finestra.

... spero che sia uno scherzo ...

Rantax 05-07-2006 10:19

Quote:

Originariamente inviata da pradu
Scusa gv, perche' secondo te postare 'mi compro la guzzi, affanc@lo i tedeschi' invece?

in un forum che in linea di massima e' popolato in gran parte da bmwisti?

pensa un po'... ho appena ritirato la RT, affanculo gli 11 mutandoni!!!

..........io credo invece che ti manca un pò di senso dell'uomorismo..................:confused:

GIANFRANCO 05-07-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
... spero che sia uno scherzo ...

Io non scherzo mai quando sono incazzato e mi scassano la minchiaredda, ... e poi sono un pacifista, ex 9° Col Moschin... fai tu.

raffapaz 05-07-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da berta
1) Forza Italiaaaaaaaaaaaaa

2) Inculoooooooooooooooooooooooooooo

:!: :!: :!: :!:

ilmaglio 05-07-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Huey
NO. Perchè avete veramente rotto i cojoni e non è certo per le due settimane di mondiale (che viene ogni4 anni) o per la Nazionale per la quale credo si esulti comunque tutti.

E' per quel martellamento CONTINUO, giorno su giorno durante tutto l'anno. E se una volta era solo la domenica ed il commento del lunedì adesso è tutta la settimana, sempre, ognipresente, perfino nei telegiornali come prima notizia.
Modifica talmente la nostra vita che io quando iniziarono a giocare il sabat e poi chissà ancora quale altro giorno, volevo denunciare la FIGC per danno biologico, perchè mi alzavo, accendevo la radio e.......non capivo più che catzo di giorno fosse perchè a sentire i titoli sembrava sempre lunedì.

NON SE NE PUO' PIU'. L'hai capito??? L'avete capito???

Ma per vedere poi cosa?? Uno sport finto, falso., una sceneggiata dove si gioca a cercre di ingannare l'arbitro, dove potrebbe benissimo vincere chi finge nel modo migliore, Ed allora non è uno sport quello che vi piace, è teatro. Andate al teatro e non rompete i cojoni alla STRAGRANDE maggioranza dei cittadini ai quali non può fregare di meno delle vicende di questi 4 ignorantelli in mutande, dei loro "manager" ex capostazione, dei loro figli, delle loro puttanelle, insomma, di questo spaccato di quanto di peggio esista al mondo.

In sostanza, Bu, AVETE ROTTO I COJONI

....ma non rispondere, fa niente, è solo un mio pensiero personale espresso ad alta voce

Un consiglio:
EMIGRA
vattene in Germania:lol: :lol: :lol: :lol:

Piac73 05-07-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Ma è possibile che tocca discutere sempre nei momenti meno opportuni?Ieri l'Italia del calcio ha vinto.............:

oRTO mio verrà a nevicare.... per una volta sono d'accordo in TOTO con SirJo!!!!! davvero strana questa cosa... eheheheheh
:-)))))))

Logistich 05-07-2006 10:24

:lol: :lol: :lol: Che bello!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un mese che non postavo più sul forum........leggo 4 post e mi è passata la voglia !!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma voglia di unità mai voi è??????????
per il calcio sono come BUMOTO non lo guardo mai e non me ne frega una mazza, guardo solo i mondiali perchè sono FIERO di essere italiano e mi piace l' atmosfera :cool:

Ogni tanto è bello lasciarsi andare con gli altri :D :D :D
........ma che, a forza di sentire in giro che quelli con la BMW sono diversi...........ci iniziate a credere davvero?????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GODETEVI LA VITA OGNO TANTI SAPIENTOCRATI ..........hahahahaha:lol: :lol:
(ovviamente ci aggiungo la frase di rito.......questo è un mio pensiero personale;) )

.....E PER I PIU' ROGNOSI ;) ...........AVETE VISTO COSA HANNO DATO I NOSTRI RAGAZZI??????????
ANCHE PER LORO FESTEGGIO.............
UN SALUTONE AI KRUKKI E UNA BUONA VISIONE DELLA FINALE DEL MONDIALE ......CI RIVEDIAMO TRA 4 ANNI .....:lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 05-07-2006 10:27

Quote:

forse hai perso qualche puntata....a settembre nascerà la prova provata che l'ho fatto almeno 2 volte in vita mia....o così almeno mi fa credere Paola...:confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

chissà se sarà il solito occhiamandorla oppure stavolta la fantasia di quella santa donna che ti sopporta tutti i giorni sarà andata un po' più in là...

http://www.linguaggioglobale.com/mos...g/60ATTAKS.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. a parte gli scherzi..:D

Deleted user 05-07-2006 10:29

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Ma è possibile che tocca discutere sempre nei momenti meno opportuni?
Ieri l'Italia del calcio ha vinto, la gente si è esaltata, i ragazzini e non solo loro hanno spaccato i maroni per ore con clacson e cori, tutti erano felici e contenti. Tutti tranne i soliti che per fare un discorso tra il moralista ed il superiore sul gioco del calcio aspettano una delle pochissime belle e vere partite che ci è stato concesso vedere da molto tempo a questa parte.
Beh signori, del calcio non ve ne fregherà niente, ma è chiaro come il sole che di calcio non capite una mazza.
Quello che si è visto ieri sera è stato uno scampolo dil calcio vero, quello vecchio stile, che va fuori dal solito teatrino di affaristi loschi e puponi viziati cui ci hanno abituato per 365 giorni all'anno qui in Italia.
Quello che non ha niente a che fare con i fiumi di quattrini, con gli inghippi di palazzo e con la miseria che comunque ci stanno continuando a propinare in contemporanea e che a me, che il calcio lo amo come sport, dal calcio mi ha allontanato tanto da fregarmene anche della mia squadra preferita da sempre.
Chissenefrega se altri sport non hanno il seguito che qualcuno vorrebbe, chissenefrega se stanotte qualcuno voleva dormire alle 11 e non ha potuto, chissenefrega se i calciatori si trombano le veline e prendono miliardi... quello che si è visto ieri sera era calcio vero, lo sport che tutti gli appassionati vorrebbero vedere più spesso.
È il momento migliore per dire che il calcio può essere ancora uno sport bello, pulito ed entusiasmante.
Invece tutti a polemizzare.
Avete clamorosamente sbagliato momento.
Per una volta che c'era solo da evitare i pistolotti vi ci siete fiondati a cannone.
Di calcio non capite una mazza come ho già detto ma non solo di quello.
Vi voglio bene lo stesso ma mi fate venire voglia di mettermici anch'io a spaccarvi i maroni coi topic sul calcio della domenica, per tutto il resto dell'anno.
Andate a cagare che io devo andare a lavorare.. :lol: :lol: :lol:

questo post sarebbe da mettere in evidenza con sticky ad uso e lettura di tutti gli spaccamaroni per partito preso.
grazie Sergio ;)

KappaElleTi 05-07-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Ma il Gran Visir non aveva detto di NON rispondere questo intervento ??

;) ;) ;) ;)

perchè se voleva non poteva metterci un lucchetto?

peraltro non mi sembra persona da imporre il suo pensiero senza possibilità di repliche

;) ;) ;) ;)

pradu 05-07-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
..........io credo invece che ti manca un pò di senso dell'uomorismo..................:confused:

Efforse che non sono il solo?

p.s.: qui le faccine destinate al post precedente:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.