![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace, perchè tutti qui sono dei ligi personaggi rispettosi dei limiti...:lol: :lol:
A me piace anche tirare, ogni tanto e semplicemente non ho nulla da dimostrare, solo che un paio di pieghe fatte bene, ogni tanto ci stanno. Comunque, quando facciamo i nostri tranquilli giretti, basta un'occhiata al tachimetro, per capire quanto è facile "sforare"... |
Quote:
è vero...+ facile peraltro in italia...dove i limiti sono ridicoli e spesso privi di logica |
Quote:
E quando smanetto un po' cerco di farlo se le condizioni traffico/strada sono abbastanza tranquille. |
non ricordo bene il Giau...ma per fare i 170 bastano 5/600 metri di rettilineo....
:) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cappellettiiiiiiii...............prrrrrrrrrrrrrrrr rrrr!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non capisco perchè andare forte, è così bello godersi la moto la strada il paesaggio e quando si passano i paesini di montagna sentire il sibilo del K rimbombare tra le case ....e poi il viaggio dura anche di più!!
|
ma a che caz'zo serve fare i 170 sul giau? uno che fa i 170 sul giau è giusto che non ci vada!!! Non capisce un caz'zo del girare in moto!!!
Scherzi a parte, dato che la maggioranza dei motociclisti italiani sono idioti capaci solo di correre, il provvedimento avrebbe senso. A mali estremi, estremi rimedi. Gli idioti vanno puniti, mi spiace per la categoria. Se sono arrivati al punto di proporre una cosa così estrema, si vede che si sono rotti i coglioni. Lo sanno benissimo che perderebbero soldi e clienti, ma voi non date in affitto il vostro appartamento a dei vandali, lo date a gente referenziata, ed il motociclista italiano non è quello tedesco, è un imbecille anche se gira con la più normale RT o GS, ha valentino rossi nel sangue, e metà del suo cervello. Mica possono mettere un vigile urbano ogni due km. |
Quote:
|
che la moto riesca o non riesca a fare i 170 non e' il punto, non si possono e non si devono fare e BASTA! per quelle teste di c@azzo che si credono Valentino Rossi ci troviamo queste decisioni impopolari. Idem per gli sterati e le strade bianche di montagna che sistematicamente vengon vietate
|
x Brontolo: stai zitto tu che avevi una RT e ora hai una GS :lol: :lol: :lol:
Credo che vietare alle moto sia una idea Naif. Il disegno di legge regionale prevede la chiusura dei passi alpini turistici con l'istituzione di un pedaggio, o almeno di questo si parlava l'anno scorso. |
A questo signore mi piacerebbe raccontare della gara ciclistica Campagnolo dove mi sono imbattuto sul Rolle. Traffico normale con qualche vigile che bloccava le macchine quando c'erano i cantieri. A scendere verso San Martino c'erano dei ciclisti a uovo che tagliavano tutte le curve.
Secondo la logica di questo personaggio adesso automobilisti e motociclisti dovrebbero andare in piazza a urlare CICLISTI PERICOLOSI per colpa di 5 persone??? :confused: |
Quote:
Tutto qua. Parla uno che domenica scorsa, girando da quelle parti, ha fatto 428 km senza aggiungere un goccio di benzina nel serbatoio... e ne aveva ancora. ;) (19 litri capienza massima serbatoio) |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: Scherzo... ma nemmeno tanto, perchè non tutti i ciclisti (come del resto gli appartenenti alle altre categorie) rispettano il codice della strada, a chi non è mai capitato di trovarsi dietro una curva una decina di ciclisti tutti affiancati a chiaccherare a 5 km/h? Oppure mentre sono in discesa per qualunque passo che pare che la strada sia solo loro? Purtroppo è la maleducazione e l'ignoranza che impera dovunque e in qualunque categoria. Basterebbe far applicare, anche ogni tanto mica sempre :lol: , le leggi esistenti piuttosto che non fare una mazza ed inasprirle sempre di più e tirare la stangata una tantum (?). Utopistico? Può essere... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |