Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vodafone e Muccino hanno rotto i c@@@@ni ! ! ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78734)

Berghemrrader 02-07-2006 22:08

Se parliamo di pubblicita cellularistica la più peggiore in assoluto, la più strapessima, quella con più tantissimo poco gusto, la supremissima insensaterrima è quella dove c'è quella odiosa, ignobile, sfigatissima, ignorante, ottusa, puerile, tristissima cinesina del menga!
Quella piccola lavapiatti che è diventata famosa grazie alle sue risate del cavolo, del suo italiano stentato, della sua povera ignoranza di cui va bizzarramente fiera.

Questo è il testimonial che 3 ha ritenuto ideale per la sua campagna pubblicitaria!

Una extracomunitaria ignorante (ce n'è di intelligenti, sia chiaro!).

E' come se io scoreggiassi ripetutamente in TV e diventassi un personaggio interessante per spot milionari da sparare ad ogni ora in ogni rete.

Ma dove stiamo andando a finire? Rimpiango Ernesto Calindri e la sua sobria pubblitità del Cynar... :(

Kilimanjaro 02-07-2006 22:12

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
E, aggiungerei io, sali sul pick up dove hai per compagna di viaggio quel popò di sorcone e scendi dopo 70 metri 70, per giunta nel nulla più assoluto????
Ma è da ricoverallo! :mad: :lol:

Lamps!

S'è fermato al chioschetto del Pian Grande a magnà 'n panino co pecorino e ciauscolo...:-p

roberto 02-07-2006 22:24

Semplice!

Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!

salvadi 02-07-2006 22:37

Quote:

Originariamente inviata da bioffy
Lunedì passo a TIM.

Le pubblicità dei gestori di reti cellulari sono quelle peggiori... e quelle più insistenti... e quella TIM ha anche quella vocina irritante di Giuppy Izzo :tfrag:

Quanto alle tariffe tim, vai sul sito e troverai questa meraviglia :( :(

Con MY Team Business puoi stare in contatto con tutti i tuoi colleghi e con l'ufficio senza preoccuparti della spesa: 0 centesimi di euro (Nota 1) al minuto per i fissi e i mobili aziendali. Disponibile anche da fisso!

Nota 1... per me significa che se chiamo i fissi ed i mobili aziendali... non spendo niente....

invece per tim 0 ha questo significato :

Nota 1. Tariffa valida per i primi 5 minuti di conversazione, più scatto alla risposta di 12,50 centesimi di euro (IVA esclusa). Trascorsi i 5 minuti riprenderà la tariffazione prevista per la direttrice TIM e Rete Fissa.

cioè il primo minuto costa già 240 Lire + IVA.... ma dire che il costo è di 12.5c€ per i primi 5 minuti... non attira gli allocchi....

salvadi 02-07-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da roberto
Semplice!

Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!Non usate VODAFONE!!!!!!!!!!!!!!!!

dato che io il telefono lo uso... o tim o vodafone... che quanto a pubblicità idiote ed insistenti, fanno a gara...

Alting 02-07-2006 22:55

Quote:

Originariamente inviata da salvadi
Le pubblicità dei gestori di reti cellulari sono quelle peggiori... e quelle più insistenti... e quella TIM ha anche quella vocina irritante di Giuppy Izzo :tfrag:

Allora non sono il solo!!
Quoto al 1000 x 1000.
Non so chi cavolo sia questa, ma ogni volta che la sento, mi si rivolta lo stomaco, con quel suo tono fra l'ammiccante ed il mieloso.
Il brutto è che è presente in una caterva di pubblicità (non sempre ho il telecomando a portata di mano).

salvadi 02-07-2006 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Alting
Allora non sono il solo!!

sei in compagnia...
http://t-rtz.blogspot.com/2005/11/io...uppy-izzo.html

anche se la questione se sia di Giuppy Izzo la voce irritante negli spot, è abbastanza controversa...

effettivamente la voce appare leggermente modificata ma non escludo che la si possa tranquillamente manipolare elettronicamente oppure che chi fa il doppiatore sia in grado di dare un timbro diverso alla voce di volta in volta (ho conosciuto parecchi anni fa 'la voce' dell' Ape Maia :rolleyes: e lei cambiava radicalmente la sua voce ):

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocigi.htm

er-minio 02-07-2006 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Ma che palle ! :(

A parte che a me lui sta davvero sull'anima (e voglio essere educato).....: è assolutamente incapace. Una sola espressione, una sola faccia, un solo tono di voce.......
Ma che si puo' chiamare "attore", questo ?!?! :toimonst: :puke:

E poi.....ma quante volte al giorno lo mandano, 'sto c@@@o di spot ?!?!?!?! :mad: :mad: :mad:

Domani chiamo il 190 e gliene dico quattro......:protest: :butthead: :cussing: :angry4:

La comunicazione delle varie compagnie telefoniche è pressocchè unificata.
Ci stavo pensando oggi in moto... ripensando agli spot non distingui i diversi brand... bah.

Bierhoff 03-07-2006 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
Ma perchè le quatto paperelle ve le siete già dimenticate???
E quei due coglioni sul treno che si era fermato (una delle prime)???

sono passate tutte e due per le mie mani :lol:
i nastri per le messa in onda gli ho fatti io e non vi dico quante volte me le sono dovute vedere :mad:
faranno pure cacagre ma danno da mangiare ad un sacco di gente :D ;)

er-minio 03-07-2006 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
sono passate tutte e due per le mie mani :lol:
i nastri per le messa in onda gli ho fatti io e non vi dico quante volte me le sono dovute vedere :mad:

Ricordami, giovedì prossimo, di prenderti a calci per circa 27 minuti.

Ovviamente, se ti sei mantenuto qualche clip in cui c'è la Lima nuda... eviterò... :lol:

emmegey 03-07-2006 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Ma che palle ! :(

A parte che a me lui sta davvero sull'anima (e voglio essere educato).....: è assolutamente incapace. Una sola espressione, una sola faccia, un solo tono di voce.......
Ma che si puo' chiamare "attore", questo ?!?! :toimonst: :puke:

Era decisamente meglio MEGANE.....!!! :D

Frankie72 03-07-2006 09:55

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Sì... però il posto non è male...

Dove sono?

Campo Imperatore?
Castelluccio?

Sono sulla piana di Campo Felice, in Abruzzo.
Ci ho abitato vicino (e sciato) per 27 anni prima di venire a lavorare in Piemunt.
in genere per i giri si parla sempre di campo Imperatore ma mai di campo felice. Per quelli con GS o con enduro c'è la possibilità di fare qualche bel giro off su stradoni sterrati tra i boschi.
un'indicazione off per qualcuno che va giù in abruzzo e passa da Campo Felice:
Dopo il Valico la Chiesola, sulla strada che va verso l'autostrada A24 da campo Felice, c'è una strada sterrata veramente bella (a sinistra) per scendere a prato capito. Dopo circa 1 km c'è un bivio a dx. Prendendo quello si può fare un bel percorso di 10-15 che scende a S. Croce (frazione di Lucoli). Sarebbe meglio fare il percorso in salita, nel caso basta andare a santa croce e chiedere, la strada si trova facilmente all'uscita sud del paesino.

er-minio 03-07-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Frankie72
Ci ho abitato vicino (e sciato) per 27 anni prima di venire a lavorare in Piemunt.
in genere per i giri si parla sempre di campo Imperatore ma mai di campo felice. Per quelli con GS o con enduro c'è la possibilità di fare qualche bel giro off su stradoni sterrati tra i boschi.
un'indicazione off per qualcuno che va giù in abruzzo e passa da Campo Felice:
Dopo il Valico la Chiesola, sulla strada che va verso l'autostrada A24 da campo Felice, c'è una strada sterrata veramente bella (a sinistra) per scendere a prato capito. Dopo circa 1 km c'è un bivio a dx. Prendendo quello si può fare un bel percorso di 10-15 che scende a S. Croce (frazione di Lucoli). Sarebbe meglio fare il percorso in salita, nel caso basta andare a santa croce e chiedere, la strada si trova facilmente all'uscita sud del paesino.

La strada che taglia per Lucoli!!! Mitica!!! ;)

maidomo 03-07-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Si, peccato solo che Wind è peggio di Rosy Bindi:
NUN PIJA 'N C@ZZO MANCO A MORI'...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sto per passare a TIM per disperazione...:mad:

Lamps!

questo passaggio l'ho fatto da 3 mesi, per disperazione....solo che per fare tutto il tran tran (number portability, telefonini aziendali legati ai numeri fissi, ad internet e a tutto il resto, ci hanno messo mesi) !!!

non sanno nemmeno lavorare :( :( :(

Bierhoff 03-07-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Frankie72

confermo il posto :lol:

erminio dai che giovedì prox mi porto anche l'amico tuo :lol:

ospite 03-07-2006 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Questo è il testimonial che 3 ha ritenuto ideale per la sua campagna pubblicitaria!

Cinese come la proprietà di 3... però non sempre è domenica in Cina...
articolo repubblica.it
:lol: :lol: :lol:

ps: io uso Tim... ma rimpiango Blu...

Enrox 03-07-2006 11:40

Quote:

anche i forni crematori davano da mangiare ad un sacco di gente :mad: :mad: :mad:

Enrox 03-07-2006 11:43

Quote:

Originariamente inviata da zAv¡
Cinese come la proprietà di 3... però non sempre è domenica in Cina...
articolo repubblica.it

fantastico! :D

quei venditori di ciarpame si meritano questo e altro!

er-minio 03-07-2006 11:48

Quote:

erminio dai che giovedì prox mi porto anche l'amico tuo :lol:

no

+dieci*****dicaratteri

CMB 03-07-2006 12:07

A me della pubblicità sinceramente non interessa nulla, anche perché le persone che si fanno influenzare dalla pubblicità ed acquistano di conseguenza sono quella maggioranza beota da cui mi piace ritenermi fuori. Concordo comunque con il fatto che tutte le pubblicità di telefonia fanno cagare, puntano solo sulla gnocca e sulla facile simpatia (sarà poi simpatico de sica che fa il vigile?.. :( ).
Personalmente utilizzo vodafone da sempre, mi sono sempre trovato bene con il servizio assistenza clienti, il sito web è avanti rispetto a quelli degli altri gestori, i servizi umts dati funzionano. :D Non posso dire lo stesso di tim.. il servizio clienti è pietoso (arrivano a chiuderti il telefono in faccia pur di non risponderti..), il sito web confusionario e lentissimo, dove abito le connessioni dati vanno solo in edge.. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18.