![]() |
Quote:
|
FORZA PESSO!!!
Una delle persone da sempre più stimate |
27/06/2006 15.25.35
Pessotto: tentato suicidio? Secondo le prime ipotesi formulate dagli inquirenti, l’ex giocatore della Juventus, oggi dirigente della società piemontese, Gianluca Pessotto, avrebbe tentato il sucidio. Tra le sue mani è stato rinvenuto un rosario. Adesso Pessotto si trova in sala operatoria all’ospedale Molinette di Torino per un intervento non invasivo che viene effettuato dal primario di radiologia interventista Claudio Rabbia. L’intervento si è reso necessario per una forte emorragia interna. ansa |
perbacco!!!!
Uno dei pochi calciatori che usava anche il cervello oltre che i piedi...la mente umana è pazzesca..tra l'altro ha pure dei figli :sad3: :sad3: |
Un augurio di rimettersi presto; non l'ho mai conosciuto personalmente, ma direi che prima di collegare tutto sotto il cappello dei problemi societari della Juventus e quella sorte di "onore ai caduti" che si legge fra le righe in certi post aspetteri di capire meglio le ragioni di un gesto come questo, che (purtroppo) saranno presto in pasto al circo mediatico:sad3: .
Massimo |
Quote:
100% sono contento che queste parole escano da un non simpatizzante JUVE personalmente come tanti tifosi bianconeri credo che sarebbe ora di smetterla di colpevolizzare chiunque tifi, giochi o altro per la vecchia signora. Punire i responsabili senza fare di tutta l'erba un fascio, questa sarebbe giustizia e rispetto. I tifosi e i giocatori sono vittime, non colpevoli. |
Quote:
nemo... con la promessa di evitare ulteriori commenti da parte mia e con la premessa che non voto FI... battute di questo genere sul conto di uno che ha appena tentato il suicidio ed è in gravi condizioni sono semplicemente vomitevoli. sarai anche arguto e ironico, ma la considerazione mi pare davvero fuori luogo IMHO, ovviamente.... |
|
rispetto per un professionista da prendere per esempio in un calcio becero:confused:
|
Quote:
...condivido nel modo più assoluto. |
Il suicidio si medita e premedita, salvo fatti gravi improvvisi. Qui addirittura era appena stato nominato nella dirigenza e poi si suicida? Ma....
|
L'ANSA inizia a parlare di problemi di salute, questo forse spiegherebbe il tutto:
"Tra le voci che corrono, ma che non hanno trovato ancora conferma, vi è quella che Pessotto nelle ultime settimane fosse preoccupato e depresso per motivi legati alla sua salute." Staremo a vedere, speriamo che se la cavi comunque. |
Quote:
Cerea a W |
Sento ora il TG su RAI TRE, dove viene segnalato che nel presentare il ricorso in Cassazione per il processo anti doping / abuso di farmaci di 300 pagine, il giudice Guariniello dedica 10 di queste pagine a Pessotto.
Guariniello sostiene quanto il giocatore sia rimasto sconvolto e moralmente distrutto dal sapere quali possono essere gli effetti collaterali di un abuso dei farmaci somministrati ai calciatori abitualmente alla juve 94-98 ........... |
Quote:
Mi sono fermato a questo!!:mad: :mad: Ha due figli piccoli........ MA TU CI SEI O CI FAI!!! :sad3: :sad3: :sad3: |
E che c'entrano i figli piccoli, la moglie ecc... Perchè uno che ha figli piccoli non si suicida? E quando mai? Non può avere problemi psichici? E perchè no?
Per favore, sono ben altre le cose che fan schifo:!: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gran professionista Pessotto ma era depresso, e la depressione fa brutti scherzi :mad: :mad: Se fosse precipitato Moggi............................................. ....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |