![]() |
Quote:
|
mi piacerebbe provarla sia il sm che adv ma non sò se a torino c'è un concessionario che le fa provare
|
è proprio una bella moto Commodo........ sia la sm che la adv.Se :lol: :lol: decidi di comprarla orientati più verso l'adv perchè, per come usi tu la moto, l'SM è troppo una panca.
Mandrogno tu pensaci bene... perchè hai una delle GS1200 più belle che io abbia visto;) ... Commodoro da questo punto di vista non ha molto da perdere :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E parla la mia costola fratturata...;) |
Quote:
|
Quote:
Sull'osservazione che fai a Mandrogno non posso che concordare ma..... pur bello resta sempre un cancello. Se, se passerò a ktm sarà ADV o Super Duke, SM no la sella non va d'accordo con il mio culo. :lol: Sull'estetica del Varadero non ti rispondo nemmeno. A me piace e tanto basta. E poi forse che non sia un prodotto approvato dall'associazione nazionale dentisti è un pregio. |
Quote:
se prima andavi forte in curva e tranquillo sul dritto.... ora se posi le chiappe sul superduke mi sa che per seguire il tuo passo "allegro andante" ci vorrà l'elicottero |
Quote:
|
Quote:
Comunque se comunichi con il numero dei mess.......siamo a posto ,devo dare ragione a una certa persona che ha abbandonato questo forum..... Ciao e al mio mess.....forse 8 o 9............ |
Quote:
la prima risposta : o sei straricco che ti sei potuto permettere 10 / 100 / 1000 BMW.......... o sei anziano e quindi in una vita più lunga della mia da motociclista ... comunque io sono a una BMW ...... la seconda : se ti riferisci a Barbasma ....... guarda che scrive ancora !!!!! la terza : sei mica un pò burbero ???? :confused: ZIO PORK !!!!!.............. ma l'hai letto che sotto avevo scritto che stavo scherzando e ho usato le faccine ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
che moto derca z z o !!!!
HAHAHAHAAHAHAH |
Quote:
Si verissimo ;) Toglimi una curiosità , normalmente ovvero quando ci tiracchi un po', tu l'ABS lo tieni inserito o lo escludi ? La frenata è l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire.... |
Quote:
...la frenata rispetto agli enduro stradali e' piu' floscia....d'altronde hai visto che soluzione che hanno adottato all'anteriore ???? .... |
Quote:
quando vai a provare il SuperDuke dimmelo che vengo a fare qualche foto....:lol: :lol: se passi dal VAddavvero al SD ti spacchi al primo viaggio serio |
Quote:
|
Quote:
|
Non c'entra nulla ma per caso ieri pomeriggio sei passato da c. regina margherita fronte pellerina con il carotone e zainetta (circa alle 18,00) (dimmi che ho visto il mitico diavoletto) :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
:confused: :confused: :lol: :lol: |
Quote:
Miiiii... mi ha squadrato per mezz'ora e poi ha salutato con grande riverenza... e io lo stesso... Eh, eh... orgoglio carota. Manco fossimo marziani... :) |
Quote:
nelle motozappe c'è un sensore che se non c'è olio motore non si avvia o se è in moto si spegne :lol: ...... nel boxer dovrebbero metterlo sto trasmettitore...visto che al olio va forte :mad: :mad: ahahahahahahahahah :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |