Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Primo volume de **Le BMW di GHISA non hanno problemi**.Per chi ha tempo da perdere.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77615)

Arian 25-06-2006 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'Sta C A P A D I B O M B A......................:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Preparo il mega commone per cancellazione strisce zebra!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ti piacerebbe avere il mio sottonick...ammettilo!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 25-06-2006 21:42

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Che fai piji pure d'aceto? :rolleyes: :lol:
Dopo due anni di prese per il culo non mi sembra così strano il fatto che la cosa abbia decisamente spaccato i maroni...
Aridatece Barbasma... lui almeno era un personaggio.

Lamps!

Abso... tu ce rompi i maroni piu di quanto potremmo fare noi, non leggerli sti benedetti post che ti danno fastidio e magari, visto che prendi cosi seriamente la cosa, non rispondere per nulla!!!
porca miseria, sei ripetitivo quanto lo siamo noi, solo che tu in aggiunta sei davvero irritante!

ti infili in ogni post che non ti piace è ci metti il tuo solito commento:
c'avete rotto le palle, c'avete tritato lo scroto, c'avete...
ma vai a giocare sui binari porcaccia la miseriacca!

Roxter 25-06-2006 21:46

Piripì, mi fai pisciare sotto dalle risate.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"........ma vai a giocare sui binari.....":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D

maxthud 26-06-2006 02:24

ogni tanto dire 2 cag@te puo' essere divertente, ma ora che abbiamo testato il limite della sopportazione forse e' meglio fare basta
ci facciamo i nostri c@zzo di adesivi e chiuso
silversurfer che sa scherzare lo inviteremo ad una gara di insulti live o ad un birra e salsiccia che decretera' la moto piu' affidabile in modo scientifico e definitivo
state buoni, se potete (chi lo diceva?) TUTTI
io adesso vado a letto e mi trombo la pina :lol:

Jorge 26-06-2006 07:12

Cari ragazzi, premetto che esistono al mondo due o tre cose di cui mi frega di meno delle disquisizioni sulle moto di ghisa e quelle di plastica...

Ho comuque molto apprezzato l'intervento di Roxter che ha comprenso penamente che lo stesso scherzo non può far ridere più di 300 volte di seguito.

Aggiungiamo pure che alcune persone si sono risentite (sbagliando a loro volta) la 500 volta in cui gli è stato detto "la tua moto fa schifo e tu sei un cogli@ne perchè l'hai comprata" e che forse, e dico forse, si potrebbe definire simpatica l'idea di un forum che unisce i propri partecipanti con una passione comune e non li divide con ridicole guerre di religione.

Credo quindi che ci siano alcuni elementi per valutare quanto a lungo debba durare questa storia...

PS. Tra le altre cose sarei curioso di sapere se Peripicchio sia in grado di esprimersi anche su un qualsiasi argomento diverso da questo!!! :lol: :lol: :lol:

webex 26-06-2006 08:31

A me me pare che qualcuno abbia preso un pò troppo sul serio sta roba della ghisa o non ghisa, plastica o non plastica.

Per stemperare gli animi posso dire che ieri era talmente caldo che ho potuto notare con meraviglia che i 1200 non si sono sciolti al sole :lol: :lol:

Ora che siamo tutti contenti :D :D ricominciamo a farci del male e avanti con le battute :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 26-06-2006 12:51

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
ogni tanto dire 2 cag@te puo' essere divertente, ma ora che abbiamo testato il limite della sopportazione forse e' meglio fare basta
ci facciamo i nostri c@zzo di adesivi e chiuso
silversurfer che sa scherzare lo inviteremo ad una gara di insulti live o ad un birra e salsiccia che decretera' la moto piu' affidabile in modo scientifico e definitivo
state buoni, se potete (chi lo diceva?) TUTTI
io adesso vado a letto e mi trombo la pina :lol:

quindi non dobbiamo piu scherzare perchè a qualcuno da fastidio? :lol:
sinceramente me ne sbatto gli zebedei alla grande se a qualcuno da fastidio, questo qualcuno puo benissimo non leggere!!!

a me piace scherzare e continuo a farlo, come me anche altri continueranno a scherzare, sia che abbiano GS1200, sia che abbiano GS1150...

webex 26-06-2006 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
a me piace scherzare e continuo a farlo, come me anche altri continueranno a scherzare, sia che abbiano GS1200, sia che abbiano GS1150...

ma che dici?
chi ha il 1200 può solo piangere :lol: :lol: :lol:

ziocake 26-06-2006 13:13

Quote:

Originariamente inviata da webex
ma che dici?
chi ha il 1200 può solo piangere :lol: :lol: :lol:

E come si fa a piangere con una compagnia di burloni come voi RIMASTI ?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Qui c'e' da morire dal ridere :lol: :lol: :lol:

onofriodelgrillo 27-06-2006 09:02

Quote:

Originariamente inviata da webex

Ora che siamo tutti contenti :D :D ricominciamo a farci del male e avanti con le battute :lol: :lol: :lol: :lol:

ok....:confused:...plastic bertrand aveva il 1200... :rolleyes: :-o

AleConGS 27-06-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Arian
...sentendosi offeso PERSONALMENTE....

Ciao Arian,

Io in questa polemica non ci volevo più entrare, perchè mi ero già scaldato ai tempi e mi ero sentito stupido già allora.

Non è da moltissimo che sono iscritto a qde, ma nemmeno da ieri. ed è dal primo giorno che leggo queste polemiche tra quelli col 1200 e quelli col 1150. Come tutti sanno e molti hanno già scritto, il gioco è bello finchè dura poco. E questo giochino sta durando veramente un po' troppo.

Un tempo avevo un sogno, si era nel 93... una moto strana, non molto bella a dirla tutta, ma... mi pigliava un sacco, una moto con un becco che sembrava una papera, il 1100... non avevo i soldi, ero troppo giovane. Poi è arrivato il 1150, non avevo i soldi ma continuavo a sognare. Poi l'adv de fero, non avevo i soldi, ed ormai era diventata una tortura. Intanto avevo preso un vecchio K100, che mi piaceva un sacco... ma restava il sogno. Poi è arrivato il 1200... mamma mia, non mi piaceva molto, l'estetica mi sembrava un po' azzardata, e c'era sempre l'adv de fero che mi restava nella mente... un giorno sono andato a provarle... l'adv de fero era bellissima, vista dalla sella sembrava un panzer, mentre andavo sentivo nel cervello la cavalcata delle valchirie :lol: ... subito dopo ho provato il 1200... il 1150 continuava a piacermi di più esteticamente, col 1200 la cavalcata delle valchirie la sentivo un po' più piano... però in definitiva da guidare mi piaceva di più, la trovavo più maneggevole, più leggera... alla fine me ne sono fregato dell'estetica, mi ha convinto il 1200, come ad altri ha convinto di più il 1150. Il bello di queste due moto è che quando sei in dubbio basta provarle, si escludono a vicenda, e la scelta diventa immediata. però... non avevo ancora i soldi. Ma vaff... alla fine me la sono presa lo stesso, sto facendo qualche sacrificio, ma mi da tante tante soddisfazioni. E a dirla tutta non si è mai rotta, nei 45000 chilometri che ci ho fatto da gennaio 2005 non mi ha mai tradito una volta.

Comprare il 1200 per me è stato e continua ad essere ogni mese un gran sacrificio, ho rinunciato definitivamente all'auto pur di averla... e vedere che si sfotte continuamente la mia moto, e quindi non molto da lontano (riflettici) i miei 12 anni di sogni e i miei attuali e prossimi anni di sacrifici... beh alla lunga potrei prenderla sul piano personale. Non dico che sia come se sfottessero la mia fidanzata, la moto come dici tu è solo un oggetto, ma un oggetto che noi con la nostra passione carichiamo di mille valori e mille significati. Quindi è logico che ci si accalori un po'.

Detto questo, sull'ironia... beh secondo me andare a cercare ed elencare i messaggi di quelli che hanno avuto problemi (da ambe le parti) non ha niente di ironico, mi sembra solo un rigirare il coltello nella piaga di quelli che quei problemi hanno avuto. Invece troverei piuttosto divertente ed ironico fare un elenco di tutti i post come quello che ti linko, che ha veramente lo spirito dello sfottò bonario e che secondo me non avrebbe e non ha offeso nessuno con il plasticone (mi riferisco alla parte scritta in blu, mi ha fatto sganasciare)...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=17

invece non trovo niente di ironico nell'andare ad elencare una serie di post seri di gente che ha avuto problemi veri.

Scusami se sono stato un po' lungo. Spero che tu non ci legga una polemica... ma come si dice... è ora di basta.

Piripicchio 27-06-2006 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Scusami se sono stato un po' lungo. Spero che tu non ci legga una polemica... ma come si dice... è ora di basta.

scusami... dopo tutta sta pappardella di roba che hai scritto, per attuarla... perchè non inizi a non leggere i post "incriminati"???

Piripicchio 27-06-2006 10:26

a me personalmente manca la presenza di silver in questo post... :(

silveruccio, torna a lottare per la tua plasticosa... ci manchi!

PierAdv 27-06-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Ciao Arian,

Io in questa polemica non ci volevo più entrare, perchè mi ero già scaldato ai tempi e mi ero sentito stupido già allora.

Non è da moltissimo che sono iscritto a qde, ma nemmeno da ieri. ed è dal primo giorno che leggo queste polemiche tra quelli col 1200 e quelli col 1150. Come tutti sanno e molti hanno già scritto, il gioco è bello finchè dura poco. E questo giochino sta durando veramente un po' troppo.

Un tempo avevo un sogno, si era nel 93... una moto strana, non molto bella a dirla tutta, ma... mi pigliava un sacco, una moto con un becco che sembrava una papera, il 1100... non avevo i soldi, ero troppo giovane. Poi è arrivato il 1150, non avevo i soldi ma continuavo a sognare. Poi l'adv de fero, non avevo i soldi, ed ormai era diventata una tortura. Intanto avevo preso un vecchio K100, che mi piaceva un sacco... ma restava il sogno. Poi è arrivato il 1200... mamma mia, non mi piaceva molto, l'estetica mi sembrava un po' azzardata, e c'era sempre l'adv de fero che mi restava nella mente... un giorno sono andato a provarle... l'adv de fero era bellissima, vista dalla sella sembrava un panzer, mentre andavo sentivo nel cervello la cavalcata delle valchirie :lol: ... subito dopo ho provato il 1200... il 1150 continuava a piacermi di più esteticamente, col 1200 la cavalcata delle valchirie la sentivo un po' più piano... però in definitiva da guidare mi piaceva di più, la trovavo più maneggevole, più leggera... alla fine me ne sono fregato dell'estetica, mi ha convinto il 1200, come ad altri ha convinto di più il 1150. Il bello di queste due moto è che quando sei in dubbio basta provarle, si escludono a vicenda, e la scelta diventa immediata. però... non avevo ancora i soldi. Ma vaff... alla fine me la sono presa lo stesso, sto facendo qualche sacrificio, ma mi da tante tante soddisfazioni. E a dirla tutta non si è mai rotta, nei 45000 chilometri che ci ho fatto da gennaio 2005 non mi ha mai tradito una volta.

Comprare il 1200 per me è stato e continua ad essere ogni mese un gran sacrificio, ho rinunciato definitivamente all'auto pur di averla... e vedere che si sfotte continuamente la mia moto, e quindi non molto da lontano (riflettici) i miei 12 anni di sogni e i miei attuali e prossimi anni di sacrifici... beh alla lunga potrei prenderla sul piano personale. Non dico che sia come se sfottessero la mia fidanzata, la moto come dici tu è solo un oggetto, ma un oggetto che noi con la nostra passione carichiamo di mille valori e mille significati. Quindi è logico che ci si accalori un po'.

Detto questo, sull'ironia... beh secondo me andare a cercare ed elencare i messaggi di quelli che hanno avuto problemi (da ambe le parti) non ha niente di ironico, mi sembra solo un rigirare il coltello nella piaga di quelli che quei problemi hanno avuto. Invece troverei piuttosto divertente ed ironico fare un elenco di tutti i post come quello che ti linko, che ha veramente lo spirito dello sfottò bonario e che secondo me non avrebbe e non ha offeso nessuno con il plasticone (mi riferisco alla parte scritta in blu, mi ha fatto sganasciare)...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=17

invece non trovo niente di ironico nell'andare ad elencare una serie di post seri di gente che ha avuto problemi veri.

Mi inchino:!: , felice di averti fatto sganasciare.

E vi dico una cosa, importantissima è!
L'ironia è divertente, la polemica è pallosa e soprattutto inutile.
Quindi scherziamoci sopra, ma sui vari difetti dei modelli, cerchiamo di scambiarci dei consigli sul come risolverli (che è lo spirito di questo forum), ed evitiamo di rinfacciare i vari problemi. Diventa una cosa inutile e noiosa, ed il forum perde di significato.
Quindi sfottiamoci pure, ma senza s*****re i sogni di nessuno.
E noi GSsisti siamo dei grandi sognatori!
Peace and Love and...
...Let's follow the GS SPIRIT

PierAdv 27-06-2006 10:52

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
Quindi sfottiamoci pure, ma senza s*****re

...al posto degli asterischi volevo dire " s m e r d a r e", vediamo se sono riuscito ad eludere la censura :lol:

AleConGS 27-06-2006 10:56

Quote:

scusami... dopo tutta sta pappardella di roba che hai scritto, per attuarla... perchè non inizi a non leggere i post "incriminati"???

perchè non escludo alla radice tutto quello che va contro il mio pensiero.... non sono mica la fallaci :lol: :lol:

AleConGS 27-06-2006 10:59

Quote:

:evil4: :evil4: avrei fatto solo la seguente modifica:

Con le bottiglie in PET ed il serbatoio invece si realizzano fibre per imbottiture o nuovi R1200GS. Infine, rilavorando i diversi tipi di plastica senza suddividerli, si possono creare oggetti come panchine, lampioni e cabine da spiaggia. La plastica può anche servire come combustibile o addirittura per produrre energia elettrica o vapore per il riscaldamento.

Roxter 27-06-2006 11:20

Mamma mia che palle leggere ancora sti post di quelli che vedono polemica in scherzi assolutamente innocui......

....ed ora uscitevene con la solita gran minchiata del fatto che uno può anche non leggere........ma andatevene va..........:sad3: :sad3: :sad3: :sad3: :sad3:

Piripicchio 27-06-2006 11:28

Quote:

E vi dico una cosa, importantissima è!
L'ironia è divertente, la polemica è pallosa e soprattutto inutile.
Quindi scherziamoci sopra, ma sui vari difetti dei modelli, cerchiamo di scambiarci dei consigli sul come risolverli (che è lo spirito di questo forum), ed evitiamo di rinfacciare i vari problemi. Diventa una cosa inutile e noiosa, ed il forum perde di significato.
Quindi sfottiamoci pure, ma senza s*****re i sogni di nessuno.
E noi GSsisti siamo dei grandi sognatori!
Peace and Love and...
...Let's follow the GS SPIRIT

hai ragione, infatti sei vai nell'area dedicata, nome specifico "il maccanico nel box" puoi fare esattamente quello che hai scritto ;)

se non lo trovi ti aiuto, il link è: http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=19

PierAdv 27-06-2006 14:14

Quote:

hai ragione, infatti sei vai nell'area dedicata, nome specifico "il maccanico nel box" puoi fare esattamente quello che hai scritto ;)

se non lo trovi ti aiuto, il link è: http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=19

:lol: Era per smorzare, iniziavo ad annoiarmi... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.