Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Primo volume de **" I difetti del 1200"** . Da non perdere!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77593)

Roxter 23-06-2006 08:14

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
i poveri cristi col GS 1150.....

....non pottendo più lamentarsi si seghettamenti, peso eccessivo, consumi d'olio spaventosi, rimpianti per il vero GS (quello precedene il 1100 :lol: :lol: ) con cui hanno triturato le p@lle nel miglior stile barbasmatico per anni, ora che i difetti delle loro cavalcature sono "magicamente" scomparsi, non trovano di meglio che buttar merd@ sul 1200 :( :( :(

Secondo me Arian vuole solo scherzare e farsi due risate!!;) ;) ;)

Mi sa che la pigliate un pò troppo "alla pesante".....:lol: :lol: :lol:

absolute beginner 23-06-2006 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Secondo me Arian vuole solo scherzare e farsi due risate!!;) ;) ;)

Mi sa che la pigliate un pò troppo "alla pesante".....:lol: :lol: :lol:

Il fatto è che non capite che dopo due anni di scherzi e di risate, un v.affanculo lo dovete mettere in conto...:confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

paco68 23-06-2006 12:54

ZZZZZZZ....ZZZZZZZ...:sleepy1:

mototour 23-06-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Infatti di cambi tritati e di moto bruciate per perdite di benza se ne parlava nel 2003...

Oltre a questo vorrei aggiungere una variabile percentuale di gente che tratta la moto in maniera a dir poco indecente e mi riferisco in particolare a quelli che sgassano a freddo, che cambiano spesso senza frizione o che lo fanno in maniera sbagliata facendo dei "clonk" pazzeschi e varie altre amenità quali ad esempio chi non aspetta che il check sia terminato e poi si lamenta se si accendono spie durante la marcia quando invece sul libretto di istruzioni è scritto esattamente il contrario.
Ovviamente tutte sentite e viste personalmente, non per sentito dire.
Quanta di quella gente poi si lamenta se si guasta la moto?

Er Cucciolo 23-06-2006 13:44

Non e' edificante quello che leggo !
Non CI facciamo una bella figura a litigare fra di noi....
Boh ! Ma davvero non abbiamo niente di meglio da fare ?
Produrre un po' piu' di PIL visto che stamo colle pezze ar culo no eh ?

silversurfer 23-06-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
Non e' edificante quello che leggo !
Non CI facciamo una bella figura a litigare fra di noi....
Boh ! Ma davvero non abbiamo niente di meglio da fare ?

Cioè...stai parlando di lavo..lavor...lavorar....scusate non riesco a scriverlo...:rolleyes:

A beh stai scherzando :lol: :lol: :lol:

maxthud 23-06-2006 13:51

Quote:

mi scappa la cacca

paolo chiaraluna 23-06-2006 13:59

Quote:

e la maronna.....l'affare si ingrossa....:lol:

absolute beginner 23-06-2006 18:33

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Oltre a questo vorrei aggiungere una variabile percentuale di gente che tratta la moto in maniera a dir poco indecente e mi riferisco in particolare a quelli che sgassano a freddo, che cambiano spesso senza frizione o che lo fanno in maniera sbagliata facendo dei "clonk" pazzeschi e varie altre amenità quali ad esempio chi non aspetta che il check sia terminato e poi si lamenta se si accendono spie durante la marcia quando invece sul libretto di istruzioni è scritto esattamente il contrario.
Ovviamente tutte sentite e viste personalmente, non per sentito dire.
Quanta di quella gente poi si lamenta se si guasta la moto?

Sono assolutamente d'accordo... sia per il 1150 che il 1200...
Aggiungiamo che c'è anche un sacco di gente che non distingue un c.azzo da un pistone e poi lamenta improbabili inconvenienti? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

eNdhj 23-06-2006 20:13

quant'èvvera la madonna di Cerignola spero di non incontrare mai un gs1150 con l'adesivo I Rimasti fermo a bordo strada in evidente panne
nessuna pietà
nessun aiuto
sì non sono corretto, sì è sbagliato, sì non sono un vero motociclista..... delle volte è bello sbagliare sapendo di sbagliare

chiuderei con la massima: "chi scherza col fuoco si ritrova un estintore nel c***"

cià, faccine và :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 23-06-2006 20:55

Quote:

Originariamente inviata da GIESSSSSSSE
Patetico. Che tu sia un provocatore si era capito visto che non demordi e non molli mai. Se ti piace così accomodati.

Faccio però notare che sei risalito a problemi del maggio 2005 :lol: e non 2006.

Sono altrettanto sicuro che una ricerca più approfondita allungherebbe la lista con mille cazzate.

E allora? Quando non ha problemi e lo si tratta degnamente il GS nasce come un mezzo certamente superiore ai precedenti.

Doppio lamp :eek:

Il patetico sarai te, per due motivi.
Primo, per non riconoscere cio' che leggi come veritiero...secondo e piu' importante perche' non afferri l'ironia di tutto cio'. Non sei obbligato a leggerli i post se poi NON SEI CAPACE di non offendere CHI NON ti offende.... (nessuna faccina)

Il fatto che io non sia andato a ritroso piu' di un paio di settimane e' solo questione di galanteria...non verso di voi, ma verso la stuttura del forum...non posso certo occupare giga di spazio con tutti i difetti delle vs moto....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 23-06-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Effettivamente fate un pò tenerezza...
Non so perchè mi viene spontaneo il parallelo con chi (argomento quanto mai attuale) ce l'ha a morte con i giocatori di calcio per mille motivi, ma che in fondo in fondo li detesta perchè, mentre quest'ultimi hanno gloria, fama, soldi e scopano con la Canalis, il primo fa una vita di merd@, lavora al catasto e si scopa la Pina (la celebre donna di Fantozzi)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuna polemica...la canaris l'ho gia' scop@ta, potrei permettermi una dozzina di 1200 (compresa la tua:lol: ), e per lavoro faccio lo scrittore di volumi sui difetti del gs 1200...anzi se cerchi una nuova occupazione non farti problemi....chiedi pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 23-06-2006 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
ARIAN!
MI STO INNAMORANDO DI TE!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dedico il mio duemillesimo messaggio a ringraziarti!!!:D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :!: :!: :!:

RICCA 23-06-2006 21:12

Ma non avete altri argomenti di cui parlare?:confused: :confused:
State diventando monotoni!!!!!:mad: :mad: :mad:

PierAdv 23-06-2006 21:19

Quote:

Originariamente inviata da GIESSSSSSSE
Patetico. Che tu sia un provocatore si era capito visto che non demordi e non molli mai. Se ti piace così accomodati.

Faccio però notare che sei risalito a problemi del maggio 2005 :lol: e non 2006.

Sono altrettanto sicuro che una ricerca più approfondita allungherebbe la lista con mille cazzate.

E allora? Quando non ha problemi e lo si tratta degnamente il GS nasce come un mezzo certamente superiore ai precedenti.

Doppio lamp :eek:

BONI BONI

PEACE AND LOVE - AMIAMOCI TUTTI DAI - A RAGA' UN PO' MENO SUSCETTIBILI EH! SE STA A SCHERZA', MICA PARLIAMO DEI NOSTRI PISTOLINI.

PierAdv 23-06-2006 21:29

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da eugeniog
i poveri cristi col GS 1150.....

....non pottendo più lamentarsi si seghettamenti, peso eccessivo, consumi d'olio spaventosi, rimpianti per il vero GS (quello precedene il 1100 :lol: :lol: ) con cui hanno triturato le p@lle nel miglior stile barbasmatico per anni, ora che i difetti delle loro cavalcature sono "magicamente" scomparsi, non trovano di meglio che buttar merd@ sul 1200 :( :( :(

E si sta a scherza' come siamo suscettibili, che brutte parole, la si prende troppo seriamente, a ragà mica si sta dicendo che avte il pistolino piccolo...
...a meno che qui' ci siano strane leggi di compensazione :lol: :lol: :lol:

:!: scherzavo scherzavo non mi sono potuto trattenere :!:
di nuovo peace and love

PierAdv 23-06-2006 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Nessuna polemica...la canaris l'ho gia' scop@ta, potrei permettermi una dozzina di 1200 (compresa la tua:lol: ), e per lavoro faccio lo scrittore di volumi sui difetti del gs 1200...anzi se cerchi una lnuova occupazione non farti problemi....chiedi pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto al 100%

Roxter 23-06-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
E si sta a scherza' come siamo suscettibili, che brutte parole, la si prende troppo seriamente, a ragà mica si sta dicendo che avte il pistolino piccolo...
...a meno che qui' ci siano strane leggi di compensazione :lol: :lol: :lol:

:!: scherzavo scherzavo non mi sono potuto trattenere :!:
di nuovo peace and love

Adesso quantomeno ti offende l' intero albero genealogico.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 23-06-2006 21:33

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
quoto al 100%

Al prossimo giro che facciamo tra noi autoctoni siculi, se ti va, aggregati:)

Arian 23-06-2006 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Adesso quantomeno ti offende l' intero albero genealogico.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Almeno....:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25.