![]() |
Quote:
Mi sa che la pigliate un pò troppo "alla pesante".....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Lamps! |
ZZZZZZZ....ZZZZZZZ...:sleepy1:
|
Quote:
Ovviamente tutte sentite e viste personalmente, non per sentito dire. Quanta di quella gente poi si lamenta se si guasta la moto? |
Non e' edificante quello che leggo !
Non CI facciamo una bella figura a litigare fra di noi.... Boh ! Ma davvero non abbiamo niente di meglio da fare ? Produrre un po' piu' di PIL visto che stamo colle pezze ar culo no eh ? |
Quote:
A beh stai scherzando :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
e la maronna.....l'affare si ingrossa....:lol: |
Quote:
Sono assolutamente d'accordo... sia per il 1150 che il 1200... Aggiungiamo che c'è anche un sacco di gente che non distingue un c.azzo da un pistone e poi lamenta improbabili inconvenienti? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
quant'èvvera la madonna di Cerignola spero di non incontrare mai un gs1150 con l'adesivo I Rimasti fermo a bordo strada in evidente panne
nessuna pietà nessun aiuto sì non sono corretto, sì è sbagliato, sì non sono un vero motociclista..... delle volte è bello sbagliare sapendo di sbagliare chiuderei con la massima: "chi scherza col fuoco si ritrova un estintore nel c***" cià, faccine và :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il patetico sarai te, per due motivi. Primo, per non riconoscere cio' che leggi come veritiero...secondo e piu' importante perche' non afferri l'ironia di tutto cio'. Non sei obbligato a leggerli i post se poi NON SEI CAPACE di non offendere CHI NON ti offende.... (nessuna faccina) Il fatto che io non sia andato a ritroso piu' di un paio di settimane e' solo questione di galanteria...non verso di voi, ma verso la stuttura del forum...non posso certo occupare giga di spazio con tutti i difetti delle vs moto....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Nessuna polemica...la canaris l'ho gia' scop@ta, potrei permettermi una dozzina di 1200 (compresa la tua:lol: ), e per lavoro faccio lo scrittore di volumi sui difetti del gs 1200...anzi se cerchi una nuova occupazione non farti problemi....chiedi pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dedico il mio duemillesimo messaggio a ringraziarti!!!:D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :!: :!: :!: |
Ma non avete altri argomenti di cui parlare?:confused: :confused:
State diventando monotoni!!!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
PEACE AND LOVE - AMIAMOCI TUTTI DAI - A RAGA' UN PO' MENO SUSCETTIBILI EH! SE STA A SCHERZA', MICA PARLIAMO DEI NOSTRI PISTOLINI. |
1 allegato(i)
Quote:
...a meno che qui' ci siano strane leggi di compensazione :lol: :lol: :lol: :!: scherzavo scherzavo non mi sono potuto trattenere :!: di nuovo peace and love |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al prossimo giro che facciamo tra noi autoctoni siculi, se ti va, aggregati:) |
Quote:
Almeno....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |