![]() |
Azz Cinzia... che uscita infelice...
Capirei esultare se si spaccasse il motore durante il gp... ma quando uno si fa male, proprio no. |
Quote:
...Inoltre, gioire se uno si fa male... :confused: :mad: :( |
sarà il meglio de il meglio con la moto ma il termine umiltà nel suo vocabolario non esiste.......a me gli sboroni mi stanno sul ca.... quindi rossi per me è ----- come uomo e +++++ come motociclista
|
SANTI LUMI DELLA RAGIONE!!!
Volete capire che NON ho gioito perchè Rossi si è fatto male, cavolo non sono mica una bestia |
Quote:
quando un giorno assaggierai l'asfalto come tutti prima o poi hanno fatto e ti fermerai sana e salva sul bordo della strada li si che ti renderai conto che Dio c'è, te lo posso assicurare !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi non ho capito: Dio c'è... anche se fosse una punizione divina, per cosa lo avrebbe punito?
Per essere un Dio della moto? :D Ma va là! ;) |
Quote:
1) qui dentro siamo tutti degli imbecilli che hanno interpretato il tuo messaggio in maniera sbagliata; 2) hai scritto molto malamente (eufemismo) ciò che volevi intendere. Ovviamente spero che sia la seconda. |
Quote:
.... concludo io la tua frase, "denota mancanza di intelligenza!". Anche io trovo Rossi antipatico, e quando si ruppe il motore della sua Yamaha non ho potuto trattenere un ampio sorriso. Ma nessuno, dico nessuno applaude quando ci si fa male...:( Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
certo che i piloti italiani ultimamente non è che brillino in fortuna, purtroppo.
spero che rossi, melandri e capirossi si riprendano al + presto |
Riproviamoci ... mannaggia la pupazza ... adesso salta fuori anche che vi ho dato degli imbecilli ...
Nessun eufemismo Ripeto, mi dispiace che Rossi si sia fatto male Sono contenta che il mondiale quest'anno non sia già aggiudicato a lui come gli altri anni. Lo odio, non posso farci nulla. Non credo di essere obbligata a tifarlo, no? Come tutti gli anni spero che non lo vinca lui. E' vietato anche questo? |
non capisco tutto questo astio da parte di qualcuno nei confronti di Rossi.
Se c'è qualcuno che ci rappresenta degnamente all'estero è proprio lui... Forse sono gli stessi che lo consideravano un pilota costruito fino a qualche tempo fa e poi si sono dovuti ricredere.. |
Quote:
Maaaaaa ... leggete solo quello che vi pare? |
Quote:
Cinzia, ma non faresti prima a chiedere scusa per l'uscita infelice? Credo basti poco, senza tante precisazioni ;) |
Ma sarà sicuramente caduto per colpa della YAMAHA, per colpa delle MICHELIN , per colpa della CAMEL ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lui non può cadere perchè ha sbagliato :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque io non capisco come possano rossi, melandri e capirossi essere spinti nella mischia subito in questa maniera...:( |
Se può farvi felici vi chiedo scusa, ma potreste anche togliervi i paraocchi e leggere bene anche i post dopo.
Ok, chiedo scusa a tutti e da oggi inizierò a tifare Rossi, in fondo sono una donna |
CINZIA, non ti preoccupare, sicuramente qualcuno di quelli che ti fa la morale senza aver letto tutto, avrà gioito MILLE volte delle cadute di BIAGGI o di quella di domenica che han lasciato strada facile a ROSSI.
Appurato che non si è fatto male, una bella sberla per farlo tornare con i piedi per terra ogni tanto ci vuole.......... PURTROPPO questa è stata TROPPO pesante, perchè frattura del polso e del piede non è uno scherzo. Detto ciò spero che sia in gara al più presto e che PERDA :lol: P.S. non fatemi morali che non ne ho bisogno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |