Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Assen Rossi si fa male! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=77477)

_nik_ 22-06-2006 12:15

Azz Cinzia... che uscita infelice...

Capirei esultare se si spaccasse il motore durante il gp... ma quando uno si fa male, proprio no.

Guanaco 22-06-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua ... ma ... :D Dio esiste :D

:D L'anno 2006 è il suo anno NO ... YEAH!!! :D non è mica sempre natale!!! :D

Tipico punto di vista anti-sportivo...

...Inoltre, gioire se uno si fa male...

:confused: :mad: :(

vitoskii 22-06-2006 12:19

sarà il meglio de il meglio con la moto ma il termine umiltà nel suo vocabolario non esiste.......a me gli sboroni mi stanno sul ca.... quindi rossi per me è ----- come uomo e +++++ come motociclista

Cinsietta 22-06-2006 12:19

SANTI LUMI DELLA RAGIONE!!!

Volete capire che NON ho gioito perchè Rossi si è fatto male, cavolo non sono mica una bestia

MICHELETN 22-06-2006 12:19

Quote:

mi dispiace che il poppante si sia fatto la bua ... ma ... :D Dio esiste :D

:D L'anno 2006 è il suo anno NO ... YEAH!!! :D non è mica sempre natale!!! :D

Cavolo, mi sono perso questa perla di saggezza...

quando un giorno assaggierai l'asfalto come tutti prima o poi hanno fatto e ti fermerai sana e salva sul bordo della strada li si che ti renderai conto che Dio c'è, te lo posso assicurare !!!

mototour 22-06-2006 12:19

Quote:

Non mi vergogno proprio di niente e chi mi ha augurato il male, sappia che le iettature sono come boomerang

Appunto, sappilo anche tu.

Cinsietta 22-06-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN
quando un giorno assaggierai l'asfalto come tutti prima o poi hanno fatto e ti fermerai sana e salva sul bordo della strada li si che ti renderai conto che Dio c'è, te lo posso assicurare !!!

Prima di parlare ... informati pliiiiiiiiiiis

luHa 22-06-2006 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Pif
aaaahhh, ma allora non è un segreto che il dottor Costa e Agricola....

Mi ricordo di vari piloti, soprattutto in 125 e 250, con fratturine varie che correvano tranquillamente. Quello che mi stupì più di tutti fu uno in 250 (non mi ricordo chi) che si fratturò il malleolo il venerdi e la domenica corse, cadde, rotolò nella ghiaia della via di fuga, si rialzò e corse alla moto per rimetterla in pista :rolleyes: ........e da quel momento credo nel siringone!!

_nik_ 22-06-2006 12:24

E poi non ho capito: Dio c'è... anche se fosse una punizione divina, per cosa lo avrebbe punito?

Per essere un Dio della moto? :D

Ma va là! ;)

mototour 22-06-2006 12:25

Quote:

SANTI LUMI DELLA RAGIONE!!!

Volete capire che NON ho gioito perchè Rossi si è fatto male, cavolo non sono mica una bestia

Delle due l'una:
1) qui dentro siamo tutti degli imbecilli che hanno interpretato il tuo messaggio in maniera sbagliata;
2) hai scritto molto malamente (eufemismo) ciò che volevi intendere.

Ovviamente spero che sia la seconda.

dpelago 22-06-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Tipico punto di vista anti-sportivo...

...Inoltre, gioire se uno si fa male...

:confused: :mad: :(

.... concludo io la tua frase, "denota mancanza di intelligenza!". Anche io trovo Rossi antipatico, e quando si ruppe il motore della sua Yamaha non ho potuto trattenere un ampio sorriso. Ma nessuno, dico nessuno applaude quando ci si fa male...:(

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

oedem 22-06-2006 12:29

certo che i piloti italiani ultimamente non è che brillino in fortuna, purtroppo.

spero che rossi, melandri e capirossi si riprendano al + presto

Cinsietta 22-06-2006 12:30

Riproviamoci ... mannaggia la pupazza ... adesso salta fuori anche che vi ho dato degli imbecilli ...

Nessun eufemismo

Ripeto, mi dispiace che Rossi si sia fatto male

Sono contenta che il mondiale quest'anno non sia già aggiudicato a lui come gli altri anni. Lo odio, non posso farci nulla. Non credo di essere obbligata a tifarlo, no? Come tutti gli anni spero che non lo vinca lui. E' vietato anche questo?

Tad 22-06-2006 12:30

non capisco tutto questo astio da parte di qualcuno nei confronti di Rossi.
Se c'è qualcuno che ci rappresenta degnamente all'estero è proprio lui...
Forse sono gli stessi che lo consideravano un pilota costruito fino a qualche tempo fa e poi si sono dovuti ricredere..

Cinsietta 22-06-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da dpelago
.... concludo io la tua frase, "denota mancanza di intelligenza!". Anche io trovo Rossi antipatico, e quando si ruppe il motore della sua Yamaha non ho potuto trattenere un ampio sorriso. Ma nessuno, dico nessuno applaude quando ci si fa male...:(

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

NON HO APPLAUDITO PERCHE' SI E' FATTO MALE!!!
Maaaaaa ... leggete solo quello che vi pare?

Damo 22-06-2006 12:33

Quote:

NON HO APPLAUDITO PERCHE' SI E' FATTO MALE!!!
Maaaaaa ... leggete solo quello che vi pare?

Cinzia, ma non faresti prima a chiedere scusa per l'uscita infelice?
Credo basti poco, senza tante precisazioni ;)

GOBBOMAI 22-06-2006 12:35

Ma sarà sicuramente caduto per colpa della YAMAHA, per colpa delle MICHELIN , per colpa della CAMEL ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lui non può cadere perchè ha sbagliato :lol: :lol: :lol: :lol:

Flying*D 22-06-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Tad
non capisco tutto questo astio da parte di qualcuno nei confronti di Rossi.
Se c'è qualcuno che ci rappresenta degnamente all'estero è proprio lui...

Ue', a me dispiace che si sia fatto male, ma da qui al rappresentarmi degnamente all'estero aspetta un'attimo.........:rolleyes: :lol: :lol:

Comunque io non capisco come possano rossi, melandri e capirossi essere spinti nella mischia subito in questa maniera...:(

Cinsietta 22-06-2006 12:37

Se può farvi felici vi chiedo scusa, ma potreste anche togliervi i paraocchi e leggere bene anche i post dopo.

Ok, chiedo scusa a tutti e da oggi inizierò a tifare Rossi, in fondo sono una donna

GOBBOMAI 22-06-2006 12:39

CINZIA, non ti preoccupare, sicuramente qualcuno di quelli che ti fa la morale senza aver letto tutto, avrà gioito MILLE volte delle cadute di BIAGGI o di quella di domenica che han lasciato strada facile a ROSSI.

Appurato che non si è fatto male, una bella sberla per farlo tornare con i piedi per terra ogni tanto ci vuole.......... PURTROPPO questa è stata TROPPO pesante, perchè frattura del polso e del piede non è uno scherzo.

Detto ciò spero che sia in gara al più presto e che PERDA :lol:

P.S. non fatemi morali che non ne ho bisogno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.