![]() |
Auricolare
Il folle del mio rivenditore ne aveva 8 a magazzino...(Midland)li ho presi tutti per 120 €
eheheheh venduti tutti in 2 gg. sono validissimi Last |
Quote:
grazie |
Chiarimenti su Interphone Cellular Line
Vorrei chiedere alcune delucidazioni a chi eventualmente avesse l'auricolare in oggetto:
- la risposta ad una chiamata in arrivo dal cellulare o l'attivazione di una chiamata in uscita, avviene automaticamente, con comando vocale o bisogna azionare il pulsante? - l'interfono è sempre in funzione, viene attivato con un comando tipo vox o tramite il pulsante? - per caso viene fornita una prolunga per applicare un pulsante PTT al manubrio? - in parole povere, per farlo funzionare bisogna lasciare il manubrio? - l'auricolare ha un velcro per fissarlo alla calotta? - forse è già stato detto, ma il microfono ci sta nella stretta mentoniera del C2? Grazie 1000. :cool: |
|
Grazie per la info (e complimenti per l'avatar ;) ).
Solo che non ho capito se mi stai consigliando di prendere il Midland oppure mi stai dicendo che funziona allo stesso modo del Cellularline (che si può acquistare singolo). |
Quote:
|
Signori, ravvivo questo topic perche' ho bisogno di voi.
Non capisco una cosa.... Premetto che ho appena cquistato il tomtom rider 2 che comprende nella confezione l' auricolare e microfono cardo scala rider (che sembra essere lo stesso del midland). Se compro solamente un altro scala rider, singolo, funzioneranno insieme come intercom ? entrambi riceveranno le indicazioni del tomtom ovviamente ma se disattivo i messaggi vocali del tomtom i due dispositivi continueranno a parlare comunicare tra di loro ? Grazie, scusatemi me in questo campo sono proprio un capròn :( |
..ciao Carve..ho il TTR2 pure io..questo week l'ho provato e avevo la zainetta con me...avevo già acquistato da tempo cardo scala rider e il TTR2 l'ho preso da poco...per quanto mi riduarda NON ho utilizzato il cardo della tomtom, ma ho semplicemente utilzzato quello che già avevo sincronizzandolo col TTR2 (basta seguire le istruzioni del navigatore, chiarissime...);
Quando "parla" il TTR si disattiva l'interfono per poi riattivarsi ad indicazioni finite (oppure puoi tu dire alla "zainetta" di riclicclare il pulsante per la riattivazione...). Non so' se vendano "scala rider" singoli.... ciao |
Gli Scala singoli non sono collegabili tra loro, purtroppo.
|
Salve a tutti,
Per quanto riguarda il C2 io ho provato entrambi i modelli , Midland e Cellular Line. Per il Midland ho anche preso il kit con le aste allungate ,ma il risultato è stato non proprio soddisfacente. Sono passato a Celullar Line e sono molto soddisfatto..anche se tecnicamente non è avanzato come il Midland..funziona benissimo, molto facile l'installazione. Consiglio caldamente ! |
Che cosa intendi per non soddisfacente il Midland sul C2?
Sei riuscito a montarlo? |
Anch'io ho il problema di doverlo montare su un c1 e il cardo presenta il problema di avere l'asta del microfono troppo corta.
L'asta infatti sul cardo parte dall'esterno e deve fare una spirale per portarsi all'interno. Esiste in commercio come accessorio opzionale un'asta xl proprio per questo motivo ma ci vogliono 30€ in più a casco. Ora io non conosco il celular line ma in foto sembra che fuori dal casco vi sia solo il modulo bluetooth e l'asta si alloggi all'interno aggirando il problema del cardo (midland). Il cellular line si trova a 140€ circa per casco su internet Il cardo a circa 170 la coppia + 60€ per le asticelle xl =230 contro 280... che si fa? Saluti amici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |