![]() |
credo si sia rotta l'arcivalvola o i transistori..........o la coppa......al limite la coppa........
|
Quote:
|
Quote:
rispolvero uno sputerone 600 e attendo, incazzato |
Fabri, news??????
|
Quote:
|
verdetto: sbiellata
si aspetta il motore da Monaco. Per farsi perdonare mi mandano quello della hp4 |
Ah... ok... una stupidata insomma...
Mi spiace... |
Sti belini!!
Se avesse picchiato di banco l'avresti sentita alla grande... ci ha mollato di brutto ed all'istante... un cappello di biella o di banco che avrà ceduto? |
Quote:
Non c'era nessuno in quel momento sulla Mi-BG. O quasi. Per chi conosce questo vuol dire avere culo nella sfiga |
a pensarci bene :confused: :confused:
tocchiamoci le pelotas :confused: ti si bloccava tutto? Uno scivolone lì in mezzo col traffico abituale... :rolleyes: e comunque con tutto l'olio che ti ha allagato la ruota dietro ... idem ed è andata bene -comunque- che quando ti sei fermato non sono passati i tre autotreni classici afiancati con da una parte il Ducato a manetta che non ci molla neanche se gli spari, e dall'altra parte il Cumenda con il Cayenne lampeggiante a 230Kmh che frena solo se si vede un rimorchio che sta per tamponare... :confused: |
Quote:
Non è una buona pubblicità per le nostre KS...:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Vi ricordate le foto Krukke di qualche tempo fà? C'erano un paio di motori sbiellati: problemi di gioventù, si diceva.
La tua, Fabrizio, di che anno e mese è? |
Quote:
|
Umminchi@ Fabrizio....... leggo solo ora..... :( :( :( :( :( :(
Mi dispiace davvero...... :sad3: :sad3: :sad3: |
.......11/4/2005
|
Quote:
eh si.....avavo appena finito di dirmi "cavoli se va bene..." Grazie ancora per la cena e saluta la gatta. PS: in futa e raticosa ho visto la scarver piegata...:lol: |
Spero di non dire idiozie......ma credo che per un problema di tale rilevanta, relativo ad una moto di poco più di un anno, gli siano tutti gli estremi per chiedere la sostituzione della moto, o quantomeno di tutto il motore (non il vecchio riparato).........
E poi.........Fabri, stai su!!! Che cazzzz......domani mi compro un Aquarama special, e mi si sfonda un ThermoElectron............come ci rimango?!? Normale.......tanto si aggiustano FINANCHE quelli........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |