Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   x Segnika (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76980)

Gioxx 20-06-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Ragazzi non fate arrabbiare Cosimo.....

Altrimenti comincia a cantare e siamo rovinati
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ha ha ha ha ha si si e chiama anche il pianista del Mukken!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx 20-06-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
A questo punto, secondo me no ... :confused:
Ma segnika è comunque un grande :D (Cosimo tranquillo, io per ora, non ho bisogno di adesivi :lol: , ma preparati a lavorare per me in futuro :cool: )

Anche a me sto punto non sembra essersi dimenticato la faccina!!!:rolleyes:
Mah.........
E tu Cinzia smettila di slurp slurp slurp........cosa ti serve da Cosimo???non li fa gli adesivi per la Multipla!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

rebb 20-06-2006 17:54

1 allegato(i)
scusa se scrivo quà ma altrimenti è impossibile comunicare:
stiamo organizzando la raccolta ordini stemmi "Fedelissimi alla ghisa", una volta raccolti i quantitativi ti facciamo avere il tutto, la soluzione è per resinato diametro 35mm. su fondo cromato come ti ho scitto da qualche parte, la raccolta dei soldini la facciamo noi o preferisci essere pagato da ciascuno dei richiedenti singolarmente?
Facci sapere il costo unitario dello stemmino per cominciare ad organizzare il 3D, io direi quantità minima 2 pezzi per kit.
Grazie
Fabio (rebb)

segnika 20-06-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da rebb
scusa se scrivo quà ma altrimenti è impossibile comunicare:
stiamo organizzando la raccolta ordini stemmi "Fedelissimi alla ghisa", una volta raccolti i quantitativi ti facciamo avere il tutto, la soluzione è per resinato diametro 35mm. su fondo cromato come ti ho scitto da qualche parte, la raccolta dei soldini la facciamo noi o preferisci essere pagato da ciascuno dei richiedenti singolarmente?
Facci sapere il costo unitario dello stemmino per cominciare ad organizzare il 3D, io direi quantità minima 2 pezzi per kit.
Grazie
Fabio (rebb)

...siamo OT, se ne parla in separata sede!;)
....psssssH.....ho svuotato l'MP....non lo dire in giro!:-o

segnika 20-06-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Conosco bene Jack... è una persona squisita e non conoscendo segnika di persona se fatto prendere un po la mano... ;)

PERDONAMI GV!!!:!: :!:
NON AVEVO CAPITO BENE, ehm....ero un po' annebbiato!!!
praticamente di quello che hai detto AVEVO CAPITO "LAMPIONI" PER "C............":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SCUS SCUS!!:-o -------e ti ringrazio!;)

SirAndrew 20-06-2006 18:28

Io non posso che parlar bene di Cosimo....non lo conosco personalmente ma quando gli ho ordinato gli adesivi mi sono arrivati prima ancora che avessi il tempo di pagare...
Se qualcuno è rimasto deluso per il trattamento ricevuto poteva chiarire in altro modo (e-mail o telefono), perchè un disguido può capitare a chiunque.

E non scordiamoci che lo fa per passione.....

Biff 20-06-2006 22:26

Cosimo quando mi fai qualcosina per il casco con il mio avatar?:eek: :eek: :eek:

Pero' sia chiaro che ti pago dopo aver ricevuto la merce ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto 20-06-2006 22:30

Quote:

Originariamente inviata da segnika
PERDONAMI GV!!!:!: :!:
NON AVEVO CAPITO BENE, ehm....ero un po' annebbiato!!!
praticamente di quello che hai detto AVEVO CAPITO "LAMPIONI" PER "C............":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SCUS SCUS!!:-o -------e ti ringrazio!;)

nella vita bisogna contare fino a 100 prima di partire ;)

segnika 21-06-2006 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
nella vita bisogna contare fino a 100 prima di partire ;)

...sagge parole BU,....a me di solito sui 12.. 13 "MI SCAPPA LA FRIZIONE"..:-o :lol: :lol:

...ma a volte nella vita mi e' servito pure quello.

...non posso dirti "un abbraccio...."
senno' mi accusano di lecchinaggio, quindi semplicemente..
ciao a te e alla splendida re-new-mamma!!:)
SEGNIKA

marcoexa 21-06-2006 13:56

cmq serve il lecchinagio! :lol: :lol: :lol: :lol:

segnika 21-06-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
cmq serve il lecchinagio! :lol: :lol: :lol: :lol:

...mi sento fortunato!
io in questo momento della mia vita non ho la lingua consumata e il mio cul@ e piu' che asciutto!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.