![]() |
Quote:
|
Quote:
Mah......... E tu Cinzia smettila di slurp slurp slurp........cosa ti serve da Cosimo???non li fa gli adesivi per la Multipla!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
scusa se scrivo quà ma altrimenti è impossibile comunicare:
stiamo organizzando la raccolta ordini stemmi "Fedelissimi alla ghisa", una volta raccolti i quantitativi ti facciamo avere il tutto, la soluzione è per resinato diametro 35mm. su fondo cromato come ti ho scitto da qualche parte, la raccolta dei soldini la facciamo noi o preferisci essere pagato da ciascuno dei richiedenti singolarmente? Facci sapere il costo unitario dello stemmino per cominciare ad organizzare il 3D, io direi quantità minima 2 pezzi per kit. Grazie Fabio (rebb) |
Quote:
....psssssH.....ho svuotato l'MP....non lo dire in giro!:-o |
Quote:
NON AVEVO CAPITO BENE, ehm....ero un po' annebbiato!!! praticamente di quello che hai detto AVEVO CAPITO "LAMPIONI" PER "C............":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SCUS SCUS!!:-o -------e ti ringrazio!;) |
Io non posso che parlar bene di Cosimo....non lo conosco personalmente ma quando gli ho ordinato gli adesivi mi sono arrivati prima ancora che avessi il tempo di pagare...
Se qualcuno è rimasto deluso per il trattamento ricevuto poteva chiarire in altro modo (e-mail o telefono), perchè un disguido può capitare a chiunque. E non scordiamoci che lo fa per passione..... |
Cosimo quando mi fai qualcosina per il casco con il mio avatar?:eek: :eek: :eek:
Pero' sia chiaro che ti pago dopo aver ricevuto la merce ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
nella vita bisogna contare fino a 100 prima di partire ;) |
Quote:
...ma a volte nella vita mi e' servito pure quello. ...non posso dirti "un abbraccio...." senno' mi accusano di lecchinaggio, quindi semplicemente.. ciao a te e alla splendida re-new-mamma!!:) SEGNIKA |
cmq serve il lecchinagio! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
io in questo momento della mia vita non ho la lingua consumata e il mio cul@ e piu' che asciutto!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |