![]() |
MI TENGO LA MIA!!!! :eek: :eek: :eek:
speriamo non mi assalga la :arrow: quando la vedrò dal vivo ....:confused: P.S. abbassare lo scarico è una C A Z Z A T A .... :mad: |
Più che i radiatori tra gli scarichi sembra ci sia una specie di scatola che arriva a sfiorare la ruota anteriore! :confused:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Non penso sia solo "da birbante".
Non mi risulta che la RT gratti lo scarico, quindi per la eRRe nuova non ci dovrebbero essere problemi... ma: ricordiamo i Monster su cui bastava pensare di fare una piega e già stavi col terminale a terra. In sintesi: mi piaceva di più alto. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Macchè... di rimasti della eRRe ce ne saranno 4/5... del resto la moto è quello che è... :roll: Se ne fa poco uso, è inadatta. ;) |
si sono sforzati tanto che potevano evitare di cambiarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Posto che bisogna aspettare di vederla dal vivo:
I radiatori ci stavano bene su quella vecchia, movimentavano la linea, perchè omologarsi alle altre moto sul mercato? Lo scarico mi fa proprio Kakà, enorme e quasi orizzontale...:mad: Vista così non mi fa impazzire, pur sembrando più snella...a rigà come fate a dire che assomigli alla Breva che la guzzi sembra bolsa a confronto: Confrontate le foto postate di entrambe ;) Mi aspettavo osassero di più, una cosa tipo quella riportata da Davidefede che avevo già postato tempo fa...a questo punto spero che dopo un po' di tempo facciano la nuova Rockster, incattivendola un po' perchè se questa è l'alternativa, ho paura che me la terrò per del bel tempo, o passerò ad altro... |
Quote:
|
Sì, i radiatori non sono più ai lati del serbatoio...e sembrerebbe ci sia qualcosa tra i tubi che escono dai cilindri...
...il codino è veramente misero...mi da l'idea di fragilità, cosa anche solo impensabile guardando la eRRe... ...il fanale anteriore segue la moda...così come il parafango anteriore...anonimo... ...lo carico a mezza altezza non mi piace per nulla... ...sinceramente...da queste misere foto mi sembra una jap...aspettiamo di vederla dal vivo... :( :confused: |
Ma avete già cestinato gli adesivi dei "rimasti"?????:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
la definizione usata era moto INUTILE... :lol: :lol: :lol: ;) Lamps! |
Piccola nota sulla parte nera dietro alla ruota:
non sono i radiatori olio perchè sono troppo vicini e nella stessa linea dei collettori. L'olio non si raffredda (o meglio si scalda quando la moto è ferma tipo al semaforo). E poi troppo a rischio sassolini e altro... Credo che fossero solo dei pezzi messi li per le foto e pre proteggere qualcosa. |
Quote:
non me lo sarei mai aspettato da uno del tuo calibro :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |