![]() |
Quote:
Appunto, le scarpe sono una protezione anche per chi guida su strada...immaginati un sassolino sul pedale del freno...immagina un piede sudato che deve frenare? Le scarpe sono fondamentali anche per l'utente "normale" |
il puntatacco si fa praticamente in tutte le corse f1 e kart esclusi, e in sette anni che guido non mi è mai successo niente del genere, neanche nei viaggi nel deserto in fuoristrada. poi la sfiga è la sfiga e ti può anche pungere un'ape su un occhio, ma non è che guidi con lo scafandro
|
Quote:
|
Anche io se ho tacchi alti, (chiusi o no dietro), infradito, sabot o scarpe aperte in genere, per guidare le tolgo e le metto a lato.
Guido scalza e mi sento sicura. |
Quote:
è vero! (+10) |
Quote:
|
è vero..la cosa più pericolosa è tenere oggetti sotto o davanti al sedile di guida!
|
Quote:
Sto sempre attenta a questo: la mia auto non ha le zone "piedi passeggero" e "piedi pilota" comunicanti, quindi non c'è rischio che mi rotoli nulla sotto i pedali. :-p |
Quote:
Brava, concordo che è molto meglio scalzi che con tacchi e ciabatte di vario genere... Qualche anno fa una "s......a" cosa avete pensato? volevo dire una signora... ha generato un tamponamento a catena nel quale sono rimasto in mezzo... quando è scesa aveva delle pantofoline bellissime, che ovviamente al momento della frenata le hanno fatto scivolare il piede dal freno... Cordiali saluti!!! |
Quote:
guarda che le attuali f1 hanno solo due pedali, acceleratore e freno e la maggior parte dei piloti guida col piede destro sull'acceleratore ed il sinistro sul freno.... :cool: |
..esattamente quello che ho scritto..
in tutte le corse f1 e kart esclusi e non guida così la maggior parte dei piloti, guida così chi proviene dai kart, dove si frena col sx. |
E' un periodo nero ! la settimana è stata durissima, al lavoro ci sono un mare di problemi, ma io vendo sul forum per distrarmi ... qui il problema delle infradito alla guida genera più messaggi di un test akrapovic...
|
Quote:
Anche da bambino mi sono sempre rifiutato di indossarle per andare al mare. Ho sempre preferito le orrende ciabatte tipo piscina.... ma almeno quelle sono comode (non per guidare, eh;) ). E la scomodità delle infradito era un pensiero comune tra noi ragazzini. Prendevamo in giro (bonariamente ovviamente... più che altro eravamo stupiti di come facesse a portarle) un amico che addirittura ci giocava a pallone!!!!:rolleyes: :rolleyes: |
1 allegato(i)
però ci sono anche delle nuove regole!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
mi immaginavo già i calli da record che potevi avere ai piedi :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |