![]() |
poche volte la V-POWER, troppo costosa, forse migliora un po quando apri, ma posso farne a meno, e per la pulizia del motore, preferisco l'additivo BMW, confrontato i prezzi/consumo, piu economico di altri.
sul 650 mi pareva fosse più marcata la differenza. Quindi sempre benzina normale. Già mi costa un botto il pieno così :mad: :mad: Approposito, ma voi con un pieno quanto fate in km? io non supero i 230 quando va bene, un amico con il gs di un anno più vecchio ci fà anche 270, ma credo perchè va più lento di Barrichello |
Solo V-power da sempre.
23000 Km mai un battito mai un seghettamento. Vantaggi: -ripresa ai bassi ed ai medi più pronta -consumi leggermente inferiori del 5/10% -pulizia del motore -rumore diverso, più corposo (gira meglio). Svantaggi: -effetto on/off più marcato rispetto alle 95 ottani. -prezzo Sul Boxer la differenza si sente ed anche parecchio, se scollini e fai tornanti con valigie e morosa la moto corre molto molto meglio. Se fai autostrada a 4000 giri con la sesta overdrive non serve ad una cippa. Le 98 sono sicuramente meglio delle 95 , si sente comunque una leggera differenza, ma la v-power è di un gradino superiore. Saluti a tutti. |
:lol: io vado a birra w non sotto i 5° :lol:
|
Solo V power. Il k/s va meglio inscì
|
Usavo spesso Ip plus nel gs1150 e andava veramente bene,senza battiti in testa.Con la benza normale e il caldo il battito in testa si faceva insopportabile .
|
Quote:
|
Quando riesco metto l'Agip 98, altrimenti Shell 100 (xò costa un botto....), soprattutto con la 100 va un filo meglio, è un pochino più pronta e regolare a bassissima velocità....
se non la trovo mimportasega... va bene anche colle benzine 95, non batte in testa (SGRAAATT)... :lol: |
Quote:
sotto casa AGIP ho un mega distributore ...... gli ho chiesto perchè non la tiene ... risposta ..." fosse uno che la compera ... non due ... uno!!!!!" |
agip blu super sempre tranne quando sono in giro e non riesco a trovarlo
|
Quote:
io ... mai |
Quote:
|
v-che cosa? se si potesse io ci farei anche l'impianto a metano
|
la benzina gia costa un botto
al mio non gli ho fatto prendere il vizio delle benzine 98 o 100 ottani tanto cammina lo stesso, e non si lamenta. |
pare che gli ontani della benzina servano per non dare spintoni all'albero a vomito!
io la uso sempre altrimenti mi batte la testa e il sensore mi inibisce la global power e mi logoro perche' non ce l'ho.. |
Io non ho una BMW ma un'africa Twin..:blackeye:
Monto scarico e filtro aria racing, quando metto la v-power mi sembra che la moto scoppietti di meno.. non che scoppietta sempre, ma la 98 la rende piu' "regolare".. non so' se mi sono capito..:( :lol: |
saltuariamente
|
Quasi sempre Agip Blu Super (tranne dove non la trovo).
Provata 3-4 volte la V-Power, ma non noto differenze rispetto alla 98 ottani Agip che costa comunque molto meno. |
Quote:
|
Piuttosto un pieno di quelle benzine ogni tanto da una pulita al motore perchè contengono degli additivi pulenti per iniettori e camere di scoppio.
Mettete 95 e risparmiate un sacco di soldi![/QUOTE] QUOTO QUOTO QUOTO:D :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |