![]() |
OK, mandamelo in MP
Domani faccio un riassunto dei messaggi di questo topic per capire la situazione. Ciao Dimenticavo....ho levato il gesso. Ho messo un tutore semirigido che posso levare. Il segno della frattura ancora si vede e questo affare sarebbe meglio lo tenessi per altri 10 giorni. Il polso si muove tranquillamente e mi fa male solo all'estremo del movimento. Tra una settimana credo di poter prendere la moto :D |
AGGIORNAMENTO CENA VENERDì 7 LUGLIO
Venerdì sera abbiamo intenzione di andare a mangiare qui
A Partenkirchen in questo posto http://www.gasthof-fraundorfer.de/ si mangia bene, nonnetto con birra e fisarmonica che canta Rosamunda, o sole mio ecc. ecc. birra, stinco,patate,bratwurst, bombardino finale Ci troveremo tutti allegramente (dopo circa 1.000 telefonate) in un posto X del Gamischpiazzale e poi andiamo a magnare le specialità. Per informazione l'anno scorso (quasi scoppiando) abbiamo speso 25 euri Alla cena di venerdì siamo : Huey + Roberta Lio+Luisa (non QdE) Ste64 Biff (+ signora?) Pier il Polso Enricopa Dario (profondoblu) + Federica Simone (scardreamer) Baffo Drmask + Amico? Gioxx Sevenred (solo) Tonno Bussy + Bussy jr Tamrac Sbrat Sbrat ??? Sbrat Sbrat Woman ??? Siamo a 21+2??? se altri di QdE si voglio attaccare ben volentieri .......la settimana prossima..........diciamo verso il 16 Giugno manderò un mail al locale per prenotare NN posti |
Ci sono anche io,Novantottottani.................
|
Grande 98ottani....confermi che vieni giovedì con Ste64 e Biff? Vieni solo o con la signorina che t'ha fuso il cervello?
Biff, e te come vieni? solo o accompagnato? Comunque la situazione di giovedì è la seguente. Ricordo che la cena sarà al Rifugio Costapiana con trasporto in macchina se richiesto. Io + Roby; Lio e Luisa; Ste64 Biff Carlo Montanari (pernotta all'hotel Ferrovia) Pier il Polso (siccome è un grande pernotta al Rif. Costapiana :D ) Non molti, ma posto c'è per tutti quelli che volessero aggiungersi. Per favore se quelli di TV e dintorni hanno idea di venire alla cena al Costapiana me lo facciano sapere così aggiorno l'elenco. Venerdì mattina noi aspettiamo il gruppone di quelli che vengono dalla bassa (:lol: :lol: quanto mi piace per una volta fare quello di sù) e via verso Garmish. ;) non vedo l'ora, si capisce? ;) |
Ci sto pensando fortemente!!!!
Mi date qualche indicazione per prenotare a Garmish??? |
Quote:
Per me giovedì sera non è possibile. Ragazzi della bassa sveglia !! :lol: ... rispondete a Huey ;) P.S.: non vedo l'ora anche io di farmi 'sta gitarella in compagnia ... :D:D |
RI-AGGIORNAMENTO CENA VENERDì 7 LUGLIO
A Partenkirchen in questo posto http://www.gasthof-fraundorfer.de/ si mangia bene, nonnetto con birra e fisarmonica che canta Rosamunda, o sole mio ecc. ecc. birra, stinco,patate,bratwurst, bombardino finale Ci troveremo tutti allegramente (dopo circa 1.000 telefonate) in un posto X del Gamischpiazzale e poi andiamo a magnare le specialità. Per informazione l'anno scorso (quasi scoppiando) abbiamo speso 25 euri Alla cena di venerdì siamo : Huey + Roberta Lio+Luisa (non QdE) Ste64 Biff Pier il Polso Carlo Montanari Enricopa Dario (profondoblu) + Federica Simone (scardreamer) Baffo Drmask + Amico? Gioxx Sevenred (solo) Tonno Bussy + Bussy jr Tamrac Sbrat Sbrat ??? Sbrat Sbrat Woman ??? 98ottani Siamo a 22+2??? se altri di QdE si voglio attaccare ben volentieri .......la settimana prossima..........diciamo verso il 16 Giugno manderò un mail al locale per prenotare NN posti Ah.......... io per Giovedì niente...sarò incartatissimo.....sorry |
Anche io Giovedi' non ci saro'........Huey a che ora dobbiamo essere a Hueyland venerdi' mattina???:rolleyes: :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Proposta per il sabato.
Questa :lol: :lol: :lol: http://img55.imageshack.us/img55/666...qmxivph7hl.jpg |
Sbaglio o ce ne uno simile a IMST:D
|
Questo è a Durcholzen, a nord est di Kufstein........si raggiungono velocità pazzesche ed il bello è che il carrellino dove ci si siede non è ancorato alla pista per cui, se si sbagliauna curva SI VOLA fuori.
Il secondo giro lo abbiamo tutti fatto con casco, guanti e.....soprattutto......con la barra tutta avanti (freno OFF) :lol: :lol: |
Allora si va!!!:rolleyes: :D :D :D :arrow: :arrow:
|
Ah che bambinoniiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ma non so se ci entri.........................:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
:mad: x Alex a meno di un miracolo non ce la faccio a partire giovedi però se mi contate + 1 per venerdi sera non mi dispiacerebbe rivedere certi ceffi e conoscerne di nuovi. :lol:
Alex fai il bravo con il polso che il cacciucco aspetta:rolleyes: ciao Max |
RI-RI-AGGIORNAMENTO CENA VENERDì 7 LUGLIO
A Partenkirchen in questo posto http://www.gasthof-fraundorfer.de/ si mangia bene, nonnetto con birra e fisarmonica che canta Rosamunda, o sole mio ecc. ecc. birra, stinco,patate,bratwurst, bombardino finale Ci troveremo tutti allegramente (dopo circa 1.000 telefonate) in un posto X del Gamischpiazzale e poi andiamo a magnare le specialità. Per informazione l'anno scorso (quasi scoppiando) abbiamo speso 25 euri Alla cena di venerdì siamo : Huey + Roberta Lio+Luisa (non QdE) Ste64 Biff Pier il Polso Carlo Montanari Enricopa Dario (profondoblu) + Federica Simone (scardreamer) Baffo Drmask + Amico? Gioxx Sevenred (solo) Tonno Bussy + Bussy jr Tamrac Sbrat Sbrat ??? Sbrat Sbrat Woman ??? 98ottani MaxBont Dreeg ?? (spero) Siamo a 23+3??? se altri di QdE si voglio attaccare ben volentieri .......la settimana prossima..........diciamo verso il 19 Giugno manderò un mail al locale per prenotare NN posti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |