Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Garmish - Avvicinamento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75338)

Huey 13-06-2006 00:58

OK, mandamelo in MP

Domani faccio un riassunto dei messaggi di questo topic per capire la situazione.

Ciao

Dimenticavo....ho levato il gesso. Ho messo un tutore semirigido che posso levare. Il segno della frattura ancora si vede e questo affare sarebbe meglio lo tenessi per altri 10 giorni. Il polso si muove tranquillamente e mi fa male solo all'estremo del movimento. Tra una settimana credo di poter prendere la moto :D

enricopa 13-06-2006 11:53

AGGIORNAMENTO CENA VENERDì 7 LUGLIO

Venerdì sera abbiamo intenzione di andare a mangiare qui
A Partenkirchen in questo posto
http://www.gasthof-fraundorfer.de/

si mangia bene, nonnetto con birra e fisarmonica che canta Rosamunda, o sole mio ecc. ecc. birra, stinco,patate,bratwurst, bombardino finale

Ci troveremo tutti allegramente (dopo circa 1.000 telefonate) in un posto X del Gamischpiazzale e poi andiamo a magnare le specialità.

Per informazione l'anno scorso (quasi scoppiando) abbiamo speso 25 euri
Alla cena di venerdì siamo :
Huey + Roberta
Lio+Luisa (non QdE)
Ste64
Biff (+ signora?)
Pier il Polso
Enricopa
Dario (profondoblu) + Federica
Simone (scardreamer)
Baffo
Drmask + Amico?
Gioxx
Sevenred
(solo) Tonno
Bussy + Bussy jr
Tamrac
Sbrat Sbrat ???
Sbrat Sbrat Woman ???

Siamo a 21+2??? se altri di QdE si voglio attaccare ben volentieri .......la settimana prossima..........diciamo verso il 16 Giugno manderò un mail al locale per prenotare NN posti

AdoroQuellinMoto 13-06-2006 16:53

Ci sono anche io,Novantottottani.................

Huey 13-06-2006 21:44

Grande 98ottani....confermi che vieni giovedì con Ste64 e Biff? Vieni solo o con la signorina che t'ha fuso il cervello?
Biff, e te come vieni? solo o accompagnato?

Comunque la situazione di giovedì è la seguente.
Ricordo che la cena sarà al Rifugio Costapiana con trasporto in macchina se richiesto.

Io + Roby;
Lio e Luisa;
Ste64
Biff
Carlo Montanari (pernotta all'hotel Ferrovia)
Pier il Polso (siccome è un grande pernotta al Rif. Costapiana :D )

Non molti, ma posto c'è per tutti quelli che volessero aggiungersi.

Per favore se quelli di TV e dintorni hanno idea di venire alla cena al Costapiana me lo facciano sapere così aggiorno l'elenco.

Venerdì mattina noi aspettiamo il gruppone di quelli che vengono dalla bassa (:lol: :lol: quanto mi piace per una volta fare quello di sù) e via verso Garmish.

;) non vedo l'ora, si capisce? ;)

STRESS 14-06-2006 07:07

Ci sto pensando fortemente!!!!
Mi date qualche indicazione per prenotare a Garmish???

drmask 14-06-2006 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Per favore se quelli di TV e dintorni hanno idea di venire alla cena al Costapiana me lo facciano sapere così aggiorno l'elenco.

Venerdì mattina noi aspettiamo il gruppone di quelli che vengono dalla bassa (:lol: :lol: quanto mi piace per una volta fare quello di sù) e via verso Garmish.

;) non vedo l'ora, si capisce? ;)

Per me giovedì sera non è possibile. Ragazzi della bassa sveglia !! :lol: ... rispondete a Huey ;)

P.S.: non vedo l'ora anche io di farmi 'sta gitarella in compagnia ... :D:D

enricopa 14-06-2006 09:24

RI-AGGIORNAMENTO CENA VENERDì 7 LUGLIO

si mangia bene, nonnetto con birra e fisarmonica che canta Rosamunda, o sole mio ecc. ecc. birra, stinco,patate,bratwurst, bombardino finale

Ci troveremo tutti allegramente (dopo circa 1.000 telefonate) in un posto X del Gamischpiazzale e poi andiamo a magnare le specialità.

Huey + Roberta
Lio+Luisa (non QdE)
Ste64
Biff
Pier il Polso
Carlo Montanari
Enricopa
Simone (scardreamer)
Baffo
Drmask + Amico?
Gioxx
Sevenred
(solo) Tonno
Bussy + Bussy jr
Tamrac
Sbrat Sbrat ???
Sbrat Sbrat Woman ???
98ottani

Siamo a 22+2??? se altri di QdE si voglio attaccare ben volentieri .......la settimana prossima..........diciamo verso il 16 Giugno manderò un mail al locale per prenotare NN posti

Ah.......... io per Giovedì niente...sarò incartatissimo.....sorry

Gioxx 14-06-2006 09:34

Anche io Giovedi' non ci saro'........Huey a che ora dobbiamo essere a Hueyland venerdi' mattina???:rolleyes: :D :D :D

bussy 14-06-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da enricopa
Prego informare Bussy Jr che Garmisch-Parterkirken ha un grazioso centro con svariati negozi.......la chiamano la Cortina della Germania :lol:

Eppoi siamo a Luglio.......finirà sto freddo

Però.......se ti preferisci dispiacerti:cool: ........DISPIACETTITI:lol:

grazie enricopa ma non vorrei ripetere l'esperienza del dopo STELVIO......Il gorno dopo ho speso 4 "violette" a DESENZANO per rimettere a posto le cose:mad: :mad: :mad: :mad:

bussy 14-06-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Neanche io Giovedi' non ci saro'........Huey a che ora dobbiamo essere a Hueyland venerdi' mattina???:rolleyes: :D :D :D

Io ti seguo a ruota e da giovedi sai che andro molto meglio a starti dietro.........vedi firma:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Huey 14-06-2006 11:42

Quote:

Neanche io Giovedi' non ci saro'........Huey a che ora dobbiamo essere a Hueyland venerdi' mattina???:rolleyes: :D :D :D

Quando vi pare, 330 chilometri non sono molti, si può fare con calma.

Huey 14-06-2006 14:26

Proposta per il sabato.

Questa :lol: :lol: :lol:

http://img55.imageshack.us/img55/666...qmxivph7hl.jpg

Gioxx 14-06-2006 15:29

Sbaglio o ce ne uno simile a IMST:D

Huey 14-06-2006 17:18

Questo è a Durcholzen, a nord est di Kufstein........si raggiungono velocità pazzesche ed il bello è che il carrellino dove ci si siede non è ancorato alla pista per cui, se si sbagliauna curva SI VOLA fuori.

Il secondo giro lo abbiamo tutti fatto con casco, guanti e.....soprattutto......con la barra tutta avanti (freno OFF) :lol: :lol:

Gioxx 14-06-2006 17:27

Allora si va!!!:rolleyes: :D :D :D :arrow: :arrow:

tamrac 14-06-2006 18:09

Ah che bambinoniiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bussy 14-06-2006 18:47

Quote:

Allora si va!!!:rolleyes: :D :D :D :arrow: :arrow:

ma non so se ci entri.........................:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Biff 14-06-2006 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Biff, e te come vieni? solo o accompagnato?

;)

Alex io saro' solo :)

maxbont 15-06-2006 07:47

:mad: x Alex a meno di un miracolo non ce la faccio a partire giovedi però se mi contate + 1 per venerdi sera non mi dispiacerebbe rivedere certi ceffi e conoscerne di nuovi. :lol:
Alex fai il bravo con il polso che il cacciucco aspetta:rolleyes:
ciao Max

enricopa 15-06-2006 09:14

RI-RI-AGGIORNAMENTO CENA VENERDì 7 LUGLIO

Huey + Roberta
Lio+Luisa (non QdE)
Ste64
Biff
Pier il Polso
Carlo Montanari
Enricopa
Simone (scardreamer)
Baffo
Drmask + Amico?
Gioxx
Sevenred
(solo) Tonno
Bussy + Bussy jr
Tamrac
Sbrat Sbrat ???
Sbrat Sbrat Woman ???
98ottani
MaxBont
Dreeg ?? (spero)

Siamo a 23+3??? se altri di QdE si voglio attaccare ben volentieri .......la settimana prossima..........diciamo verso il 19 Giugno manderò un mail al locale per prenotare NN posti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.