![]() |
Quote:
gaetą, crautina trema!!!! che fo gaetą? pubblego??? |
Quote:
.......eddajeeeeeeeee.................:confused: |
Quote:
cornutoooooooooooooo:( mazziatooooooooooooo:confused: .....:) |
Quote:
alle 3 gaetą arriva in ufficio e si collega :lol:, la posta lui in dimensioni POSTER |
ahahahhaha tanto bleffate sempre.....SIETE TUTTO CHICCHIERE E DISTINTIVO!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ma tu per quanti anni:confused: credi che gaetano potrebbe arrivare a sbandierare il trofeo che gli ho mandato poco fa con tutte le indicazioni...:lol: |
p.s.
....la foto č in tema col tuo sito... :lol: |
'sctardi!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
vai, grande Luigi, pubblica tutto il pubblicabile ( e anche qualcosina in pił....:confused: )
ormai č lotta dura senza quartiere...se dobbiamo crepare almeno facciamolo lottando.... :axe: senti Bł, non t'incazzare...stiamo solo scherzando....č che in giro c'č poco lavoro e allora ci annoiamo un pochino....tu come stai?...tutto bene? ciao Bł, a presto...:!: :!: :!: |
Leccaculo... :confused:
Io sono tornato ora da pranzo e mi sono perso la foto!!! Me la ripostate? Tanto i Nick ancora sono salvi! :lol: |
|
vi confesso che sto avendo qualche problemino con la memoria flask.....:confused:
|
Bł ti autorizzo fin d'ora a cambiare il nick a Erminio...uno qualsiasi va bene, scegli tu (al limite se sei a corto di idee potrei suggerirti qualcosa....qualcuno proponeva "Gabinator"....:lol: :lol: :lol: )
|
miii che cassetto, a casa mia sia chiama cassapanca
|
Quote:
dai Bł, non vale. Butta tutto e parliamone. :!: :-o :mad: |
Quote:
ha parlato Alain Delon....... :lol: :lol: :lol: :lol: dico: ma gli specchi a casa li avete???? :( :( :rolleyes: |
non capisco
sono i radiatori dell'olio del GS? QUELLI |
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH aaaaaaaaaaaaaaaaaah AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA |
Quote:
....quasi.....forse:confused: |
Quote:
ma hai visto la foto di quel GS in alto che c'ha? 'no snorkel??? :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |