Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   HP2 Moto da viaggio????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74691)

especchio 05-06-2006 17:42

grande pepot, andavi tranquillamente alle nostre andature, non c'è che dire ... non solo non è moto da bar, ma soprattutto non sei motociclista da bar

marcoroma 05-06-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzz
davvero ci hai visti anche al rientro???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a che altezza e verso che ora??

Anche io vi ho visti...al mukken!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo, abbiamo fatto un bel po' di strada assieme, verso modena, io vi stavo avanti, poi voi 4 mi avete sorpassato ...poi vi ho ripassato e cosi' via per 3 o 4 volte...Poi vi ho ribeccato alla fine dell'appennino...
Ma chi era con il K1200 che camminava con le gambe a ciondoloni???:lol: :lol: :lol:

pepot 05-06-2006 18:24

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma

Scherzo, abbiamo fatto un bel po' di strada assieme, verso modena, io vi stavo avanti, poi voi 4 mi avete sorpassato ...poi vi ho ripassato e cosi' via per 3 o 4 volte...Poi vi ho ribeccato alla fine dell'appennino...
Ma chi era con il K1200 che camminava con le gambe a ciondoloni???:lol: :lol: :lol:

non ricordo di aver incrociato una MT03..........:confused:
il k era xero :lol:

xero70 05-06-2006 19:10

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma

....................non mi ricordo di averti visto, stavi con la Mt?............comunque le mie gambe erano diventete troppo pesante....................ok lo ammetto, speravo che a tenerle in quella posizione si sarebbero allungate :lol: :lol: :lol:

Themau 05-06-2006 19:12

Quote:

Originariamente inviata da xero70
....................non mi ricordo di averti visto, stavi con la Mt?............comunque le mie gambe erano diventete troppo pesante....................ok lo ammetto, speravo che a tenerle in quella posizione si sarebbero allungate :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico :D :D :D :D

pepot 05-06-2006 19:18

Quote:

vedo che anche tu non ricordi una mt che ci ha superati..........
del resto chi ci ha provato è stato castigato come quelle 2 gs 1200 che viaggiavano in compagnia della nuova fazer che quando le abbiamo passate in volo hanno cercato di camminare sui 170 fissi per una 30ina di km ma poi hanno desistito:lol: :lol:

xero70 05-06-2006 19:23

Quote:

vedo che anche tu non ricordi una mt che ci ha superati..........
del resto chi ci ha provato è stato castigato come quelle 2 gs 1200 che viaggiavano in compagnia della nuova fazer che quando le abbiamo passate in volo hanno cercato di camminare sui 170 fissi per una 30ina di km ma poi hanno desistito:lol: :lol:

guai a chi ci provoca.............siamo i castigatori della strada..............e poi a dire il vero anche Miki.sa è stata una rivelazione.....................va davvero anche lui :lol: :lol: :lol: :lol: sai lui è abituato a fare spedizioni veloci o le pizze si raffreddono:lol: :lol: :lol:

pepot 05-06-2006 19:25

Quote:

guai a chi ci provoca.............siamo i castigatori della strada..............e poi a dire il vero anche Miki.sa è stata una rivelazione.....................va davvero anche lui :lol: :lol: :lol: :lol: sai lui è abituato a fare spedizioni veloci o le pizze si raffreddono:lol: :lol: :lol:

già cammina il farmacista................. :lol:

xero70 05-06-2006 19:26

Quote:

già cammina il farmacista................. :lol:

già........non è affatto un dentista...............:lol:

pepot 05-06-2006 19:28

comunque era da un poco che non guidavo un gs in autostrada
in effetti sceso dalla mia e salito sul gs mi sembrava di guidare un 600
la differenza di erogazione è davvero troppo evidente
il gs quando apri tutto il gas ci mette tempo per salire mentre l'hp è immediata.... oserei dire fulminea
inoltre è molto piu sensibile al vento laterale
l'hp è molto piu stabile anche se le vibrazioni si fanno sentire

miki.sa 05-06-2006 19:38

...non mi provocate che ho moglie e figli a casa.....non girate il coltello .......
..........ERMINIO DAMMI UNA MOTO DECENTE

pepot 05-06-2006 19:39

Quote:

Originariamente inviata da miki.sa
...non mi provocate che ho moglie e figli a casa.....non girate il coltello .......
..........ERMINIO DAMMI UNA MOTO DECENTE

in effetti sembravi abbastanza arrapato dopo aver guidato la mia.........
e pensa nel misto che goduria :lol: :lol:

miki.sa 05-06-2006 19:42

la cosa certa è una sola: per il momento la moto è sotto sequestro, ma la cosa che mi preoccupa è che non so avremo ancora la patente tra qualche mese.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo bene...

pepot 05-06-2006 19:43

Quote:

la cosa certa è una sola: per il momento la moto è sotto sequestro, ma la cosa che mi preoccupa è che non so avremo ancora la patente tra qualche mese.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo bene...

azzzzzzzzzzz
vero............
quanti velox :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

xero70 05-06-2006 19:49

Quote:

azzzzzzzzzzz
vero............

Ad essere precisi 16, almeno quelli che ho visto, comunque del viaggio di ritorno non mi preoccupo, il problema è all'andata :mad: :mad: :mad:

xero70 05-06-2006 19:50

Quote:

speriamo bene...

Dicevi di andare piano perchè sei padre di famiglia............e poi.................................a 200 sotto l'acqua..................e io che ti seguivo:-o :-o :-o .....................:lol: :lol: :lol:

pepot 05-06-2006 19:50

facciamo un ricorso insieme e faccio presente che avevamo dei motivi urgentissimi..........
vedrai che lo accolgono............

miki.sa 05-06-2006 19:51

Quote:

azzzzzzzzzzz
vero............

prepara la carta bollata, mi sa che faremo un po' di ricorsi.....................
io in mia difesa riportero' che avevo delle consegne veloci da fare........
merce degradadile ( pizze )...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 05-06-2006 19:54

Quote:

prepara la carta bollata, mi sa che faremo un po' di ricorsi.....................
io in mia difesa riportero' che avevo delle consegne veloci da fare........
merce degradadile ( pizze )...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quale pizze, tu e Pepot avevate due moglie diventate pazze di solitudine ad aspettarvi........................................ .....per sequestrarvi le moto:lol: :lol: :lol:

Iena 05-06-2006 20:03

Beppe che dire? Complimenti!!!! :D :D :D :D
Ieri sera avevo un po' di fretta e mi sono fatto Riva - Modena fisso ai 150/160 Km/h, quando sono sceso ero rintronato ed intontito, non ne potevo più.... si vede che tu c'iai il fisico........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.