![]() |
grande pepot, andavi tranquillamente alle nostre andature, non c'è che dire ... non solo non è moto da bar, ma soprattutto non sei motociclista da bar
|
Quote:
Scherzo, abbiamo fatto un bel po' di strada assieme, verso modena, io vi stavo avanti, poi voi 4 mi avete sorpassato ...poi vi ho ripassato e cosi' via per 3 o 4 volte...Poi vi ho ribeccato alla fine dell'appennino... Ma chi era con il K1200 che camminava con le gambe a ciondoloni???:lol: :lol: :lol: |
Quote:
il k era xero :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico :D :D :D :D |
Quote:
del resto chi ci ha provato è stato castigato come quelle 2 gs 1200 che viaggiavano in compagnia della nuova fazer che quando le abbiamo passate in volo hanno cercato di camminare sui 170 fissi per una 30ina di km ma poi hanno desistito:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque era da un poco che non guidavo un gs in autostrada
in effetti sceso dalla mia e salito sul gs mi sembrava di guidare un 600 la differenza di erogazione è davvero troppo evidente il gs quando apri tutto il gas ci mette tempo per salire mentre l'hp è immediata.... oserei dire fulminea inoltre è molto piu sensibile al vento laterale l'hp è molto piu stabile anche se le vibrazioni si fanno sentire |
...non mi provocate che ho moglie e figli a casa.....non girate il coltello .......
..........ERMINIO DAMMI UNA MOTO DECENTE |
Quote:
e pensa nel misto che goduria :lol: :lol: |
la cosa certa è una sola: per il momento la moto è sotto sequestro, ma la cosa che mi preoccupa è che non so avremo ancora la patente tra qualche mese.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo bene... |
Quote:
vero............ quanti velox :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
facciamo un ricorso insieme e faccio presente che avevamo dei motivi urgentissimi..........
vedrai che lo accolgono............ |
Quote:
prepara la carta bollata, mi sa che faremo un po' di ricorsi..................... io in mia difesa riportero' che avevo delle consegne veloci da fare........ merce degradadile ( pizze )...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Beppe che dire? Complimenti!!!! :D :D :D :D
Ieri sera avevo un po' di fretta e mi sono fatto Riva - Modena fisso ai 150/160 Km/h, quando sono sceso ero rintronato ed intontito, non ne potevo più.... si vede che tu c'iai il fisico........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |