![]() |
[QUOTE=Burro]certo che:
si è mangiato male. il tempo era brutto. i giri troppo lunghi. il servizio pessimo. le staffette incapaci il parcheggio troppo in discesa :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Affonda affonda pure il coltello :crybaby::crybaby::crybaby: nella piaga sai .... disgraziato ... :(:(:(:( :lol::lol::lol::lol::lol::lol: .... ... nemmeno un grazie per aver tenuto in ordine e aver passato la cera mentre voi eravate a sollazzarvi ..... :confused: .... :toothy2::toothy2::toothy2: |
Quote:
Quote:
Cerea a W |
QUANTA GENTE
Ho conosciuto, una marea di gente nuvoa e oggi scopro che c'era un'altra marea di gente che non ho conosciuto e che avrei voluto conoscere. PAZIENZA, alla prossima ;) CHE BEI POSTI, CHE STRADE!!! Grazie di tutto AGLI ORGANIZZATORI, che già recriminavano e si autoflagellavano durante il mukken che questo non andava e quest'altro neppure, LO RIPETO, per me è stato tutto PERFETTO, non una virgola da cambiare un saluto ancora e ci si vede il prossimo MUKKEN :) |
Caro Bu, Gli Apprezzamenti E Ringraziamenti Che Hai Fatto Sono Piu' Che Mai Da Me Condivisi, L'unico Appunto, Se Mi E' Concesso, E' Che Potevi Farli Anche Dal Vivo E In Pubblico.
Sicuramente Avrebbero Fatto Ancora Piu' Piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A Che Se Li E' Meritati |
GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE A TUTTI
:D :D :D :D :D :D |
Quote:
La vostra voglia di vivere QdE e l'entusiamo che ho visto nella partecipazione di tutti i presenti al mukken è il piu' grande riconoscimento che io possa chiedere e fare i discorsetti da capo in un ambiente così amichevole e gioviale mi è sembrato fuori luogo :-o |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
le righe verticali snelliscono! non hai visto che sembravo un fuscello :cool: :lol: |
Quote:
si di un BAOBAB AHHAHAAHHAAHHAAHAHHAAHAHAHAHAH |
:lol: :lol: :lol: :lol: ciao ciao, nikke!!!!;) ;) ;)
|
- Vorrei ringraziare tutti quelli che son venuti anche da molto lontano ed in particolare "i napoletani": Bravi!
- Vorrei ringraziare chi ha organizzato seriamente il Mukken, il mio contributo è stato assolutamente marginale: Bravissimi! - Vorrei ringraziare di nuovo i miei "colleghi" dello staff perchè nonostante la stanchezza e la fatica abbiamo mantenuto i nervi saldi: Grandi! - Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per aver tenuto su strada in cervello acceso e nessun incidente ha turbato l'atmosfera: Splendidi! - Vorrei fare un elogio particolare a Medmetro: tanta paura ma poi va come e meglio degli altri e chi con moglie e bagagli avrebbe traversato lo Stelvio ghiacciato e poi si è gettato giu per la sterrata del Umbrail: Grandi!!! - Vorrei salutare tutti quelli che non ho potuto salutare, quelli che non ho avuto il tempo di conoscere meglio e quelli con i quali ho scambiato solo poche parole: GRAZIE! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: SEE YOU NEXT TIME !!!! |
Quote:
Incorreggibile!!!!!;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bello, come sempre! Bei posti, bravi organizzatori (mi dispiace per chi si aspettava una organizzazione tipo BMVù Cleb Italia), sicuramente mi/ci hanno fatto scoprire strade e panorami imperdibili.
Una unica cosa non mi è piaciuta . . . . . . . . . . . . . . . . che c@zzo avevano da salutare tutti quegli scootersisti? Avete un pezzo di plastica Made in Japan, dovete solo vergognarvi! :lol: |
Ei ragazzi non dimentichiamoci di ringraziare il titolare della Terrazza del Brivido, che si e' sacrificato tre giorni per noi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
un grandissimo grazie e complimenti agli organizzatori anche da parte nostra ..... alla cena clou del Sabato abbiamo avuto il piacere addirittura di sedere nel tavolo del GV anche se la confuzione era tanta e la gente da salutare era tantissima..... il posto era proprio da mozzafiato per il panorama notturno e per la strada piena di gallerie scavate nella roccia.
ora lo posso anche dire ........ ques'anno avevo una fifa nera del proverbio che dice " non c'è il due senza il tre ".......... Piemukken 2004 sono andato in un fosso ma senza problemi, Er mukken 2005 mi sono incartato e manco ci sono arrivato ........... ehehehehe !!!!....... quest'anno el Mukken 2006 :D :D :D tutto oK !!!!! .............. BELLISSIMO !!!!! :!: :!: :!: |
Quote:
|
Comunque grazie di esserti ricordato di me...... vero Bu??? ;);) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
http://elmukken.jnkmail.com/#id=3&num=98 116!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ancora rido! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |