![]() |
Quote:
E' il minimo:!: :!: Chiaramente n. 2:D :D :D :D :D :D |
Quote:
Appena sono pronto la posto!!:lol: :lol: :lol: :lol: Intanto caro Arian tieni il conto de i Rimasti:D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
26 con te. Non e' difficile assegnarsi il numero consequenziale....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
3 adesivi
|
Comincio a pensare che lo facciate apposta....
che c@@zzo ci vuole a mettere il numero corrispondenda alla prenotazione NON il numeo di adesivi richiesti!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Non posso stare li a contarli ogni volta!!! Facciamo un esempio , tipo elementari.:mad: :mad: :mad: Se prima eravano a 26, con i 3 di PierAdv andiamo a 29. Quindi Pier (lo prendo come esempio), avrebbe dovuto scrivere il numero 29...il prossimo che si prenotera'dovra' scrivere 30....e cosi via. Fino al 200000000 (siamo tanti:D ) Al prossimo furbacchione che postera' "io ne voglio 1 o 2", prometto di sostituire (coattivamente) la sua bella mukka di ghisa con una 1200 di plastica!!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: Silver...dacci una mano!!! Contali tu!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Comunque siamo a 29
|
Quote:
|
Quote:
Non ci avevo pensato:mad: :mad: :mad: |
L'avete fatta una bozza
chessò la brutta copia chessò un progettino chessò uno schizzo? se puede veder? Io per solidarietà lo prenderei al buio ma se non piace allo zainetto poi non lo attacco:-o :-o :-o :-o ci piace la sobrietà:lol: :lol: :lol: :lol: ciaociao |
|
Vi prego finitemi, prima che uccido qualcuno!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:
|
2 x me!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Chiaramente non ci posso non essere........:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Il mio, però, deve riportare Nick e posizione all' interno del club....:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Siamo a 32 :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: |
Quote:
|
2 per me, grazie.
Ma, come saranno fatti? |
Quote:
Siamo sempre a 32 |
Quote:
|