![]() |
dopo 4 anni di QDE mi associo anch'io..........
|
Quote:
|
Quote:
e poi non mi risulta che lo zabaglione sia una ricetta sicula, qui solo cannoli abbiamo! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
cmq...visto l'aria che tirava nel topic.... mi son salvato la foto della pulzella :lol:
P.S. Andreino sei troppo il migliore.... |
Quote:
Ok... dove te li mando gli occhialoni come la signorina ???? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma come mi piaci quando fai così !!!!!:blob: :blob: .... mi sento proprio come a casa mia........... come un pulcino sotto le ali della sua chioccia ..... ho sempre ammirato quelle belle famiglie numerose patriarcali ...dove il capo famiglia diceva e nessuno osava dire il contrario ........... è il giusto rigore per tenere l'ordine BRAVO !!!!!! ;) ps quando cè vò cè vò |
peccato....
la signorina aveva tutte le ragioni per richiedere la rimozione della foto, magari con un po' di sense of humor sarebbe stata accolta alla grande sul forum.... |
Ehmm ma io sono ancora in tempo per fare causa a Patafrù per la pubblicazioni di alcune foto senza il mio consenso? Quanto posso farmi dare per violazione alla mia privacy?
|
Quote:
http://www.parks.it/parco.nazionale....to/pecora.jpeg :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
No dai non puoi farmi questo, sai che sono mesi che mi preparavo a questo nostro incontro
|
....supplicami, in ginocchio :lol: :lol: :lol:
|
Sto strisciando dandomi scudisciate sulla schiena...
|
Quote:
............. |
Quote:
Supplicami, in ginocchio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
porcellone :lol: :lol: :lol:
|
Ormai ho le ginocchia viola...
|
Quote: