Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73996)

Bumoto 30-05-2006 00:23

dopo 4 anni di QDE mi associo anch'io..........

Piripicchio 30-05-2006 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto

ora se vi va bene è così altrimenti internet è pieno di forum

stessa mosca zezzè? :rolleyes:

Piripicchio 30-05-2006 00:56

Quote:

Originariamente inviata da sm22
:D :D :D
anche se secondo me ce l'aveva con piripicchio visto che lo zabaglione, se non sbaglio, è una specialità sicula. si vede che l'ha fatta incazzare con la sua crociata contro la plastica:lol: :lol: :lol:

con una RT non puo averla mai contro lo Zio Piripicchio... mica era la 1200 :lol:

e poi non mi risulta che lo zabaglione sia una ricetta sicula, qui solo cannoli abbiamo! :lol: :lol: :lol:

Enrox 30-05-2006 00:56

Quote:

QUOTONE! :D :D :D

uccio 30-05-2006 01:04

cmq...visto l'aria che tirava nel topic.... mi son salvato la foto della pulzella :lol:

P.S. Andreino sei troppo il migliore....

Bleach 30-05-2006 07:31

Quote:

Ok... dove te li mando gli occhialoni come la signorina ???? :lol: :lol: :lol:

guidopiano 30-05-2006 07:48

Quote:

il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

ma come mi piaci quando fai così !!!!!:blob: :blob: .... mi sento proprio come a casa mia........... come un pulcino sotto le ali della sua chioccia ..... ho sempre ammirato quelle belle famiglie numerose patriarcali ...dove il capo famiglia diceva e nessuno osava dire il contrario ........... è il giusto rigore per tenere l'ordine

BRAVO !!!!!!

;)

ps
quando cè vò cè vò

Deleted user 30-05-2006 08:12

peccato....
la signorina aveva tutte le ragioni per richiedere la rimozione della foto, magari con un po' di sense of humor sarebbe stata accolta alla grande sul forum....

boscaiola 30-05-2006 08:37

Ehmm ma io sono ancora in tempo per fare causa a Patafrù per la pubblicazioni di alcune foto senza il mio consenso? Quanto posso farmi dare per violazione alla mia privacy?

webex 30-05-2006 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
QUOTONE! :D :D :D

Beeeee Beeeee

http://www.parks.it/parco.nazionale....to/pecora.jpeg

:lol: :lol: :lol:

Bleach 30-05-2006 08:44

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Ehmm ma io sono ancora in tempo per fare causa a Patafrù per la pubblicazioni di alcune foto senza il mio consenso? Quanto posso farmi dare per violazione alla mia privacy?

Uhm.. avrei potuto spiegartelo oggi pomeriggio, ma mi sa che andrò altrove :cool: :lol: :lol:

boscaiola 30-05-2006 08:48

No dai non puoi farmi questo, sai che sono mesi che mi preparavo a questo nostro incontro

Bleach 30-05-2006 09:00

....supplicami, in ginocchio :lol: :lol: :lol:

boscaiola 30-05-2006 09:01

Sto strisciando dandomi scudisciate sulla schiena...

dgardel 30-05-2006 09:04

Quote:

il post l'ho cancellato io la ragazza non ha gradito la pubblicazione della sua foto ed è suo diritto richiedere la cancellazione della stessa da un sito pubblico, puo' anche agire legalmente a riguardo, visto che il topic era di 4 pagine e non avevo voglia di cercare tutte le risposte dove la foto fosse stata quotata ho cancellato per intero il topic.

:D

.............

Bleach 30-05-2006 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Sto strisciando dandomi scudisciate sulla schiena...

Supplicami, in ginocchio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Andreino 30-05-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Supplicami, in ginocchio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non vorrei essere volgare, ma non so perchè questa l'ho letta col blow job mode on! :confused:

Bleach 30-05-2006 09:46

porcellone :lol: :lol: :lol:

boscaiola 30-05-2006 09:50

Ormai ho le ginocchia viola...

Isabella 30-05-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Io frequento il forum da più di un anno ormai e conosco lo spirito goliardico... e non me la prenderei

ma una new entry accolta con: "minchia ma che tafano"... un pò ti farebbe girare le palle o sono io che vedo solo in un modo?

no, sono quelli che hanno commentato in maniera così sguaiata, e poi protestano per la cancellazione, che la vedono solo in un modo.... in figurina.... :cool: :cool: :cool: :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.