![]() |
Quote:
sei buliccio..... non v'è dubbio :D :D :D :D :D :D :D :D come cippa si fa ad essere d'accordo con un rimbecillito come me???? mah!!! :rr: :rr: :rr: :rr: :rr: :rr: :rr: robby, io t'ho dato la S, se ti becco col bauletto te la tolgo e ti pianto un burgman tra le chiappe....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
della serie io t'ho dato la S e io me la riprendo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!! |
Cosa ne pensate? Risposta da BBPower...
"thanks for your inquiry, my Tune-Up Eprom fit's your bike perfect
and it is many times in use. The installation is problem free, of course you get installation notes in the detail with pic's. Most work is to put off the fairing and assemble again. The chip contains 8 different program from Stage 1 to 5 All very easy to switch from the original coding plug within the relay/connecting box. http://www.bbp.homepage.t-online.de/r1100se.htm The dispatch of the Tune-Up Eprom and cam's goes by an registered airmail letter. Tune-Up Eprom 379,- EUR" |
Quote:
ahhahahhahahahhaah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mittttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccccccccccccc cooooooooooooooooo |
quella è la risposta automatica che il buon bludau spedisce a tutti, in genere ti incolla anche le caratteristiche del mezzo.
io, nel mio piccolo, tutti sti soldi per la eprom da sola non ce li ho..... per fare le cose un pelo meno estreme, mettiti sotto il kit laser, claus docet, vai come un missile e ti togli 15 kg di peso marmittone ;)) |
Quote:
heeh pier.. è figghio nostro, siamo responsabili per le sue cippate...... mi toccherà spiedinarlo la prossima volta che vado a firenze..... così gli spiego perchè non deve fumare spinelli troppo carichi mentre pensa alle modifiche sulla S :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
voglio sapere tutto..tutto..tutto! |
piantati a mò di avvoltoio sulle spalle di claus, mandagli un mp e lui ti darà la luce ;)))
se poi invece vuoi fare una marea di belinate, chiedi pure al sottoscritto.. e poi fai il contrario jehejhejhejhejhe:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
idem:eek: :eek: :eek: |
Quote:
sfruttando il miniportapacchi... ma ti prego, non montare il bauletto centrale. a) fa schifo b) è inguidabile c) il telaietto non è fatto per caricarci molto peso... |
Buongiorno a Todos, inanzitutto vi devo ringraziare per le vostre risposte, davvero degli ottimi consigli, ma tengo a precisare che:
Avete ragione quando dite che l' R1100S è una Sport-Tourer ( la migliore probabilmente ) e quindi la seduta è più inclinata in avanti perchè il baricentro della moto è più spostato in avanti ( giustamente da buona Sport Bike ), però, quando c'è il passeggero, il retrotreno si abbassa obbligatoriamente ( la mia ragazza non pesa 40Kg ) e la moto prende una posizione pressochè turistica, quasi orizzontale rispetto al terreno, ergo la mia donna riuscirà a tenere appoggiata la schiena allo schienale imbottito del Baule Givi. Vi aggiornerò sicuramente dopo la prova concreta Poi, quando vado da solo monterò il coprisella per rendere monoposto la belva ed il problema del Baule non ci sarà. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Roby77 ex 900 2002 Grey ex vespa PK 80 HP ex Aprilia Futura 80 na bomba!!! ex ciak 50 La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!! Tennichino motocinghialato determinato Village 04 ToscoRa3 Compleanno Canocchie 04 Pranzo Nazionale 04 Motopancetta 05 1° Giro del Delta 05 Village 05 Cinghio-Grigliata 05 Yamaha Fest Misano 05 ToscoRa4 05 Pranzo Nazionale 05 :D :D :D |
il kit Laser (Y+silenziatori+eprom)e quello che si trova nelle convenzioni... mi pare che costi 700 e qualche euro, contro i mille del listino, lo hanno montato parecchi essisti, mi trovo molto bene, la moto cambia parecchio (molto piu' allungo e nessun "buco") esiste un "vangelo" scritto da Bumoto sulle modifiche possibili per la esse...provo a rintracciarlo...per il discorso "omologazione" la faccenda si e' fatta spinosa con le ultime normative (vedere relativi 3d in preparazioni e tuning)...in poche parole il silenziatore e' omologato ma senza cat non si e' piu' in regola con le norme anti-inquinamento
|
Quote:
Perchè nella miriade di kittaggi volevo conferma da chi ha già qualcosa. Penavo costasse di meno però...7xx,00 euro sono 1.400.000Lirette!! "Non male per un umano!" Volevo chiederti anche dove hai comprato il casco che hai nella foto E' della corbin pure quello? |
x il Kit prova a vedere nell'usato possono saltar fuori buone occasioni
x il casco, no, e' un comodissimo Arai del 1999 comprato a Roma (costano meno che a Torino) |
...sempre 1100S
Amici, dato che si stà divagando un po su ESSE, volevo chiedervi un parere.
Proprio questa mattina, entro in una rotonda con il verde.. ormai a moto dritta, sarò stato (fortunatamente) a 50Km/h, quando parte da marciapiede correndo, vecchio con bambino alla mano. Pinzo tutto..la ruota anteriore saltella e stride un po' (cuore in gola!). La cosa strana per cui vi scrivo, che il manubrio sbacchettava un po' con ondeggiamento avantreno dx-sx, e, essendo al limite dell'aderenza, la sospensione anteriore dava sensazione di pompaggio! E' cosa normale? E' dovuto a quelle mer@@cce di Bridgestone che ho di serie? Se avete capito, avuto reazioni simili, specie i pistaioli (+esperti di situazioni limite), consigli..etc..rispondetemi. Grazie in anticipo! |
prima di tutto, i bambini e i vecchi vanno stirati.,.... che ce li hai a fare due cilindri enormi???? ci giochi al presepe???
le gomme sicuramente non aiutano, l'ammo che pompa credo ti avrebbe sbalzato dalla moto, anche se il telelever rende l'ammo anteriore quasi inutile (girato poer 2000 km con l'ammo scoppiato e non me ne sono reso conto finchè non mi sono accorto che facevo fatica a tirar su il culetto in staccata) lo sbacchettamento sa di gomma marcia con asfalto rovinato, magari dai pure una controllatina al cuscinetto di sterzo..... dito tra piastra e canotto, pinza e cerca di andare su e giù e avanti e indietro... se senti gioco lì... cambia cuscinetti subito ;) per il resto, complimenti per riflessi e controllo ;)):D :D :D :D siamo fieri di te.... anche se un bimbello del belino e un vecchio del ciulo continueranno a far danni in giro per il mondo per la tua bontà:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
|
Quote:
a parte ciò, ringraziandoti, penso e spero che, esendo moto nuovanuova, non sia ilcuscinetto..propendo per la gomma merdosa. L'ammo scoppiato penso e spero neppure! Comunque, non pensare a un pompaggio da canguro..forse era la gomma che aderiva e non aderiva che mi ha dato quell'impressione. Sono certo che se fossi stato un po' piegato...ero ancora sdraiato! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |