![]() |
|
Si, e' lui! :cool:
|
... e sarai felice di sapere che c'e' anche l'XJR 1300! ;)
|
Quote:
azzo .............ed è anche quella gialla/nera .......... CHE HO VENDUTO :sad3: |
pensa quello pe xbox 360 cosa deve essere!!!!
|
Ritirato stamattina per ps2, al prezzo di € 2,50...
spettacolare :D :D :D :D |
Quote:
A livello di realismo è superiore a MotoGP, a mio modestissimo parere, salvo che perdona (come tutti i giochi salvo l'imbattibile MPS GP500) troppo, e che per qualche motivo, se non si pesta come dannati sul freno posteriore, la moto praticamente non frena un accidente. Ah, è anche decisamente troppo facile, se uno ha una buona esperienza con GT. Purtroppo manca il Mountain, ma il Ring a me basta e avanza... :) Ciao, Edo |
Quote:
Quote:
Quote:
Bah, cmq come GT, dopo un po' mi scasso di fare le gare. Ho un discreto garage e mi diverto a provarle tutte sul Nurburgring ed altre due tre piste. ;) Cmq una roba del genere anche sulla PSP ed ero morto :lol: |
Quote:
Quote:
Ciao, Edo |
A proposito, qualcuno sa cosa devo fare per vincere la Honda RVF 400 R Racing Modify?
Amo quella moto e mi serve anche per il campionato relativo, ma non so dove si "prende". Help! |
Quote:
Anche a me piaceva di piu' l'impostazione di GT4. Qui quasi tutte le moto sono accessibili fin da subito (le patenti sono facilissime) e si perde un po' quel senso di soddisfazione che avevi in GT quando riuscivi finalmente a comprare l'auto dei sogni, magari dopo ore e ore di sacrifici! :cool: |
Quote:
Io me lo sto "studiando" prima del viaggio di questa estate... ormai lo so a memoria. :lol: Quote:
|
Quote:
Un mio personalissimo parere sul TT e' che abbiano fatto qualcosa di provvisorio, quasi un test, sembra quasi incopleto (specialmente se si conosce GT4). Le partenze sempre in fila, solo 4 avversari, le patenti piuttosto facili, moto a go-go e garage strapieno, una marea di tute e caschi vinti ecc... |
Quote:
Finalmente... ora è una ficata pazzesca!!! http://www.jnkmail.com/private/qde/er-minio_tt_pro.jpg :cool: :cool: :cool: |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
Però lascia a bocca aperta quanto sia uguale la versione Polyphony... Ciao, Edo |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
Ciao, Edo |
Che dire veramente notevole...Anche se adesso sono pesantemente scimmiato con Oblivion e ho poco spazio per altri titoli...Cmq rimane il fatto che quando si ha a che fare con un hardware conosciuto e in uso da diversi anni i programmatori riescono a spremerlo a dovere realizzando ottimi titoli...Magari facessero lo stesso su PC...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |