Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   PS2 - Tourist Trophy (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73872)

GOBBOMAI 26-06-2006 14:54

Lo devo prendere via internet : è questo ?

http://www.hostfiles.org/usr/files/646/TTSony.jpg

tommygun 26-06-2006 14:58

Si, e' lui! :cool:

tommygun 26-06-2006 15:00

... e sarai felice di sapere che c'e' anche l'XJR 1300! ;)

GOBBOMAI 26-06-2006 15:01

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
... e sarai felice di sapere che c'e' anche l'XJR 1300! ;)

azzo .............ed è anche quella gialla/nera .......... CHE HO VENDUTO :sad3:

Il Maiale 26-06-2006 15:58

pensa quello pe xbox 360 cosa deve essere!!!!

Achille 26-06-2006 16:04

Ritirato stamattina per ps2, al prezzo di € 2,50...
spettacolare :D :D :D :D

Edo 26-06-2006 16:47

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
È fichissimo.

Però puoi dare tutto Gas a metà curva con le moto da competizione e stanno lì ferme. Piantate. :lol:

Neanche per idea - vai nelle opzioni, scegli "Pro" come modalità di controllo. E usa rigorosamente la visuale "in sella", poi diventa decisamente divertente.

A livello di realismo è superiore a MotoGP, a mio modestissimo parere, salvo che perdona (come tutti i giochi salvo l'imbattibile MPS GP500) troppo, e che per qualche motivo, se non si pesta come dannati sul freno posteriore, la moto praticamente non frena un accidente.

Ah, è anche decisamente troppo facile, se uno ha una buona esperienza con GT. Purtroppo manca il Mountain, ma il Ring a me basta e avanza... :)

Ciao, Edo

er-minio 26-06-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Edo
Neanche per idea - vai nelle opzioni, scegli "Pro" come modalità di controllo.

hmmm... ho smanacciato ma non avevo visto.

Quote:

E usa rigorosamente la visuale "in sella", poi diventa decisamente divertente.
Uso solo quella (e da dentro le macchine con gli altri) se no, non riesco a guidare!!!

Quote:

Ah, è anche decisamente troppo facile, se uno ha una buona esperienza con GT. Purtroppo manca il Mountain, ma il Ring a me basta e avanza... :)
Quale dei due??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Bah, cmq come GT, dopo un po' mi scasso di fare le gare.
Ho un discreto garage e mi diverto a provarle tutte sul Nurburgring ed altre due tre piste. ;)

Cmq una roba del genere anche sulla PSP ed ero morto :lol:

Edo 26-06-2006 17:11

Quote:

Quale dei due??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Secondo te? :)

Quote:

Bah, cmq come GT, dopo un po' mi scasso di fare le gare.
Ho un discreto garage e mi diverto a provarle tutte sul Nurburgring ed altre due tre piste. ;)

Cmq una roba del genere anche sulla PSP ed ero morto :lol:

Ormai mi manca poco a finirlo, TT - gli avversari sono belli farlocchi. Il vero guaio è che togliendo il discorso economico e le possibilità di taroccare le moto si perde molto. Sto solo aspettando di capire che si vince con il 100% di completamento. Poi si passa alle sfide con gli amici: lì si ride...

Ciao, Edo

tommygun 26-06-2006 17:12

A proposito, qualcuno sa cosa devo fare per vincere la Honda RVF 400 R Racing Modify?
Amo quella moto e mi serve anche per il campionato relativo, ma non so dove si "prende".

Help!

tommygun 26-06-2006 17:14

Quote:

Il vero guaio è che togliendo il discorso economico e le possibilità di taroccare le moto si perde molto.

Vero!
Anche a me piaceva di piu' l'impostazione di GT4.
Qui quasi tutte le moto sono accessibili fin da subito (le patenti sono facilissime) e si perde un po' quel senso di soddisfazione che avevi in GT quando riuscivi finalmente a comprare l'auto dei sogni, magari dopo ore e ore di sacrifici! :cool:

er-minio 26-06-2006 17:15

Quote:

Secondo te? :)

heheheheheheeh ;)

Io me lo sto "studiando" prima del viaggio di questa estate... ormai lo so a memoria. :lol:

Quote:

Poi si passa alle sfide con gli amici: lì si ride...
Si, davvero! :lol:

Pio 26-06-2006 17:54

Quote:

Vero!
Qui quasi tutte le moto sono accessibili fin da subito (le patenti sono facilissime) e si perde un po' quel senso di soddisfazione che avevi in GT quando riuscivi finalmente a comprare l'auto dei sogni, magari dopo ore e ore di sacrifici! :cool:

Ciao a tutti.
Un mio personalissimo parere sul TT e' che abbiano fatto qualcosa di provvisorio, quasi un test, sembra quasi incopleto (specialmente se si conosce GT4). Le partenze sempre in fila, solo 4 avversari, le patenti piuttosto facili, moto a go-go e garage strapieno, una marea di tute e caschi vinti ecc...

er-minio 27-06-2006 00:46

Quote:

Neanche per idea - vai nelle opzioni, scegli "Pro" come modalità di controllo. E usa rigorosamente la visuale "in sella", poi diventa decisamente divertente.

GRAZIE EDO!
Finalmente... ora è una ficata pazzesca!!!

http://www.jnkmail.com/private/qde/er-minio_tt_pro.jpg

:cool: :cool: :cool:

Edo 27-06-2006 08:45

Quote:

A proposito, qualcuno sa cosa devo fare per vincere la Honda RVF 400 R Racing Modify?
Amo quella moto e mi serve anche per il campionato relativo, ma non so dove si "prende".

Help!

Se non ricordo male, è il premio del campionato riservato alle due tempi piccole (non quello con le 400/500, per capirci).

Ciao, Edo

Edo 27-06-2006 08:46

Quote:

Vero!

Vuoi mettere quando stavi li' a ponderare se mettere o meno la tal modifica, o comprare la tal macchina, per fare quel campionato, o se provare senza, che magari poi... :)

Ciao, Edo

Edo 27-06-2006 08:48

Quote:

heheheheheheeh ;)

Io me lo sto "studiando" prima del viaggio di questa estate... ormai lo so a memoria. :lol:

Consiglio spassionato: stacci all'occhio. Va trattata come se fosse una strada, cosa che tra l'altro attualmente è. Un amico molto saggio mi disse a suo tempo "Se inizi a divertirti troppo, è ora di uscire..." Goditelo, ma senza esagerare.

Però lascia a bocca aperta quanto sia uguale la versione Polyphony...

Ciao, Edo

Edo 27-06-2006 08:48

Quote:

Originariamente inviata da pio
Ciao a tutti.
Un mio personalissimo parere sul TT e' che abbiano fatto qualcosa di provvisorio, quasi un test, sembra quasi incopleto (specialmente se si conosce GT4). Le partenze sempre in fila, solo 4 avversari, le patenti piuttosto facili, moto a go-go e garage strapieno, una marea di tute e caschi vinti ecc...

Guarda caso, Gran Turismo HD, che sarà uno dei titoli di lancio della PS3, sarà una specie di "merge" fra GT4 e TT... :)

Ciao, Edo

Edo 27-06-2006 08:49

Quote:

GRAZIE EDO!
Finalmente... ora è una ficata pazzesca!!!

De nada. ;)

Ciao, Edo

Wittmann 27-06-2006 08:53

Che dire veramente notevole...Anche se adesso sono pesantemente scimmiato con Oblivion e ho poco spazio per altri titoli...Cmq rimane il fatto che quando si ha a che fare con un hardware conosciuto e in uso da diversi anni i programmatori riescono a spremerlo a dovere realizzando ottimi titoli...Magari facessero lo stesso su PC...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.