![]() |
Quote:
|
Quote:
E poi quella che ho provato io aveva i Termignoni, il suono era proprio BELLO :D P.S. tutti quelli che ho sentito io mi hanno detto che il passeggero non sta affatto male sulla Ducati, certo sulla BMW potrebbe stare meglio, ma non è 'sta gran rivoluzione. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
(mannaggia "allo" multistrada! :arrow: ) Speriamo che con questo topic il mio amico si "inscimmi" ancora di piú (così taglia corto e si prende 'sta moto!!) ;) |
http://www.centopassi.com/photopopup...jpg&photo=2005
IO L'HO PROVATA... SONO QUELLO A SX 3° ASSULUTO AI CENTOPASSI 1° DI CATEGORIA DELLE MULTI. |
Quote:
Compliemnti! :D E cosa ci dici? |
Moto Fantastica Eccezziunale Ma Ora Ho Un Gs. E' Piu Globale.
La Mutli Con I Tasselli Sarebbe Ridicola! |
Finitela...!!!
Quote:
DA 1 PO' Ho in mente di passare a qualcosina di + "leggero" e "funny" e curiosando tra le vendite di GS... AZZZ. stavo ca@@eggiando e così bel bello mi imbatto in questo thread.. Già le scimmie riesco a clonarmele da solo, se poi vi ci mettete pure voi....! Passo dal conce e continuo a guardarlo/la.... Continuo a guardarlo/la... Continuo a guardarlo/la.... ....Va a finire ke mi si fò deee mmmale. |
Quote:
|
Io le ho entrambi La Multi (solo quella di Cinzia è maschio :lol: ) ed il Gs.
Che dire due splendide moto Il Gs più adatto a viaggiare e più comodo ma per dirvertirsi tra le curve non c'è storia :cool: |
Ogni tanto si parla di Multi ed eccomi a dire la mia. Anzi no, quoto Automedonte al 100%. Comunque anche con la Multi ci puoi viaggiare in coppia e tantissimi lo fanno. La protezione areodinamica è buona fino a 140 -150 e ci puoi montare un set di borse laterali rigide (Ducati performance) e bauletto niente male.
Alla fine dello scorso anno ho provato per ben 3 volte il bmw gs 1200, è una gran moto e non escludo di comprarla in futuro ma cercavo una moto più divertente da guidare. Poi ho provato la Multi 1000 e adesso ho una spelndida multi 1000s, con le forche Ohlins e rossa come deve essere una Ducati :eek: Giusy |
Quote:
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...19663&idd=8085 Buona lettura! |
Quote:
|
Ma si, già che ci siamo dico pure la mia :lol:
Non è poi neanche così scomoda (tra parentesi non capisco chi dice che il passeggero stia scomodo :( ). Domenica scorsa mi sono fatto più di 800km (La Spezia - Brescia - Riva del Garda - Altopiano di Asiago e ritorno) e, con grande meraviglia, il mio posteriore ha retto egregiamente (e non fate facili battute :lol: ). Unico appunto sulla protezione aerodinamica: nel tratto autostradale ho tenuto sempre una velocità intorno ai 160km/h (sono 1.82 ed ho il cupolino originale) e di aria se ne prende in abbondanza :mad: . Probabilmente con il cupolino maggiorato DP la sitazione dovrebbe migliorare (Berta illuminaci). Confesso che odierei l'autostrada anche con una RT :lol: Però quando arrivano le curve.... :!: :D :arrow: :eek: P.S.: che è, la succursale del Multiforum su QdE?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Aaaaaaaaaa Riddaiiiiieeeeeeeeeee...
Quote:
Dal momento ke 6 una sostenitrice/tentatrice... e .... Visto che insisti....ti kiedo 2 cosette...: 1. Dammi 5 motivi x cui non dovrei passare al conce e permutarla con la mia; 2. Ma come...? hai scritto non LA provare..? ma allora è una Lei...? Lamps |
rilevo delle ansie da prestazione nei possessori Multipli...
Quote:
Scusami MULTICY... la potresti postare ai tuoi soci in questo thread....??? http://freeforumzone.leonardo.it/vie...9663&idd=10117 TESTO ORIGINALE....(quelli dell'elica è meglio che si diano una calmata con quelle stufe!!!!) Ke fate...? discriminate?... EPPOI?... STUFEEE? ah, si certo.... TU le kiami stufe xke riesci solamente a vederne il TUBO di scarico VERO?.... OPS... scusa non volevo ferirti.! §25§ P.S. x Cinzia... Ma sono tutti cosi? i Multiplisti?... |
Quote:
io ho provato sia il multistrada che il kappa 950 supermoto...... non ci sono paragoni il kappa è 100 anni più avanti !!!! provate per credere !!! |
Quote:
Non credo che siano moto paragonabili, la ktm si potrà paragonare all'hypermotard (quando uscirà), è una moto molto più estrema ma limitata (moto da 150-200km al massimo). La Multistrada è un compromesso tra guida sportiva e comodità (privilegiando la prima rispetto alla seconda), comunque una moto polivalente. Come ho scritto sopra, domenica scorsa ho fatto più di 800km in un giorno, con la ktm non so se ci sarei riuscito, e comunque non so come ne sarei uscito. :lol: Tutto dipende da cosa si cerca e da quante moto si possono avere. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |