![]() |
Maaaaaaa........ sono un rimasto anche io con la Erre ...perchè........per essere di ghisa ella è di ghisa :cool:
|
io so il MEMBRO.... più rimasto di me ;))
sirjo c'ha ragione, l'AD(esi)V(o) vecchio l'ho visto ed è una figata... te lo appoggio sirjo ;)))) |
Ci sono anche io!;)
|
Quote:
Vagliate l'ipotesi...ed al buon senso la risposta!!:) |
Ma se quelli con il GS1150 sono " i rimasti "...
quelli con il GS1100 cosa sarebbero " i rimasero " ? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono i furbi ;)))))) |
o meglio, I Primi, noi i rimasti, quelli gli antenati e gli altri i plasticosi ;)))
t'as pias??? |
1150adv ------> 100% ghisa
ho regalato l'ultimo (adesivo) l'anno scorso..se li rifate li acchiappo anch'io |
Eccomi qui ! De ghisa e con la scritta ADV de mezzo !!!!
|
Quote:
|
Quote:
bravo, famosi solo quelli dei 3000... di seghelli ;))))):ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2: |
Quote:
Rispondo a Sirjo e quoto in parte Pedro, Se partiamo dall'assunto fondamentale (che nessuno di noi dovrebbe dimenticare) che trattasi di ironia, oltre che di amore per tutte le moto. I vari nomignoli e gruppucoli ci permettono di interagire (anche ironicamente) tra di noi, plasticosi e non. Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza. Spirito critico si, nostalgia può darsi. Ma sempre nel rispetto delle differenze altrui. Finita questa lunga (ma inevitabile) premessa, credo che gli adesivi, rimasti fedeli alla ghisa etc., abbiamo un significato sostanzialmente identico. Di converso, se avallassimo l'ipotesi di Sergio, cosa cambierebbe? Si tratterebbe comunque di un modo per differenziare le ciclistiche delle moto. In secondo luogo, mi sembra ovvio che qualunque tipo di adesivo debba cmq riportare la dicitura di QDE. Sono uno dei "giovani" frequentatori del forum. Neppure io ho visibilità del vecchio gruppo "100% ghisa" o simili. Faccio semplicemente un ragionamento logico Fermo restando che qualunque sia l'adesivo prescelto, io ne voglio uno!!!;) |
Quote:
Vai a giocare a mosca cieca in autostrada!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
e che stracippa, io appoggio il capo... anzi io voglio una patacca in ghisa super duttile da rivettare dietro il gomito, con la scritta i rimasti qde a sbalzo scritta al contrario... così, la classica gomitata per il parcheggio diventa un marcare ilo territorio.. e vai con la nonnetta marchiata a sangue:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Noi siamo i più numerosi, i più veloci, i più leggeri, i più maneggevoli, i più nuovi e persino i più belli ! :D Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO" che mai, dico MAI, si mischierà alla vile plebe dotata di cotanta ferraglia, diverrete " i rimasti in disparte", barboni...:lol: |
Quote:
Un insetto di Praga ?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
pure tu ti ci metti? stiamo cazzeggiando, ma senso dell'umorismo in sto forum ce n'è? sirJo lo sappiamo come la pensi... l'hai già scritto in altri post, noi preferiamo divertirci invece di fare filosofia, ad ogniuno il suo merito ;) GS1200, no grazie... servono ventilatori in italia, sta arrivando il caldo!! :lol: |
Quote:
i PIU TUTTO, piu lavoro per i mecca! porterete nuovo lavoro e farete girare l'economia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Poi te le cerchi...non vorrei linkarti tutti i topics dove si parla dei problemi del gs 1200...non mi costringere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa (di plastica):lol: :lol: La vostra "manegevolezza e leggerezza" la pagate a caro prezzo. E sono serio. Come fate a non essere inc@@zz per tutti i problemi conclamati delle vs moto?!?!?! Mi sembra masochismo!!! P.S. Non è che per caso siete stati "costretti" ad accattare le moto di plastica, perchè non riuscite a reggere il peso delle moto vere!?!?!?!?MAH!!! Rinnovo, vai a fare dell'equilibrismo sui cavi dell'alta tenzione!!!:lol: :lol: :lol: |
RIMASTO sugnu ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |