Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Censimento De I Rimasti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73295)

enricopa 25-05-2006 09:39

Maaaaaaa........ sono un rimasto anche io con la Erre ...perchè........per essere di ghisa ella è di ghisa :cool:

guglemonster 25-05-2006 09:39

io so il MEMBRO.... più rimasto di me ;))

sirjo c'ha ragione, l'AD(esi)V(o) vecchio l'ho visto ed è una figata...

te lo appoggio sirjo ;))))

grigione 25-05-2006 09:56

Ci sono anche io!;)

duca_di_well 25-05-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Avanzo una proposta....;)

Credo che sirJo abbia ragione...è inutile creare sottogruppi quando ne esiste uno già qualificato e non quantificato.
Vagliate l'ipotesi...ed al buon senso la risposta!!:)

silversurfer 25-05-2006 10:00

Ma se quelli con il GS1150 sono " i rimasti "...
quelli con il GS1100 cosa sarebbero " i rimasero " ?

:lol: :lol: :lol:

guglemonster 25-05-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Ma se quelli con il GS1150 sono " i rimasti "...
quelli con il GS1100 cosa sarebbero " i rimasero " ?

:lol: :lol: :lol:

sono i furbi ;))))))

guglemonster 25-05-2006 10:04

o meglio, I Primi, noi i rimasti, quelli gli antenati e gli altri i plasticosi ;)))

t'as pias???

il_della 25-05-2006 10:05

1150adv ------> 100% ghisa

ho regalato l'ultimo (adesivo) l'anno scorso..se li rifate li acchiappo anch'io

BeemerTom 25-05-2006 10:07

Eccomi qui ! De ghisa e con la scritta ADV de mezzo !!!!

silversurfer 25-05-2006 10:19

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
o meglio, I Primi, noi i rimasti, quelli gli antenati e gli altri i plasticosi ;)))

t'as pias???

Mah...non saprei...noi del nuovo corso bmw ci godiamo la nostra fantastica moto e basta, non stiamo li a farci tanti "seghettamenti" mentali...:)

guglemonster 25-05-2006 10:23

Quote:

Mah...non saprei...noi del nuovo corso bmw ci godiamo la nostra fantastica moto e basta, non stiamo li a farci tanti "seghettamenti" mentali...:)

bravo, famosi solo quelli dei 3000... di seghelli ;))))):ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

Arian 25-05-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma fedeli allo spirito ironico che alberga sul nostro amatissimo....
Devo anche ammettere che "i rimasti" mi sembra una frase quasi nostalgica, quando invece andrebbe stigmatizzata la fierezza di una scelta.
Più che "i rimasti" io vedrei bene "i fedeli alla ghisa".

Rispondo a Sirjo e quoto in parte Pedro,

Se partiamo dall'assunto fondamentale (che nessuno di noi dovrebbe dimenticare) che trattasi di ironia, oltre che di amore per tutte le moto.
I vari nomignoli e gruppucoli ci permettono di interagire (anche ironicamente) tra di noi, plasticosi e non.
Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza. Spirito critico si, nostalgia può darsi. Ma sempre nel rispetto delle differenze altrui.

Finita questa lunga (ma inevitabile) premessa, credo che gli adesivi, rimasti fedeli alla ghisa etc., abbiamo un significato sostanzialmente identico.
Di converso, se avallassimo l'ipotesi di Sergio, cosa cambierebbe?
Si tratterebbe comunque di un modo per differenziare le ciclistiche delle moto.
In secondo luogo, mi sembra ovvio che qualunque tipo di adesivo debba cmq riportare la dicitura di QDE.

Sono uno dei "giovani" frequentatori del forum. Neppure io ho visibilità del vecchio gruppo "100% ghisa" o simili. Faccio semplicemente un ragionamento logico

Fermo restando che qualunque sia l'adesivo prescelto, io ne voglio uno!!!;)

Arian 25-05-2006 10:37

Quote:

Vai a giocare a mosca cieca in autostrada!!!:lol: :lol: :lol:

guglemonster 25-05-2006 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Rispondo a Sirjo e quoto in parte Pedro,

Se partiamo dall'assunto fondamentale (che nessuno di noi dovrebbe dimenticare) che trattasi di ironia, oltre che di amore per tutte le moto.
I vari nomignoli e gruppucoli ci permettono di interagire (anche ironicamente) tra di noi, plasticosi e non.
Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza. Spirito critico si, nostalgia può darsi. Ma sempre nel rispetto delle differenze altrui.

Finita questa lunga (ma inevitabile) premessa, credo che gli adesivi, rimasti fedeli alla ghisa etc., abbiamo un significato sostanzialmente identico.
Di converso, se avallassimo l'ipotesi di Sergio, cosa cambierebbe?
Si tratterebbe comunque di un modo per differenziare le ciclistiche delle moto.
In secondo luogo, mi sembra ovvio che qualunque tipo di adesivo debba cmq riportare la dicitura di QDE.

Sono uno dei "giovani" frequentatori del forum. Neppure io ho visibilità del vecchio gruppo "100% ghisa" o simili. Faccio semplicemente un ragionamento logico

Fermo restando che qualunque sia l'adesivo prescelto, io ne voglio uno!!!;)

e che stracippa, io appoggio il capo... anzi io voglio una patacca in ghisa super duttile da rivettare dietro il gomito, con la scritta i rimasti qde a sbalzo scritta al contrario... così, la classica gomitata per il parcheggio diventa un marcare ilo territorio.. e vai con la nonnetta marchiata a sangue:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

silversurfer 25-05-2006 10:47

Quote:

...............
Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza..........

Cosa?
Noi siamo i più numerosi, i più veloci, i più leggeri, i più maneggevoli, i più nuovi e persino i più belli ! :D
Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO" che mai, dico MAI, si mischierà alla vile plebe dotata di cotanta ferraglia, diverrete " i rimasti in disparte", barboni...:lol:

silversurfer 25-05-2006 10:49

Quote:

Vai a giocare a mosca ceca in autostrada!!!:lol: :lol: :lol:

Cosa sarebbe?

Un insetto di Praga ?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio 25-05-2006 10:54

Quote:

Originariamente inviata da duca_di_well
Credo che sirJo abbia ragione...è inutile creare sottogruppi quando ne esiste uno già qualificato e non quantificato.
Vagliate l'ipotesi...ed al buon senso la risposta!!:)

ma che ragione, Duca...
pure tu ti ci metti?
stiamo cazzeggiando, ma senso dell'umorismo in sto forum ce n'è?

sirJo lo sappiamo come la pensi... l'hai già scritto in altri post, noi preferiamo divertirci invece di fare filosofia, ad ogniuno il suo merito ;)

GS1200, no grazie...
servono ventilatori in italia, sta arrivando il caldo!! :lol:

Piripicchio 25-05-2006 10:56

Quote:

Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO"

ottimo come gruppo, potete fare le promesse serie...
i PIU TUTTO, piu lavoro per i mecca!
porterete nuovo lavoro e farete girare l'economia :lol: :lol: :lol:

Arian 25-05-2006 11:06

Quote:

Cosa?
Noi siamo i più numerosi, i più veloci, i più leggeri, i più maneggevoli, i più nuovi e persino i più belli ! :D
Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO" che mai, dico MAI, si mischierà alla vile plebe dotata di cotanta ferraglia, diverrete " i rimasti in disparte", barboni...:lol:

Poi te le cerchi...non vorrei linkarti tutti i topics dove si parla dei problemi del gs 1200...non mi costringere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa (di plastica):lol: :lol:
La vostra "manegevolezza e leggerezza" la pagate a caro prezzo. E sono serio.
Come fate a non essere inc@@zz per tutti i problemi conclamati delle vs moto?!?!?!
Mi sembra masochismo!!!

P.S. Non è che per caso siete stati "costretti" ad accattare le moto di plastica, perchè non riuscite a reggere il peso delle moto vere!?!?!?!?MAH!!!

Rinnovo, vai a fare dell'equilibrismo sui cavi dell'alta tenzione!!!:lol: :lol: :lol:

Frankie72 25-05-2006 11:06

RIMASTO sugnu ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.