![]() |
Quote:
Certo, ha la metà della cilindrata ed è datata... ma ilTransalp è ancora una moto favolosa, a mio modo di vedere. Tra l'altro, mi ha impressionato quanto poco olio si beve... |
Quote:
prova a chiedere a lui:!: :!: :!: (quanto lo invidio/ammiro!) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=69542 |
|
Mio DIO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sei impazzito...mica vorrai andare all'aperitivo con la moto sporca di sabbia???????? |
Quote:
ho solo voluto puntualizzare che è sbagliato dire : "con il transalp faccio quasi tutto e costa la metà del gs"......"le bmw non valgono quello che costano". E allora ? forse il transalp vale quello che costa ? Con 7900 euro non ti danno nemmeno un cavalletto centrale ed il manubrio di ferraccio, dopo otto giorni è già ruggine, per non parlare dei raggi e della vernice che si sfoglia. Certo di olio non ne consuma proprio ed ha una grande affidabilità, ma comunque, a mio modo di vedere costa di più di quello che vale :( |
Quote:
|
Magari ...... così potrei tornarci subito:mad: ...ero in Tunisia:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri sulla flaminia dopo Orte nei curvoni presi "allegramente" non ho avvertito questi "famosi ondeggiamenti", se poi gli stessi curvoni c'è qualcuno (a mio avviso poco sano di mente) che li vuol prendere a 200 km/h...forse ha sbagliato moto...e non solo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma da quando mi sono schiantato con la moto a settembre scorso, poichè con la caviglia scassata se non metto scarpe comode (e possibilmente a stivaletto) tipo Magnum o le Dainese, a fine giornata il piede si gonfia fino a diventare 'na ciriola, ho dovuto necessariamente lasciare giacca e cravatta per maglione e jeans... Ma in azienda, da questo punto di vista, sono una mosca bianca... blazer blu, grisaglia o gessato sono i più gettonati... ;) Lamps! P.S. Nel Gruppo Ford esiste un vero e proprio "dressing code" aziendale, in pratica non puoi venire vestito come c@zzo te pare, tranne il venerdi (che è chiamato "free friday"... stranezze dell'Ammarigani !) :lol: |
Quote:
|
X me non vale tutti i soldi che costa, ma questa è un altra storia....la 1200 è sicuramente la N° 1 degli Enduro Stradali prodotti attualmente (ste fave dei Jappan non fanno + l'Africa Twin....:eek: ).
Giudizzi personali: estetica....bellissima.....:eek: su strada (tutte) è ottima, ci vai bene anche in coppia e con bagagli, in offroad è buona, ma devi essere da solo, su piste medio difficili il peso lo senti eccome....io con il transalp ho fatto tutta la via del sale con la zavorra, con questa credo proprio che avrei grosse difficolta, da solo "penso" di poterla fare, ma sono sicuro che mi diverto poco..:mad: , in città è sempre molto maneggevole, ma a passo d'uomo....qualcosa non mi convince del tutto...:( Altro parere personale, ma chi ha il 1150 ADV, dove cavolo ci va...? A fare il tour del....che ne so...del sud America, in Cina, ma Nazca x un viaggetto del genere è con un serbatoio normale....e se non serve a lui figuriamoci a "voi".....mi sa tanto che alla fine andate a fare il giro dell'Argentario.....:lol: :lol: :lol:...e con poca benza....:lol: :lol: "I fichi da bar" siete proprio voi, che volete fare i superuomini...e pensate..."hai visto io ce l'ho più grossa della tua"....ma andate a..... fare "prugnette" dirrebbe un mi amico di (Bo)...meglio un 1150 normale se proprio la vuoi "vecchia"...magari con due ohlins e sei apposto.......:D |
Stai scherzando...qui tutti quelli con la ghisa se devono prendere l'aperitivo...minimo a Capo Nord...mica sono fighetti :pirate:
Eppoi niente pugnette...al massimo SEGHEttamenti :toothy2: |
Quote:
|
Quote:
tu vieni qui al sasizzatreffen che ti sparo 4 colpi di sasizza :lol: |
Quote:
daje che sono ansioso di apprendere :toothy2: |
Quote:
intendevo dire che ste moto non hanno un telaio fisso, non è tutto d'un pezzo! te capì? ma non è che la 1150 ce l'ha diverso alla 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |