![]() |
Quote:
|
Quote:
aio' ilmaglio... ma che stai a farnetica'... maradona "genuino" ah ah ah anzi UAH UAH UAH UAH |
DUCATI ... con Capirex e Vale .... che vorrei di più?
|
Quote:
|
Quote:
io e ilmaglio ci incontriamo di solito a quota 2000... e lui mi guarda come se fossi un marziano... :rolleyes: ;) |
Quote:
Saluti, torshind |
...Ciao Vale, volevo farti gli Auguri per i tuoi 28 anni spesi alla grandissima :D ...
Lascia parlare gli invidiosi, pensa a divertirti ed a ribaltare il gas come solo tu sai fare :!: ... 100 di questi giorni :cool: ... Con affetto e stima, Dalfy ;) ... http://www.valentinorossiweb.com/fot...tino/00076.jpg |
Azzz dove sei andato in soffitta????
|
Auguri!
Anche se, come noto .... V. intervista su 5 colonne oggi sul Corriere della sera a Max Biaggi .... "il facile consenso e l'unanimità finta non mi son mai piaciuti ... rinunciato ai soldi l'anno scorso pur di non scendere in basso (non essere competitivo), svilirsi". |
Quindi, se ho capito bene, Vale non monterà più sulla Ferrari.
Giusto? http://pub.tv2.no/multimedia/na/arch...ri_265084x.jpg |
beh non è che si perda gran chè con quella ferrari lì ;)
|
Quote:
Anche perchè nei suoi film prima di poterla portare a letto dovevi andare in biblioteca con lei tutti i sabato, in pizzeria con i suoi amici danarosi mentre tu eri un pezzente (ma carino), farti mandare a quel paese dai suoi genitori che volevano per lei un giovane avvocato di buona famiglia, si faceva portare solo sulla vespa, tutta la sera in spiaggia per avere un bacio sulla guancia ecc. ecc. Che palle! |
Quest'anno Max invece s'è tenuto in forma montando regolarmente la Pedron.
|
Quote:
Tu c'eri per saperlo...? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Io un giro ce lo farei volentierissimo.... su isabella!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |