Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino ha parlato! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73224)

Enrox 24-05-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
Quasi quasi lo ospito per un paio di mesetti e lo gonfio di polenta e luganeghe!:lol:

ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol:

Enrox 24-05-2006 22:52

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Per esempio ... Maradona... Più che criticabile, ovviamnte, come "persona". Ma, un personaggio genuino, vero, e si vedeva anche sul campo: un Maradona, la tamponata a Melandri non lavrebbe mai fatta!

questa me l'ero persa! :lol:

aio' ilmaglio... ma che stai a farnetica'... maradona "genuino" ah ah ah anzi UAH UAH UAH UAH

Muntagnin 24-05-2006 22:52

DUCATI ... con Capirex e Vale .... che vorrei di più?

Aristoc@z 24-05-2006 22:53

Quote:

Originariamente inviata da condor
x ilmaglio:
la settimana prossima o meglio l'altra... insomma che ne so... sono a Roma per lavoro.
facciamo che ci mangiamo una cosa insieme?

Valentino rompe i canoni dell'immagine del pilota tipo, ed è sveglio... ha spirito e senso dell'umorismo ed è così come lo vedi.
E' fuori come una mina ed mi da la sensazione di essere uno in grado di fare lo stesso di quello che fa in pista se dovesse anche solo dirigere un ristorante o una fabbrica di capi di a abbigliamento.
E' uno fuori dagli schemi.
C'ha gli occhi intelligenti.

:wave:

ahò! mo non te la prende eh?
:wave:

cerca di non avvelenarcelo.....ormai senza la voce del dissenso non potremmo più vivere..:lol:

condor 24-05-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
cerca di non avvelenarcelo.....ormai senza la voce del dissenso non potremmo più vivere..:lol:

ma scherzi?
io e ilmaglio ci incontriamo di solito a quota 2000...
e lui mi guarda come se fossi un marziano...
:rolleyes:
;)

torshind 24-05-2006 23:45

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
A molti è simpatico solo chi vince: è il caso di Rossi, che - se non vincesse (ma la considerazione è ovviamente del tutto astratta, perchè se non vincesse non ne parlerebbe nessuno) - sarebbe considerato un ragazzino sbruffoncello e furbo o, almeno, immaturo..

Sarò un'eccezione ma a me è stato simpatico fin da subito. Forse è per la leggerezza con cui fa cose così grandi a renderlo antipatico a molti, io personalmente lo preferisco a chi si sente grande senza combinare granché, questione di punti di vista. Il suo impatto mediatico e lo sfruttamento che ne viene fatto è innegabile, ma è la legge del mercato, inutile fare moralismi secondo me...
Saluti,
torshind

Dalfy 16-02-2007 18:03

...Ciao Vale, volevo farti gli Auguri per i tuoi 28 anni spesi alla grandissima :D ...

Lascia parlare gli invidiosi, pensa a divertirti ed a ribaltare il gas come solo tu sai fare :!: ...

100 di questi giorni :cool: ...

Con affetto e stima,

Dalfy ;) ...

http://www.valentinorossiweb.com/fot...tino/00076.jpg

Gioxx 16-02-2007 18:06

Azzz dove sei andato in soffitta????

ilmaglio 16-02-2007 18:27

Auguri!
Anche se, come noto .... V. intervista su 5 colonne oggi sul Corriere della sera a Max Biaggi .... "il facile consenso e l'unanimità finta non mi son mai piaciuti ... rinunciato ai soldi l'anno scorso pur di non scendere in basso (non essere competitivo), svilirsi".

Berghemrrader 16-02-2007 18:44

Quindi, se ho capito bene, Vale non monterà più sulla Ferrari.

Giusto?

http://pub.tv2.no/multimedia/na/arch...ri_265084x.jpg

Calidreaming 16-02-2007 18:48

beh non è che si perda gran chè con quella ferrari lì ;)

Berghemrrader 16-02-2007 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Calidreaming (Messaggio 1796398)
beh non è che si perda gran chè con quella ferrari lì ;)

In effetti è vero.

Anche perchè nei suoi film prima di poterla portare a letto dovevi andare in biblioteca con lei tutti i sabato, in pizzeria con i suoi amici danarosi mentre tu eri un pezzente (ma carino), farti mandare a quel paese dai suoi genitori che volevano per lei un giovane avvocato di buona famiglia, si faceva portare solo sulla vespa, tutta la sera in spiaggia per avere un bacio sulla guancia ecc. ecc.

Che palle!

ilmaglio 16-02-2007 19:23

Quest'anno Max invece s'è tenuto in forma montando regolarmente la Pedron.

Zio Erwin 16-02-2007 21:36

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 1796489)
Quest'anno Max invece s'è tenuto in forma montando regolarmente la Pedron.

Tu c'eri per saperlo...?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c.p.2 16-02-2007 21:48

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 1156139)
.. solo un Genio del calcio come Maradona poteva fare gol così, in un Campionato del mondo, e senza farsi "beccare": il Genio nobilita e rende grande un gesto che, fatto da una pippa, sarebbe stato spregevole! Eppoi, ai presuntuosi, arroganti inglesi ... :D :D :D :D :D :D :D
:wave::wave:

grande genio in campo tanta m***a fuori :-o

ik1qhb 16-02-2007 22:15

Io un giro ce lo farei volentierissimo.... su isabella!

ilmaglio 17-02-2007 05:47

Quote:

Originariamente inviata da sugamara (Messaggio 1796673)
Tu c'eri per saperlo...?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ce son i guardoni de la Pedron, e i guardoni der Vale!:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.