![]() |
Quote:
Te piacesse eeeeehhhh?!?!? Gnoccolone!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non si può fare una riunione direttiva in pace!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Adesso creiamo uno spazio (tutto in plastica) dove potete andare a giocare. Con i gs 1200 fusi faremo palette e secchielli...sperando che anche quelli non si rompano!!!:lol: :lol: :lol: Quote:
|
ho letto solo fino a metà post...poi mi si sono incrociati gli occhi:lol:
non so xchè ma io sono con voi nella lotta contro la plastica.... w i rimasti..............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
il congresso è deciso per il giorno 11 Giugno!
Arian, se non puoi venire in moto la tua presenza è richiesta ugualmente in auto! patta a sasizza c'arrustemu! |
Quote:
Siamo felici del tuo ingresso nel club...."Fratello Ghisista":lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Ci sarò!!! Adesso do un'occhiata al topic per dettagli....;) |
L' 11 di giugno...pioverà a dirotto!
Oltre all'olio per i rabbocchi ogni 500km portatevi molti di questi: http://www.farbe.it/img/ferogel.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
senti roxter.....
ehmmm.... hai idea di quale risarcimento dovremmo chiedere io, fabiano e tonigno per i danni che ai vari apenapoli hai causato alle nostre plasticose..... .. . . . . ...RICOPRENDOLE DI BAVA ACIDA QUANDO ERI ALLE PRESE CON UN ORANGO STILE KING KONG PER LA GS1200????? vabbè, mò dirai che era solo una cosa passeggera..... maaaaa.... la conosci quella de...... LA VOLPE E L'UVA!!!!!!!!!!!!!!! VAIAVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
siete tutti invitati :D |
Quote:
Ancora in giro stai?!?!?!?!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: Sicuramente avrà avuto un' insolazione:lol: :lol: |
Ma quale insolazione...ha cercato di vendere la roxter persino porta a porta!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
x i rimasti HIP HIP ....PRRRRRRRRRRRRRRRR:bootysha:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
PORTASFIGA UFFICIALE DEI PLASTICOSI!!! In pratica, quando Silver attraversa la strada al gatto nero, questo si ferma e si tocca i maroni.......:lol: :lol: :lol: :lol: Colleghi, tutti d' accordo?!?!?:D :D :D :D :D :D |
SGRAT SGRAT!!! :mad: :mad:
Daccordo!:lol: :lol: Silver, fatti liquefare con la moto e basta:lol: :lol: :lol: |
Pioverà...pioverà a dirotto....
http://www.interisti.org/immagini/im.../iettatore.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tiè!!!!
|
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit!
:toothy2::toothy2::toothy2::toothy2: |
Jesc' a lloc, jettatò!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sara' meglio che io vada......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |