![]() |
Quote:
ED |
Quote:
quel mollone rosso mi fa strippare....:lol: :lol: e mi da spunto con righe e linee per creare nuove "LIVREE" hahaha:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:crybaby: :( :crybaby: Uffi...... :lol: |
Non puoi rovinarci la giornata così
Quote:
|
come sempre bellissime:D :D
ma ti rifaccio la domanda a quando qualcosina per l'RT???? |
Quote:
|
Belaaaaaaaaaaa (la2^ gialla :) )
Libera la casella degli MP che ti scrivo :) |
Quote:
|
Mi sa che presto dovrai fare un catalogo!
|
Quote:
QdE è nuoce gravemente al portafoglio... troppe :arrow: :arrow: :arrow: Dai Segnika, entra in produzione! |
Wow...non è che oltre alla Ceres ha contribuito anche una fotina che ti ho mandato? :lol: :lol:
Comunque la scrittona "GS" messa in basso così mi piace un tot...come ti avevo già accennato al tel..:D :D Lamps! |
Variazione
Segnika non è che i filetti sul serbatoio si rovinano con i pantaloni della moto? Non so che tipo di materiale utilizzi, ma stringendo con le gambe il serbatoio, forse rischi di danneggiarli, o no?
Si potrebbe utilizzare questa variazione.. Allegato 7260 |
come si fa se uno ha il beco adv?
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto bell la realizzazione grafica, complimenti. Ma quanto costa?
|
Segnika, e per chi con moto gialla ha i fianchetti neri?
Partita la sperimentazione sulla tua? |
Segnika !!!!!........ sei bravissimo !!!!
ho scrutato con attenzione la grafica della tua moto anche come rifiniture degli adesivi e tipo di materiale , anche se non sono del mestiere ....ma per apprezzare le cose belle non è il caso essere esperti :lol: ..... e non parliamo dei caschi:arrow: ragazziiiiiiiiii !!!............. dal vero è stupenda ;) veramente..... complimenti :D :D http://digilander.libero.it/fraiteri...DSC03503_1.JPG ps quand'è che mi invii un kit 1 e 2 dell'elika che gira ??? aho !!! te li pago ...nè !!! ;) ;) |
Quote:
|
Grafica GS 1200 gialla
Quote:
Grazie e aspetto notizie. --Hai la casella MP Piena-- Jo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |