![]() |
groooooooooooooosssso
ora sarai QdEF1exELF praticamente un codice fiscale vivente!!! |
complimenti.... deve essere una grande soddisfazione
|
complimenti!! aspettiamo gli adesivi qde attaccati alle renault
:lol: |
e sti cippi!!!!
se non fosse che mi stan sul belino le renauotls, ti INVIDIEREI MOLTO DI PIU' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D MITTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHOOOOOOO |
Urca !!!
Complimentoni davvero !! |
Rispecchi il sogno di qualcuo di noi, mi raccomando alle distrazioni: con tutta quella gnocca intorno è difficile concentrarsi a dovere (sulla macchina.....):rolleyes:
Aspettiamo i pezzi compositi e testati per le mukke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: In bocca al lupo per la nuova avventura!!!!!!!!!!:D |
complimenti e in bocca al lupo :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
E' stata una gran bella esperienza lavorativa..... (un po' meno dal lato umano... secondo lui... :confused: ) Sabato andiamo insieme a Montecarlo per le prove .... con il pass x i box ... :lol::lol::lol::lol: |
perche' solo un anno? devo preoccuparmi???
|
Quote:
Comunque mi ha sempre detto che l'atmosfera e' stimolante, ma molto "fredda" ... a parte qualcuno i rapporti umani erano molto limitati ... Si lavora molto a compartimenti stagni .... capita che il tuo vicino di scrivania non sappia cosa fai tu e viceversa . Ci sono precisi accordi di non-comunicazione tra i vari team di sviluppo di particolari simili in modo che non si possano avere progetti in comune... Se vuoi posso metterti in contatto con questa persona in modo da farti fare un quadro della situazione piu' preciso.... Ciao |
Azzzz...salute....complimenti Carbold!!! ;)
|
Compilmenti
je suis tres hereaux pour toi...
e la Ferrari potrebbe essere un tuo prossimo traguardo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Complimenti per davvero!
Quote:
|
azz! Supercomplimenti!!! Un saluto a Fisico da parte mia. :D :D ;)
|
che grande occasione!
Congratulazioni e buon lavoro. |
Complimenti, sei un grande :thumbup:
In bocca al lupo! |
Complimenti! E in bocca al lupo!!:iroc:
|
Complimenti!!!
E ricordati che il miglior modo per alleggerire i pistoni, è forarne il cielo!!!!:lol: |
:D Complimentissimi!!!!!!!!!!!:D
una cortesia: un saluto al grande Fisico e un calcio in @@@@ al piccolo flavio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |