![]() |
Quote:
|
almeno non ti sei fatto niente!!!!
risali in sella ciaoooo:arrow: |
:mad: Ciao, giobin:D , io a S.Benedetto ci capito almeno due volte alla settimana:-p , le stradine periferiche le sto imparando in auto:rolleyes: :mad: , ma non mi sembra che ci siano grandi margini per fare pirlate..............
Muretti, canali di scolo, strapiombi ecc..............:mad: :mad: :mad: Io sono stato trasferito in abruzzo per lavoro, faccio 90000 km/anno in auto ed almeno 25000 in moto; ora sto imparando le strade, i passi, il gran sasso e poi mi dedicherò alle marche............, ma ne vedo quotidianamente di tutti i colori:( :( :( :( :confused: :mad: :rolleyes: Rimetti presto la moto in buono stato che ci si va a fare un giro!!!!!!!!!!!:D Per strada correre è pericoloso, ed il brecciolino è bastardo, infame ecc... per colpa sua io sono finito in un canale di scolo:confused: :rolleyes: a lato di una curva, per aver sottovalutato la strada, mi sono fermato a 2 metri da un dirupo:mad: :mad: , passeggero e moto indenni:love5: (fidanzata incazata peggio di 10000€ di danni!!!!!!!!!!:mad: :mad: ) ed io solo un po' ammaccato......... Ho capito che bisogna essere accorti e prudenti, poi ho cambiato moto ed ho preso la mia S, mi diverto un mondo, ma lascio sempre un po' di margine!!!!! |
Sei vivo ed intero. E questa è la notizia.
Auguri per il futuro e visto che condivido completamente il tuo PS, e non vorrei rinunciare alla moto, allargo gli auguri a tutti e in particolare a me medesimo ;) Lampssss |
Mi spiace...
Per esperienza ti dico che l'olio è peggio, in un attimo sei a terra e non sai neanche perchè... |
Per fortuna ti è andata bene...questo è l'importante...la mukka si ripara.;)
|
Rimetti in sesto la mukka e okkio al fottu-to terriccio !
|
Peccato per la moto ma la cosa più importante e che tu non ti sia fatto niente.
Comunque se tenessero le strade un po più pulite.... |
Quote:
per il punto 2. potessero essere anche 5000..... pensa al 1. ed al 3. p.s. io ho "quasi" 40 anni, una compagna e una bellissima bimba di 18 mesi........ ma a volte continuo a fare il pirla..... :mad: :mad: |
Non ci pensare alla moto....meglio che si rompa lei e non noi....
|
Che dire!!!
La strada è sempre un ?, ma lo abbiamo messo in conto al momento dell'acquisto... Fortuna che sei qui a raccontarcelo. Auguri |
Mi dispiace molto per i danni alla moto ma ancora di più son contento che tu nn ti sia fatto niente! Nn prendermi per "bastardo" ma il fatto che tu dica che hai moglie e prole a carico nn può nn farmi pensare a loro se ti fossi fatto male!
Io ho 29 anni, giro con una nonnetta (un R60, 30 ronzini scarsi) e con un'auto sportiva (Mazda MX-5, 130 CV), ma MAI mi metterei a far il pirla su strade aperte al pubblico, perché penso che su quelle strade nn ci sono solo io! Se proprio voglio fare il pirla allora ci vado in pista (con l'auto perché la moto nn credo reggerebbe a lungo :D). Nn prendentemi per bacchettone, ma penso che la velocità è uno dei tanti demoni che ognuno di noi combatte (c'è anche chi combatte quello della droga, ma nn guardate qui perché nn m'interessa [ecco il perché del bacchettone]) e nn è sfidandolo che lo vinci! Una volta (dopo la mia prima caduta in motorino) mio padre mi ha detto due frasi che ancora ricordo: 1) "il mondo dei motociclisti si divide in chi è caduto per terra e chi deve ancora cadere: l'importante è trovare il coraggio di rialzarsi e tornare in sella" 2) "la moto si guida col culo e col cervello: col culo perché ti accorgi quando stai perdendo aderenza e col cervello perché sappi che hai in mano un'arma" Io allora avevo 14 anni, ma quelle parole ancora oggi risuonano nella mia testa e le metto a frutto ogni volta che son al volante/manubrio! Sarà per questo che ho deciso di correre solo in pista (quando capita l'occasione)? |
nn serve fare il pirla per cadere sul breccino, capita lo stesso..IMHO.
la salute c'è, le cose si aggiustano. |
Giobin ;) auguri e SU col morale:D
io colgo l'occasione per condividere con voi un pensiero che ho avuto modo già di constatarne la efficacia......e vorrei che non mi fraintendeste nell'esporvi questa mia riflessione ....... parto col precisare subito che QUANDO NON CI SI FA MALE o CI SI FA MALE POCO...è un bene che certe cose succedano............. io ho provato sulla mia pelle e sulle varie esperienze che ho avuto ...e non parlo solo di quando stai in moto , ma mi riferisco a tante situazioni della vita, quando lavori, quando guidi l'auto, quando stai trafficando in casa nelle varie faccende o hobby o fai da te ..... quando tu pensi che hai tutto sotto controllo :-p .... quando pensi che a te certe cose non potranno mai succedere :-p .... quando ti rilassi e perdi quel tot di tensione che ti fa stare sempre in campana :-p ........:( ECCO !!!! proprio in quel preciso momento ZAC c'è qualcuno che ( io ci credo e quindi dico ) di lassù ti da un segnale , un avvertimento..... che ti fa riflettere sul fatto che non devi mai perdere di vista il fatto che....:mad: BASTA UN ATTIMO :mad: ......... e ti trovi a dover fare i conti col destino..... meditate..... meditate..... x giobin sei già stato più fortunato di me:!: ..... non ti arrivava nessuno dal senso contrario .....tu non hai cozzato contro nessun altro... e non ho detto poco !!! augurissimi |
Sono contento che tu non ti sia fatto niente. Non voglio apparire bacchettone ma anche questo finesettimana e' stata una strage di motociclisti sulle strade (uno decapitato dal guard rail). Stiamo attenti!!!! Certo non sempre si puo' evitare tutto, ma una guida difensiva e tranquilla riduce gia' di molto i rischi.
|
AZZ... dipsiace sempre quando si cade e sono felice che non ti sei fatto nulla, ma, avendo una famiglia e una bimba pure io, concordo soprattutto con quanto hai scritto:
[QUOTE=giobin] P.S. Ho 43 anni, moglie e un figlio di 9 anni è ora che smetto di fare il pirla.......[/B]QUOTE] |
porca *****!!!!!:mad: :mad:
menomale che non ti sei rotto nulla!!!!!! Frase di rito: "LA MOTO SI AGGIUSTA TU NO" Monta presto in sella!!!!! lamps |
Una settimana fa, ho visto morire un motociclista, per una semplice scivolata...
E' finito sotto un'auto che procedeva a velocità moderata in direzione opposta. Mi dispiace per la tua moto, ma quando non ci si fa male, si è semrpe fortunati. Dopo quell'episodio molte cose sono cambiate dentro di me... Adesso mi sento di dirti, che chi fa il cretino per strada ha sempre torto... il fatto di avere una famiglia a casa che ti aspetta è un'aggravante. :( |
A pensarci ci sarebbe da mollare la moto....
|
solidarietà, ovviamente.
col brecciolino si cade anche a velocità inferiori, vero. resta che a parità di fortuna/sfortuna del contesto (mezzi sopraggiungenti, vie di fuga ecc) 30 all'ora in più o in meno una certa differenza negli esiti la possono dare. così come nelle inerzie, ergo nella probabilità di uscire indenni dal baffo di sabbia o sassetti, a parità di gomme e traiettorie. purtroppo la moto non è altrettanto divertente se ti avvicini al tuo limite o se ne resti più lontano. ogni tanto ci si fa violenza. a presto in sella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |