Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72620)

maxbont 21-05-2006 17:31

esistono 99 specie di primati 98 sono pelose una no e si è autodefinita homo sapiens, D. Morris, comunque fi chè Valentino và non c' è storia, potra essere simpatico o antipatico ma che manico

ilmaglio 21-05-2006 17:33

Rossi. Il più forte motociclista del mondo.
Rossi, il più sfortunato motociclista del mondo.
.. quest'anno...
:wave::wave:

ilmaglio 21-05-2006 17:37

Valentino, in testa, costretto ad abbandonare per guasto
tecnico. In 250 vince Yuki Takahashi, in 125 Thomas Luthi
MotoGp, Le Mans: Rossi fuori - Primo Melandri, poi Capirossi

di VINCENZO BORGOMEO

".... Sarà per la prossima gara: a questo punto - come già avvenuto in altre stagioni - Valentino ha una sola possibilità per vincere il mondiale. Ossia vincere tutte le gare da qui alla fine del campionato. Lui ne sarebbe davvero capace."

.. davvero?? :scratch::scratch::scratch: Bisogna domandarlo a Pedrosa, a Melandri ..

ilmaglio 21-05-2006 17:44

.. pochi sanno che i numeri sono quella cosa in base ai quale se uno ha mangiato un pollo e un altro nessuno, costoro ne hanno mangiato mezzo a testa. Il che è vero, per certi aspetti e a certi fini, per altri, è 'na ca@zata.
Così, che Rossi sia forte, fortissimo ed anche entusiasmante quando corre, lo dicono i numeri (per chi ha bisogno di consultarli per dare questo giudizio) ma i numeri non dicono quanto a certi risultati abbiano concorso la moto, le gomme, un ambiente favorevole, gli avversari affrontati, il chiulo, o altre cose.
Un pochino, come la Juventus :lol: :lol: :lol:

albi 21-05-2006 17:50

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.. pochi sanno che i numeri sono quella cosa in base ai quale se uno ha mangiato un pollo e un altro nessuno, costoro ne hanno mangiato mezzo a testa. Il che è vero, per certi aspetti e a certi fini, per altri, è 'na ca@zata.
Così, che Rossi sia forte, fortissimo ed anche entusiasmante quando corre, lo dicono i numeri (per chi ha bisogno di consultarli per dare questo giudizio) ma i numeri non dicono quanto a certi risultati abbiano concorso la moto, le gomme, un ambiente favorevole, gli avversari affrontati, il chiulo, o altre cose.
Un pochino, come la Juventus :lol: :lol: :lol:

....però ancora non ti ho visto accettare la scommessa che Pier ha lanciato:lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 21-05-2006 17:51

Comuque parrebbe che il sospetto l'altra volta avanzato dai biaggisticamente sospettosi tifosi di Rossi, che il fornitore di gomme denneggiasse Rossi a vantaggio di Pedrosa, pare campato per aria, questa volta.
Nooo, s'è spezzato il feeling soprannaturale tra Lui e la squadra, tra Lui e il motore ...

mary 21-05-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Infatti...
Mai messo in discussione le capacità del pilota...;)
Se un pilota è una testa di c@zzo, resta una testa di c@zzo anche se va più forte degli altri...
significa solo che è una VELOCE testa di c@zzo...

Lamps!

Insomma lo consideri come consideravo io MARADONA ( non mi intendo di calcio...)
Maradona ...peggio, però, sicuramente non paragonabile.:mad: :rolleyes:
Valentino non mi è antipatico...è così..., Maradona, invece, ha combinato dei casini...un pessimo uomo!

Pacifico 21-05-2006 18:06

Quote:

La Motogp lo seguo molto di sfuggita...pensa che questa era la prima gara del mondiale che vedevo quest'anno....
In genere, se non sono in giro con la moto, quando c'è il campionato di calcio preferisco di gran lunga guardarmi le partite della Roma... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Non avevo dubbi... :lol:

:cyclopsa:

ilmaglio 21-05-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da albi
....però ancora non ti ho visto accettare la scommessa che Pier ha lanciato:lol: :lol: :lol: :lol:

Non mi ricordo ... Ma non scommetto mai e l'oggetto del contendere non è mai stata la bravura di Rossi, contrariamente a quel si tende a far credere, nel momento in cui Rossi straparla.
Poi, non mi piace approfittare dei giovani... :lol: :lol:

nossa 21-05-2006 18:31

Di solito non vedo le gare, perchè si è ritirato? No, la sfiga non esiste ha già avuto troppo, un po' deve pagare pure lui:lol: :lol: Inizia la discesa!!

xero70 21-05-2006 18:33

Quote:

Mah... se vuoi scommettere con me, caschi male...
La Motogp lo seguo molto di sfuggita...pensa che questa era la prima gara del mondiale che vedevo quest'anno....
In genere, se non sono in giro con la moto, quando c'è il campionato di calcio preferisco di gran lunga guardarmi le partite della Roma... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Bene, meglio seguire il campionato di calcio............................la si che sono soddisfazioni :( :mad: :mad: :mad: :mad:

Enzofi 21-05-2006 18:36

la stagione é partita male. La moto é peggiorata rispetto all'anno scorso, la concorrenza reale é aumentata ed inoltre ha avuto un concentrato di sfortuna. E' sicuramente il migliore in pista, ma se gli danno una gomma difettosa o il motore si rompe...neanche mandrake può vincere.
Tutti i grandissimi piloti del passato hanno avuto delle gare dominate e malamente concluse per un banale guasto meccanico. Agostini ne collezionò un buon numero.

vibobo 21-05-2006 18:50

vai vale, il mugello è tuo!!!!!

absolute beginner 21-05-2006 18:57

Quote:

Originariamente inviata da artemio
Quindi da homo sapiens sapiens :lol: :lol: :lol:

scusa la battutaccia, ma la tastiera è partita da sé :cool: ;)

da: Totò a Milano
"nous voulons savoir dove andare per andare dove dobbiamo andare"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner 21-05-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Bene, meglio seguire il campionato di calcio............................la si che sono soddisfazioni :( :mad: :mad: :mad: :mad:

Mah...che dire...
8 maggio 1983 e 17 giugno 2001 sono date che resteranno per sempre impresse nella mia memoria... questo e poco ma sicuro. ;) :lol:
Così come lo resterà (in negativo) il 30 maggio 1984... :mad: :-o

Lamps!

absolute beginner 21-05-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da mary
Insomma lo consideri come consideravo io MARADONA ( non mi intendo di calcio...)
Maradona ...peggio, però, sicuramente non paragonabile.:mad: :rolleyes:
Valentino non mi è antipatico...è così..., Maradona, invece, ha combinato dei casini...un pessimo uomo!

Concordo...
Maradona è decisamente un personaggio totalmente negativo...
Rossi è solo un pischello che se crede un padreterno...

Lamps!

absolute beginner 21-05-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviata da _nik_
Infine: parla proprio chi ammette di seguire poco la moto gp... ;)

Sinceramente non capisco...
Se avessi criticato il modo di guidare di Rossi avrebbe un senso...:confused:
Ma visto che lo critico per il suo comportamento FUORI dalle gare... :confused:
MAH...:mad:

Lamps!

absolute beginner 21-05-2006 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Immaginavo....;)

Se fossi cattivo potrei però obiettare che, in compenso, so riconoscere quando una sospensione è sfondata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Si scherza nè... ;) :)

ANGELO 21-05-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Quando si parla di Valentino, i suoi detrattori (per la maggior parte romani ovviamente) non possono fare altro che sparlare del lato caratteriale, perchè quello tecnico non può essere messo in discussione...

E' proprio quello che hanno fatto con Max (i non romani ovviamente)!:lol:

misterdelle 21-05-2006 19:26

Quote:

Originariamente inviata da ANGELO
E' proprio quello che hanno fatto con Max (i non romani ovviamente)!:lol:

Cazzarola... Angelo... e' proprio vero... non ci avevo pensato :mad: :D :D :D
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.