![]() |
Credetemi, le ho provate quasi tutte,
Buell XB12Ulysses ma sei matto?? non sta in strada, vibra e costa uno spoposoto , FZ1 turistica questa???? qualla col semicupolino??, FZ6 idem , VFR800 parliamone ma sempre cara , la Benelli Tre-K e sempre lì sbattiamo..... hai preso duna bi tipo dinosauro duen 4 estreme e per nulla turistiche come motore e la benelli, un triumph camuffato e ancora più inaffidabile delle inglesi.... beh, io ti rispondo 1100 S usata... due lire moto eterna sprint ST, ha preso a schiaffi il vfr per ben due anni consecutivi....dubbi sul tre... ma ora va molto meglio vtr...... davvero una moto riuscita... un po' assetata ma gran motore e telaio onesto.... ti butto lì anche la tiger... assurda..... te volevi l'ulissesssssss davvero roby.... hai fatto un po' di accostamenti a mio avviso più emotivi che logici..... ma la moto è passione..... non logica..... |
[QUOTE=Roby77]....
ex ciak 50[/COLOR] nooooooooooooooooooooooo avevi il ciak 50 :!: :!: :!: :!: ne avranno venduti 14 in tutta Italia :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: |
;) ;) Bel consiglio, a dire la verità c' avevo già buttato l' occhio sulla R1100S, però preferivo una moto senza boxer
Il Rotax......lo monta la serie F, le Aprilia, ed altre marche motociclistiche ancora. Insomma, a parte il colore vergognoso, mi sembra che una certa garanzia la possa dare. :-o Inoltre dovrei imparare a guidare con il para\telelever....:!: :!: stuka dice: nooooooooooooooooooooooo avevi il ciak 50 ne avranno venduti 14 in tutta Italia E' si, ero uno dei 14 ( fortunati ?) Mai avuto problemi.. Roby77 ex 900 2002 Grey ex vespa PK 80 HP ex Aprilia Futura 80 na bomba!!! ex ciak 50 La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!! Tennichino motocinghialato determinato Village 04 ToscoRa3 Compleanno Canocchie 04 Pranzo Nazionale 04 Motopancetta 05 1° Giro del Delta 05 Village 05 Cinghio-Grigliata 05 Yamaha Fest Misano 05 ToscoRa4 05 Pranzo Nazionale 05 |
Dimneticavo, ma.....il passeggero le mani per reggersi dove le mette?
Non vedo maniglie laterali, nè posteriori, eccetto quelle due buchette ricavate nel codone che, a mio modesto parere non mi sembrano molto comode. Roby77 |
Quote:
|
In che senso.....?
A parte le battute, potete delucidarmi, sono confuso, magari con delle foto dall' alto, se è possibile, per vedere bene dove si aggrappano le mani. Grazie mille Roby77 |
Eccone un altro!!!!!!!!!!!!
BElla Roby come stai? benvenuto di qua........ tra un po farò un sondaggio anch'io: "quanti sono quelli di tdmitalia emigrati su QDE???":D :D Spero di rivederti presto (al village ci sarai????) e cmq l' F800ST a me non dispiace proprio ma tu non eri amente del VFR o mi sbaglio???? Tra le due sicuramente sceglieri il VFR.... lampese |
Quote:
|
Quote:
Leggi qua!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72007 |
l'ho vista lunedi quando ho ritirato la mukka dal tagliando,mi sembra na jap,mentre la esse nuova azzzzzzzzzzz!!! quella si che mi ha attizzato,veramente bella:eek: :eek: :eek:
|
Quote:
L'offerta non manca...ottima moto...sempre commerciabile (paragonata alle decine di modelli del ca**o che ci sono in giro) e ti farai delle vacanze in moto alla grande...:-p E lascia perdere quella F lì nuova..."a me mia pare 'na strunzata"... un saluto..:D:D:D:D |
nanni_900 scrive: Eccone un altro!!!!!!!!!!!!
BElla Roby come stai? benvenuto di qua........ tra un po farò un sondaggio anch'io: "quanti sono quelli di tdmitalia emigrati su QDE???" Spero di rivederti presto (al village ci sarai????) e cmq l' F800ST a me non dispiace proprio ma tu non eri amente del VFR o mi sbaglio???? Tra le due sicuramente sceglieri il VFR.... lampese:rolleyes: :rolleyes: Bada chi si risente, o' te i' che tu ci fai qui? Grande Nanni, come stai? E' un sacco di tempo che non ci vediamo, ci siamo presi una bella pausa ( senza moto ) dagli ultimi raduni di anno scorso. ;) E' vero, la prima doveva essere il VFR, poi una volta provata è stato un susseguirsi di moto appettibili che non ti dico..... Alla fine, anche grazie a QDE sono riuscito a trovare la moto giusta, in fatti le cose si sono incastrate come dovevano. Non te lo dico ma....immaginerai leggendo la discussione. Non so se veniamo al Giro del Delta, vedremo. Il Village ce lo facciamo probabilmente a Settembre. Salutoni caro Roby77 |
Vista e provata.
Qualità costruttiva non all'altezza della marca con componentistica da scooter. Il motore gira bene e la guida é proprio facile. Rumore non gradevole fermo in folle. Prezzo: improponibile. Quante pensano di venderne o credono davvero che il marchio valorizzi qualsiasi oggetto? |
Intanto benvenuto.
Se vuoi una moto onesta e divertente e che non impegni (anche economicamente) più di tanto, ho un VFR che potrebbe fare al caso tuo. Pensaci ;) Tra l'altro, io sono di Prato e lavoro a Firenze, quindi possiamo vederci facilmente (anche x bere qualcosa coi ragazzacci toscani) |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie del consiglio, ma ho già deciso. La vado a prendere domani pome a Siena, BMW R1100S del 2003. Ringrazio tutti quelli che me l' hanno consigliata, appena provata ho subito sentito un gran feeling, stabilità, sicurezza, un bel motore e comodità. :mad: :mad: Dopo un' oretta ho riprovato la F800S e lì ho capito definitivamente che non c'è proprio paragone. Doveva andare così, per farmi render conto che differenza c'è tra un vero BMW ed uno clonato dalle Jap. :!: Grazie ancora ragazzi, resterò sintonizzato sul forum, ho già in mente qualche modifica, per ora estetica, da fare. Roby77 |
Ciao ragazzi, l’ho provata proprio sabato in pista a Vairano durante il corso della BMW: la moto é molto divertente, unico sconcerto per chi viene dalle BMW la forcella davanti che affonda in frenata! per il resto é sincera e agilissima (ho provato la S) ed il motore spinge il giusto, é onesto – certo che non si può dire che spinga di cattiveria come un Ducati (...però per me non vuole nemmeno farlo).
Comunque la sensazione di coppia e spinta é molto evidente ed anche allungo lunghezza rapporti mi sembrano azzeccati. La cosa migliore comunque é l’agilità e la capacità a scendere in piega, veramente notevole - ...pensavo che assomigliasse più alle piccole di BMW (tipo Scarver o Gssino) invece mi devo sono dovuto ricredere perché si avvicina di più alle grandi (con tutti i paragoni del caso). Per quanto riguarda la componentistica da scooter, beh se date un’occhiata alla nuova R1200S (anche quella ampiamente disponibile e provata, vista e toccata a fondo a Vairano) non ci sono molte differenze – guardando la versione rosso/grigio, dentro al cruscotto si intravede la parte interna del cupolino, i vari cavi elettrici sono fissati al telaio con le fascette (anche Ducati le ha tirate via ora sulle nuove Monster), il coperchietto che chiude il faro (per cambiare le lampade) si toglie a pressione, e mi é saltato sul telelever, forse gli potevano mettere un filetto di ritenuta. Io ho un KS che non brilla certo di soluzioni qualitative estreme, questo per dire che anche BMW sulle nuove vuole produrre con numeri “diversi” e si adegua – a me piacciono comunque anche perché le jap abbassano o meglio “industrializzano” in economia man mano con gli anni. |
r1100s... grande!!! :D
però ricordatri che anche i milleddue sono vere bmw, non farti infinocchiare dai ghisati |
Su DUERUOTE c'è la prova strumentale.........kammina mica male..
|
Bravo, bella scelta!:D
Vedrai che la esse asseconderà ogni tuo desiderio... pista... gita in coppia... viaggi... tornanti... io sono innamorato:love10: :love10: :love10: Quote:
|
Quote:
cioè??? aspetta lì... hai comprato una S .............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: senza la mia benedizione????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma ti benidico ora ;)) :D :D :D :D :D :D bravo ragazzo.... visto??? due chiacchiere e si risolve tutto...... mica siamo dentisti noi ;))) sono contento di essere stato parte del gruppo/lavaggio/cervelli ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |