![]() |
bella!! e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
complimentoni, è bellissima e ha un gran fascino...penso che hai preso un pezzo di "storia" della bmw.;)
|
Quote:
|
Non lo farebbe mai!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Bellissima moto, complimenti:D :D
|
Quote:
forse sono un po di parte, immagino che molti lo penseranno ma.. ragazzi, il fascino che ha quella moto in foto non ha eguali! :eek: |
il buon padre non negò il rientro del figliol prodigo
ti accogliamo a braccia aperte |
QUOTING Piripicchio (2 palle....) :lol:
Paul, ma tu sei cosi tanto sicuro che nel rivendere un GS1200 si becca piu grana della rivendita di un GS1150 ADV a pari anno di immatricolazione???? :rolleyes: Non solo sei masochista, vuoi fare pure il paragone a parità di anno di immatricolazione?! Ma dove hai studiato economia, alla Luiss (Università romana per superfighetti)?! :lol: ;) ;) peccato che non c'eri quando dopo aver avuto il GS1200 son finalmente passato al GS1150 ADV, avresti visto! cosa ti aspetti di vedere, non lo capisco :lol: Dall'idea che mi sono fatto delle tue capacità di discernimento direi che lo spettacolo non era dei più edificanti! :lol: ;) ;) |
bella mossa,era una "bottana industriale"" fatto bene.................spero;)
|
Quote:
http://img15.imgspot.com/u/06/136/15...1147894242.PNG |
Quote:
...ecciai ragione... alla fine negli obbis/passioni i soldini servono a comprare emozioni... La decisione di Themau ha ben poco di razionale (secondo me!).... ma e' accettabilissima rispetto all'emozione moto... quindi va bene !!! [mode filosofo della mutua OFF] ...quanto sopra e' stato scritto da uno che mi ha rubato la pw... VIVA LA PLASTICA .... ABBASSO LA GHISA..... sabotare la motoPlastica di Themau NON e' stato corretto... per niente.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Figliol Prodigo
|
Bravo maurizio!!
Hai preso la decisione giusta!!!! Il club dei rimasti gioisce per questa tua scelta, senz' altro vincente!!! Plastica? No grazie!!! Piripicchio, Arian..........SBAGLIO?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
anche in assenza di capacità di discernimento resta il fatto che io ho una base per il giudizio e tu assolutamente nulla ;) |
T'hai fatto proprio bene! :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No ma guarda che io non so niente di niente, figuriamoci di tecnico/economico.... il problema è che m'hanno lasciato a piedi [...], altrimenti mica stavo qui a scrivè stronzate..... ;) Buon divertimento a tutti! |
Quote:
ma spara sulla ghisa in maniera divertente altrimenti non postare dentro sti 3nd :mad: |
Quote:
Arian, prendi l'attrezzatura dei rilevamenti plastica, colpiamoli al vertice :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |