![]() |
E bravo Tito :D :D :D : il primo amore non si scorda mai ...
|
Bel racconto Tito......
|
GRAZIE A TUTTI!!! :)
I complimenti comunque li merita la moto! :eek: Per le foto purtroppo ho usato una risoluzione un poco altina ognuna è sui 2700-2800 KB :confused: Le ho inviate a SirJo :D per ora 3 foto che comunque sono emblematiche del viaggio! :cool: |
anche Tu Sei Andato In Germania A Prendere L' Adv Le,
Complimenti !!!:d :d :d Ha Fatto La Stessa Cosa Maxthud Il Mio Amico, Un Mese Fa' , Ha Preso Il Gs 1150 Adv Le Con 51 Km.;) |
Bellissima moto l'ADV LE.
Diciamo pure che nessuna e come lei. Quindi non posso che complimentarmi per questo. Ma quanto segue non lo capisco: Quote:
Beh, qualunque fosse il modello, non c'è problema a tenerla a bada... Basta non aprire come dei forsennati. Io ho la 990 e posso andarci benissimo a passeggio senza soffrire... Via con un filo di gas e in armonia, senza strafare... con prudenza. Una BMW KR sarebbe già una cosa diversa... fluida, stabile, sì, ma... 163 CV... In quanto al boxer (da me amato)... vero è che una carota è in media più fatcosa, ma questo ti fa stare con le antenne sempre tese, almeno finché sei in sella... Il GS è talvolta sin troppo rassicurante. Specie in riferimento al discorso sulla stanchezza che hai fatto tu. ;) |
Stregato dal fascino della muccona bianca:D :D :D :D :D
Complimentissimi:D :D :D :D |
Ma bravino!! :D :D :D
|
Bello il racconto peccto però che non riesca a vedere le foto (PC ufficio:-o :-o ).
Bella molto anche la parte in cui AVETE scoperto come si usa il freno col cambio automatico.:D :lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti per l'acquisto. E usata o nuova? Rientre sui veicoli con più di 6mesi o 6000km? Con l'iva come hai fatto? si applica il regime del margine! Se vengo al "bagno delle moto" di sabato ti faccio altre 1000 domande.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciaociao |
Esattamente un mese fa ...
... rientravo dalla Germania con la mia GS LE.
Grande emozione! Complimenti, ciao |
Ho riportato il figliol prodigo a casa...:lol: :lol: ...direttamente in cruccolandia da herr Fritz Khun riventitore ufficiale mothorrad BMW vicino a Stutgart !!!!
Bel viaggio peccato che non sia riuscito a ciulare il malloppo a Tito! Mi deve una bevuta!:cool: |
Quote:
Ma ho capito bene che freni col piede sinistro???:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: Ciao, organizzatore impeccabile! |
Quote:
Dico zergio...... scherziamo? la bevuta è d'obbligo ;) Comunque lo smilzo non può dir nulla del viaggio visto che non gli ho fatto mancare nulla! :cool: Wurstellone compreso! :lol: :lol: :lol: |
Mahhhh Riky !!!!!
Se lo ciulavi bene forse il malloppo te lo dava volentieri il Tyto :-)) |
Quote:
|
[QUOTE=zergio73]ALMENO una bevuta ,dopo tutta la strada che avete fatto!!:lol: :lol: :lol:
Ma ho capito bene che freni col piede sinistro???:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: Certo che no :lol: ma ero beatamente sbragato nell'insolito x me posto di passeggero che alla domanda di Tito ho detto dx invece di sx ma la cosa buffa e' stato che lui con teutonica osservanza verso il capo x un po' ha ciecamente obbedito..:lol: :lol: :lol: :lol: |
bell'acquisto
complimenti e bel racconto :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
anche Socmacher frena con il sinistro :lol: :lol: |
Benvenuto tra "NOI"..:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |