![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la prova di motorrad sul gs 1200 (serie 2004) con 50.000 km sul gobbo pubblicata di recente mi sembra decisamente + interessante...ovvio che la rottura cuscinetto cambio (inspiegabile?) e il problema alla coppia conica sono problemi pesanti, ma il gruppo motore dopo 50.000 km era in stato perfetto! rimango in attesa del verdetto del mecca di themau...:( |
aggiornamento a seguito di pellegrinaggio dal conce:
- gruppo frizione completamente andato e da sostituire :mad: :mad: :mad: :mad: cause: non sono stati in grado di spiegarmelo (meglio, io non sono riuscito a capirlo), dicono che una cosa del genere è la prima volta che gli capita.... e il bello è che la mia non rientrava nel famoso richiamo.....:( :( :( :( - centralina motore: dà una serie di errori incomprensibili in diagnostica... secondo loro è proprio la centralina ad essere "partita"..... o meglio, si augurano sia così altrimenti visti gli errori mezza moto sarebbe a pu@@ane :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: aspetto più incredibile.... gli ho chiesto che nesso possa esserci tra la segnalazione elettronica di errore ed il problema alla frizione...... ....risposta.... NESSUN NESSO, incredibile ma vero, avrei avuto due avarie indipendenti tra loro..... il fatto si siano manifestate insieme sarebbe una pura casualità... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
neanche gli l'ho chiesto... ero troppo preso dalla cosa.... comunque domani ci devo tornare, verrà anche l'ispettore...
:confused: :confused: |
Ragà........io la mia Rockster non la permuto........me la tengo cara cara!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
una moto sfortunata può capitare, a bmw come a tutti... ... anch'io però ho venduto il mio 1200 alla scadenza della garanzia: NON MI FIDAVO PIU'! :confused: |
Si vabbuò........ma solo le 1200 sono sfigate?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
mah... comunque sia, anche se tutto è ovviamente coperto in garanzia, ste cose fanno male davvero.... :( :( :(
ancora lascio stare la mia "firma", sono troppo abbacchiato, ma mi sa che la plastica sta logorando me invece che chi non ce l'ha... :mad: :mad: :mad: |
.... avrei dovuto fare direttamente una puntata a lourdes, ma non ne ho avuto il tempo di arrivarci prima del patatrak :mad: :mad: :mad: :mad:
comunque sono davvero stufo....:( :( :( vediamo un pò, stanotte ci dormo sopra, ma c'ho 'na mezza idea in testa.....:-o :-o domani vediamo come butta!!! |
Mi dispiace ... ma da che meccanico l'hai portata? Ci avevi fatto pace con il tuo di zona?
|
Quote:
dai non fare così...è brutto lo so ma...sei in garanzia dai...pensa se fossi stato fuori :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Non hanno installato l'autodistruzione... almeno, credo... :confused: |
Quote:
Il calore della frizione potrebbe aver danneggiato alcune componenti dell'elettronica... Ad esempio, i sensori del battito non dovrebbero essere troppo distanti dalla frizione... Vado per tentativi... |
Sò che mal comune NON è mezzo gaudio .. se ti può consolare in 1500 km il mio sputer Kymco ha rotto tutto quello che poteva rompersi.
Io mi sono straincazz to .. anche perchè mi ha sempre piantato lontano da casa. Va bhè ribalta la frittata ... la garanzia serve a questo. In linea teorica tutto quello che si rompe ... non dovrebbe rirompersi |
Quote:
Hai una moto senziente................. |
Presenta al conce una bella fatturina con il compenso da collaudatore, il tempo perso, il mancato guadagno.
Insomma le moto che s le provino loro e non l' utente dopo aver sborsato somme ingenti. |
Certo certo.....:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:
Quote:
|
Beh, che dire, evviva la garanzia allora!!!
In fondo per le nostre adorate plasticose è saggio sempre tenere il paracadute?! :) :) |
Quote:
come dire che praticamente fra la mia BMW ed un Kimko non c'è poi tanta differenza.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: hai voglia a dire garanzia... c'ho il morale a meno 10 sotto zero.... :( :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |