![]() |
mi spiace davvero
dai rimettiti presto che la buona stagione ti aspetta a presto in moto :) :) :) :) :) e la prossima volta fai meno lo sborone.... :lol: :lol: :lol: |
..... 'ca putt@na laderrima ... :mad::mad::mad: !!!!
Huey certo che tra sabato e domenica ne abbiamo combinate più di un gruppo di sedicenni con le BMX giù per la pista di bob di Cortina !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ..... Rimettiti in sesto quanto prima, approfitta del tempo per scrivere e per postare un po' di foto ... ma stai lontano dalla Cantina :lol::lol::lol: .... P.S.:ci rido su perché in fondo pare che i danni li abbiamo limitati :confused: ... e per sdrammatizzare un po' ... :confused: |
.....mi spiace, comunque auguroni di rapida guarigione :wave: :wave: :wave:
|
capisco che volevi dimostrare il tuo affetto per Omega, ma non c'era mica bisogno di arrivare a tanto :mad:
dai che l'importante e' che non ti sia fatto nulla di veramente grave, un'ulna ogni tanto si puo' anche rompere poi si aggiusta ed e' piu' solida di prima. a presto in sella ;) |
Auguri e torna subito in sella. Quella di pecora naturalmente
|
se lo racconti e con sarcasmo è tutto di guadagnato.
rimettiti in fretta che la moto è lì ad aspettarti |
ma belinnnn... leggo solo ora :mad: :mad:
mi dispiace tanto.. però stai su e.. presto in sella !!! ciao !!! :D :D :D :D |
Tranquillo...cose che capitano...
Ed io di sboronate me ne intendo... Rimettiti presto! Un abbraccio! |
Huey purtroppo sono cose che capino.... e spesso fare lo sborone non aiuta..
ma siamo motociclisti mica caporali :lol: rimettiti presto...ciao |
in bocca al lupo
auguri di pronta guarigione, io sto' uscendo da un calvario chiamato lca+menisco+piatto tibiale....
6 mesi con la mucca a poltrire nella stalla( + mono schiattato....bu fa' qualcosa....) e dire che mi hanno incartato con uno sputer, cioe' io guidavo uno sputer( ma proprio sputer )e un deficiente mi ha caricato alla grande di sicuro con la muccona ci avrebbe pensato due volte eh eh:rr: :rr: :rr: :rr: :rr: :rr: :rr: |
capita..... pensa che io mi sono lesionato il tendine del pollice della mano destra, (e l'operazione di recupero non e' riuscita) chiudendomi la mano tra la ruota e le forche della moto... buona guarigione miche
|
Solidarietà...
Io ho fatto lo sborone una settimana fa e mi son fratturato una costola... Certo che fra te, Omega e il sottoscritto facciamo un bel club, eh...;) In bocca al lupo Alex.;) |
Belumat!!!
mi raccomando in sella presto.... da luglio sono ogni weekend su ad Alleghe dai suoceri... |
E ti è andata anche bene, mi dispiace molto, tieni duro vedrai che passa in fretta. :D :D
|
Ciao Alex, ti sono vicina !
Un abbraccio e rimettiti presto, mi raccomando! :D |
Ti sono vicino, mitico Pilota... :salute:
A presto in sella !!!! |
Prememi fare osservare alla SV che al mükken si può ECCEZIONALMENTE anche arrivare in sardo, anche con autista.
Mi raccomando!!!! |
Huey !!!!!! :mad: Auguri :D
mi ero ripromesso che al lunedì non leggevo ......ma ci ho provato .... ma non ci sono riuscito mi sa che è stato un WE di m.e.r.d.a. ragazzi diamoci una calmata :!: :!: :!: |
Accidenti Huey mi dispiace tanto.. ti auguro una prontissima guarigione
|
va beh hai fatto le derapate sullo sterrato...però ti stavi divertendo!
auguroni di velocissima guarigione!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |