![]() |
Quote:
|
Non ho ancora ricevuto nulla, il mio voto potrebble fluttuare.....
chi ha orecchie per intendere.................. |
Quote:
Te l' ho detto.......io con te non ci dormo, e cmq non ti darei mai le spalle.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=71700 |
Io lo Studio non lo frequento.......;) ;) ;) ;) ;)
Animà, vado in piscina!! Ma ieri poi sei andato a fare due curve?!? Ti rileggo dopo che torno...... Un bac...ehmm.....no che poi te lo credi....:lol: :lol: :lol: .....un saluto!!!:cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
Me l' ha dato Pepot..... Secondo me cmq si trova nei negozi di moto.....in questi giorni lo cerco, se lo trovo te l' accatto.....;) ;) ;) ;) ;) Ma a te è tanto per fare.....a te sono i jappo che ti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Non è vero che parlo male del mio amico CAPADIBOMBA......... ...............:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sii uomo (insomma) e prenditi le tue responsabilità, lo sanno tutti che stai tramando conto capadibomba
|
Quote:
Tra l' altro ho in mente di gettargli la moto nello stretto.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Voglio vedere come rimpiangerebbe di non avere la plastica, vedendo con che velocità affonda la ghisa......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
l:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
muoio dal ridere.....:D :D :D :D Rox, facciamola finita. dammi la tua moto che devo fare alcune modifiche!!!:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: vedrai...te la invidieranno tutti!!!:lol: |
Se se......le tue modifiche sono al risparmio.......taccagne e sparagnine......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma vieni al mukken?!? |
Quote:
Adesso non esageriamo!!! Dagli il tempo di crescere:lol: :lol: :lol: Cambiare moto, etc....verra' il suo tempo!!!:cool: |
Quote:
|
Quote:
Le mie sono al risparmio!>?!!> Non mi fare parlare di ritocchi di bomboletta please!!!:mad: :mad: :mad: Non credo....cmq mi farebbe piacere conoscervi....:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |