Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Psycho Presidente] Adesivi, patches, salami... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71624)

xero70 15-05-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Azzzzzzzzzz.......stavamo scarsi.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scarsi a che??? pazza lo sei e lo sarai sempre, in camera con me??? no no no:lol:

Deleted user 15-05-2006 20:27

Non ho ancora ricevuto nulla, il mio voto potrebble fluttuare.....
chi ha orecchie per intendere..................

Roxter 15-05-2006 20:27

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Scarsi a che??? pazza lo sei e lo sarai sempre, in camera con me??? no no no:lol:

Azzzzz....già stai pensando al mukken?!?

Te l' ho detto.......io con te non ci dormo, e cmq non ti darei mai le spalle.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 15-05-2006 20:29

Quote:

Azzzzz....già stai pensando al mukken?!?

Te l' ho detto.......io con te non ci dormo, e cmq non ti darei mai le spalle.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bimba ha aperto un 3d dove chiede info, secondo me tu prometti bene per far parte del gruppo in questione, leggi tutto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=71700

Roxter 15-05-2006 20:31

Io lo Studio non lo frequento.......;) ;) ;) ;) ;)

Animà, vado in piscina!!

Ma ieri poi sei andato a fare due curve?!?

Ti rileggo dopo che torno......

Un bac...ehmm.....no che poi te lo credi....:lol: :lol: :lol: .....un saluto!!!:cool: :cool: :cool:

xero70 15-05-2006 20:37

Quote:

Io lo Studio non lo frequento.......;) ;) ;) ;) ;)

Animà, vado in piscina!!

Ma ieri poi sei andato a fare due curve?!?

Ti rileggo dopo che torno......

Un bac...ehmm.....no che poi te lo credi....:lol: :lol: :lol: .....un saluto!!!:cool: :cool: :cool:

E si, vattene in piscina, cerca di tonificare bene il tuo fisico o al mucchen ti faccio fare brutte figure. Ieri sono stato in costiera ma nulla di chè, curve in solitario...............oramai si è sparsa la voce, quando arrivo io in costiera i jap si nascondono, a propò, ma quell'adesivo simpatico che tieni sul parafango...................se po fa nulla???:lol:

Roxter 15-05-2006 23:21

Quote:

a propò, ma quell'adesivo simpatico che tieni sul parafango...................se po fa nulla???:lol:

Checazzzzz eh?!?

Me l' ha dato Pepot.....

Secondo me cmq si trova nei negozi di moto.....in questi giorni lo cerco, se lo trovo te l' accatto.....;) ;) ;) ;) ;)

Ma a te è tanto per fare.....a te sono i jappo che ti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 15-05-2006 23:23

Quote:

Checazzzzz eh?!?

Me l' ha dato Pepot.....

Secondo me cmq si trova nei negozi di moto.....in questi giorni lo cerco, se lo trovo te l' accatto.....;) ;) ;) ;) ;)

Ma a te è tanto per fare.....a te sono i jappo che ti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SHHHHHHHHH!!!mi hai svegliato!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

xero70 15-05-2006 23:23

Quote:

Checazzzzz eh?!?

Me l' ha dato Pepot.....

Già che stai in giro, mi compreresti anche una corda per il traino? sai se andiamo al mucchen mi secca di aspettarti ore intere, magari ogni tanto ti do un'aiutino:lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 15-05-2006 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Arian
SHHHHHHHHH!!!mi hai svegliato!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Arian, ma come mai ogni volta che vedo Roxter mi dice sempre che non vede l'ora di spaccarti la faccia? che gli hai fatto???:lol:

Arian 15-05-2006 23:27

Quote:

Ciao Arian, ma come mai ogni volta che vedo Roxter mi dice sempre che non vede l'ora di spaccarti la faccia? che gli hai fatto???:lol:

gli dico le cose come stanno. Imparera' ad incassare. Ne sto facendo un uomo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao

xero70 15-05-2006 23:31

Quote:

gli dico le cose come stanno. Imparera' ad incassare. Ne sto facendo un uomo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao

Ma lui forse ti ha frainteso, parla sempre di minacce nei tuoi confronti, gli brucio la moto, la grippo, il sale o lo zucchero ne serbatoio.............booohhhhh, ci sarà qualcosa di grosso:mad: :lol: :lol:

Roxter 15-05-2006 23:34

Quote:

booohhhhh, ci sarà qualcosa di grosso:mad: :lol: :lol:

Ma pensi sempre a quello?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( :(

Non è vero che parlo male del mio amico CAPADIBOMBA.........

...............:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 15-05-2006 23:36

Sii uomo (insomma) e prenditi le tue responsabilità, lo sanno tutti che stai tramando conto capadibomba

Roxter 15-05-2006 23:39

Quote:

Sii uomo (insomma) e prenditi le tue responsabilità, lo sanno tutti che stai tramando conto capadibomba

E' vero!!

Tra l' altro ho in mente di gettargli la moto nello stretto.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Voglio vedere come rimpiangerebbe di non avere la plastica, vedendo con che velocità affonda la ghisa......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 15-05-2006 23:39

l:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

muoio dal ridere.....:D :D :D :D

Rox, facciamola finita. dammi la tua moto che devo fare alcune modifiche!!!:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
vedrai...te la invidieranno tutti!!!:lol:

Roxter 15-05-2006 23:41

Se se......le tue modifiche sono al risparmio.......taccagne e sparagnine......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vieni al mukken?!?

Arian 15-05-2006 23:42

Quote:

Adesso non esageriamo!!! Dagli il tempo di crescere:lol: :lol: :lol: Cambiare moto, etc....verra' il suo tempo!!!:cool:

Roxter 15-05-2006 23:44

Quote:

verra' il suo tempo!!!:cool:

A te è venuto, è rimasto qualche istante, e da molti decenni se n' è andato.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian 15-05-2006 23:44

Quote:

Se se......le tue modifiche sono al risparmio.......taccagne e sparagnine......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vieni al mukken?!?

Le mie sono al risparmio!>?!!> Non mi fare parlare di ritocchi di bomboletta please!!!:mad: :mad: :mad:

Non credo....cmq mi farebbe piacere conoscervi....:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29.