![]() |
veramente tanti tanti auguri per una pronta guarigione.
|
Ciao Renzo;
Auguri a Te e a tuo Fratello per il momentaccio che state passando, a presto! Dido |
Auguri di pronta guarigione
Sursum corda!!! |
Auguri di pronta guarigione a tuo fratello.
ciao Ed |
Leggo solo ora, e sono molto dispiaciuto.
Spero che ci siano buone nuove. Un abbraccio di confortio anche da me, Renzo. |
Leggo adesso anch'io, tanti auguri dipronta guarigione a tuo fratello, un in bocca al lupo e stai su pure tu!!!!!!!!!!
|
Molti auguri a tuo fratello per una pronta guarigione.
|
Azz Renzo leggo solo ora......
Non ci sono parole che possano confortare in questi momenti ma appena hai un momento di difficoltà affacciati qui e senti il nostro calore!!!! ti mando un abbraccio enorme!!! NAnni |
Ma ci sono novità di tuo fratello??? come sta??? Spero meglio!!!
|
Scusatemi se in questi giorni non vi ho informato sulle condizioni di mio fratello Marco, causa le sue ferite e le operazioni molto delicate,ma ben riuscite. Si è stabilizzato e speriamo tanto che durante questi giorni possa tornare a casa. Proprio oggi mi ha detto che lui stesso scriverà a voi tutti una lettera di ringraziamento per il supporto che gli avete dato, la gentilezza mostrata e per i vostri auguri di pronta guarigione.
|
Ciao Renzo, sono felice di sapere che tuo fratello sta meglio, un grosso abbraccio a te e a lui con auguri di guarire presto!
|
Quote:
|
Un grosso in bocca al lupo!!! e sempre gli auguri di pronta guarigione!!
|
Spero che si rimetta presto, e che il colpevole, in qualche maniera, la paghi!!!
Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |