![]() |
Quote:
ma quanto mi piacerebbe fosse vero....:lol: |
Il tempo di riaggiustarmi la costola rotta...
1 e 2 luglio: 2 giorni chiuso qui dentro con una supermotard (arancione, ovviamente...), un istruttore e qualche altro demente... http://www.mcvillars.com/Circuits/Su...to/photo_7.jpg http://www.mcvillars.com/Circuits/Su...to/photo_3.jpg Chissą che non mi rompo qualcos'altro altrimenti mia moglie mi spacca quello che rimane...:lol: :lol: :lol: |
Transhilayan ... ovviamente non sulla mukka ma su una Enfield a noleggio
|
sardegna!!!!!!! 5-20 agosto!!!!!:D :D :D :D
|
yesss...
Agosto in Croazia... isole di Pag e Vir.. 6 moto, 7 giorni! Non vedo l'ora:lol: :eek:
|
Settembre. Marocco con ClaCla , BobRock e Asso + zainetti
|
12 giugno IO e SARA in sella a Nevrotika :eek: Spagna e Portogallo 20 giorni senza meta ........
|
|
Versilia dal 1 al 11 agosto,15 giorni in corsica in moto e fine agosto di nuovo in versilia!
|
Quote:
noi ci limiteremo a scendere dalla parte di Barcellona ma non sappiamo ancora quanto in giu' ci spingeremo.. :toothy7: |
Ultima di luglio e prime due sett di agosto Sardegna in barca a vela:eek: :arrow:
|
Per il momento due certezze: in moto e ad agosto (tre settimane)...dovremmo partire in due moto e abbiamo quattro alternative: penisola iberica (su e gił per i pirenei, spagna del nord, portogallo), scozia e irlanda, romania (carpazi e transilvania), russia...vedremo...
|
Ardenne normandia bretagna dal 20 agosto
|
Penso in agosto (periodo meno indicato per la moto) con due probabili destinazioni Catalogna o Sicilia, durata prevista max 10 gg (causa compagnia di operai e precari)
P.S. I consigli sono ben accetti |
Una settimana in moto giro Umbria Marche con gli amici (lei lavora) :D :D :D :D e 10 giorni in spagna al mare con lei in macchina:mad: :mad: :mad: perchč mi ci vorrebbero due Gold Wing con quello che si porta dietro:mad: :mad: :mad: :mad: e poi ne mette un terzo se va bene:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
ultima di lugio - prima d'agosto in BRETAGNA a Lorient, per il Festival Interceltico.
|
Su ... che anche oggi c'č bisogno di distrarsi ... ;)
|
...tre settimane di grecia tra agosto e settembre, come l'anno scorso, anzi di +:lol:
|
Dovevo andare in Provenza.
Dovevamo essere in due; adesso sono da solo. Credo che andrņ in Germania, improvvisando giorno per giorno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |