Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...decisione... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71304)

guglemonster 12-05-2006 15:01

dimenticavo, il megamanager ha lasciato a casa moglie e due figli, una non sa cosa fare della vita , e l'altro, un ragazzo davvero d'oro, vive nella speranza di impressionare il padre e renderlo orgoglioso di lui!!!!!

ha distrutto 4 vite con la scelta.... dai su, basta io sono un cazzaro che non fa nulla... vai in messico e organizza un mega raduno di mukke alla tequila.. noi, io e pipsini ci siamo di brutto

GIANFRANCO 12-05-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
apparte che ora ti disconoscerebbero ce scoprissero che gente frequenti ;)))

gianfranco..... la vita è una cosa meravigliosa, te lo dice un uomo innamorato......

lascia il tuo lavoro e sposami

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

uaha aha aha aha aha ... questa e' troppo forte... ci voleva...uaha aha aha ..sto ridendo qui in ufficio e tutti mi stanno guardando con l'occhio un po' losco...hua aha aha aha...
Il rosmarino nel culo...aha aha aha aha aha...

Gattonero 12-05-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Monterey, il colore della gente croce e delizia di un paese pieno di contradizioni.

Indy, due volte l'anno il mitico anello e la formula 1, poi nin sò classica provincia americana.

Forse è più importante in che carta moneta ti pagano, se locale, INDIANAPOLIS senza un momento di dubbio, ma conoscendoti Monterrey sarebbe meglio a tua misura di uomo.

100% Merlino... la differenza grossa (se poi intendi ritornare) la fa la valuta.

Se non intendi ritornare, sul Messico ci penserei 2 volte.

In bocca al lupo

Lampi

guglemonster 12-05-2006 15:14

barbun.. uno fa i discorsi seri, e questo si fa licenziare perchè rotola dalla sedia dalle risate ;))

guglemonster 12-05-2006 15:31

epperfortuna che nemo c'ha le idee confuse ;)))

STANDING OVATION ;))

Supermukkard 12-05-2006 15:35

si ma quella è mexicana ma vive spaparanzata a beverly hills

Patologo 12-05-2006 15:36

mandali in CINA e goditi la tua famiglia

Piac73 12-05-2006 15:40

Indianapolis!!!!
fai esperienza e cassa..... in dollari....

GIANFRANCO 12-05-2006 15:48

...Il pagamento sarebbe in dollari USA, e non in euro...e cmqe, e' da concordare. Come sarebbe anche da concordare la contrattazione e l'inquadramento nuovo..
La famiglia me la vorrei portare cmqe dietro, pero' mia moglie dovrebbe lasciare il suo lavoro... e dopo, quando rientriamo in Italia, che fa? La metto a raccogliere i pomodori??

Come al solito salirei e scenderei dagli aerei ogni due o tre settimane...sacrificando me stesso, ed evitando scombussolamenti a casa.
Purtroppo, credetemi non e' affatto una decisione semplice da prendere.

Porca di una t....ia, ma perche' ste occasioni ti capitano sempre quando sei sotto i 40 anni, e mai quando ne hai 25 e sei single??

guglemonster 12-05-2006 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
si ma quella è mexicana ma vive spaparanzata a beverly hills

oooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk alllora tutti a beverly a zompare le messicane esportate............:D :D :D :D :D :D :D :D :D

GIANFRANCO 12-05-2006 15:54

Ma qui, non c'era qualcuno che abitava e lavorava negli USA?
non ricordo piu' il suo nick. ma ricordo che ogni tanto scriveva...

Aristoc@z 12-05-2006 16:09

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nemo
mah... guarda... non saprei proprio cosa consigliarti.
http://www.salmahayekonline.com/ats001.jpg

sei un dilettante.....:lol: :lol: :lol:

ilcobecio 12-05-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
sei un dilettante.....:lol: :lol: :lol:

Mi spiace, ma concordo con Nemo. Salma fa proprio sangue. Ma tanto, eh.

Aristoc@z 12-05-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
Mi spiace, ma concordo con Nemo. Salma fa proprio sangue. Ma tanto, eh.

anke a me.....

però in piedi arriva si è no alla topa della benitez

comunque a prescindere andrei in Messico....

lucianoerre 12-05-2006 19:09

monterrey e una quota di pilla!

dataware 12-05-2006 19:49

Gianfranco: tu sai cosa devi fare e, secondo me hai già deciso. Voglio solo ricordarti il tuo post di non molto tempo fa dove tu stesso chiedevi ai papà che possono, di rimanere il più possibile vicino ai propri figli.

Purtroppo nel prendere queste decisioni si è completamente soli, è inutile chiedere.

GIANFRANCO 16-05-2006 09:35

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Gianfranco: tu sai cosa devi fare e, secondo me hai già deciso. Voglio solo ricordarti il tuo post di non molto tempo fa dove tu stesso chiedevi ai papà che possono, di rimanere il più possibile vicino ai propri figli.

Purtroppo nel prendere queste decisioni si è completamente soli, è inutile chiedere.

Gia'... hai ragione, infatti stamane stavo rileggendo quel post, ricordavo quegli attimi in Germania mentre lo scrivevo... brutti momenti davvero...
Concordo con te. Sono decisioni delicatissime, e si e' completamente soli, non si sa mai quale sia la scelta piu' giusta e piu' opportuna...

paulposition 16-05-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Ma qui, non c'era qualcuno che abitava e lavorava negli USA?
non ricordo piu' il suo nick. ma ricordo che ogni tanto scriveva...

se non sbaglio è Alvit .

in bocca al lupo!

Enrox 16-05-2006 10:17

Ma quelli che suggeriscono Indianapolis ci sono mai stati? :confused: :confused: :confused:
Perche' se ci sono stati e continuano a suggerirlo come minimo dovrebbero farsi vedere da uno psicanalista in gamba :lol: :lol: :lol:

Denta 16-05-2006 10:41

Per almeno 8.000 euri al mese (esclusa la casa a spese della Ditta) e la dirigenza al rientro, se tua moglie viene con te io ci farei un pensierino. Altrimenti ciccia :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.