![]() |
dimenticavo, il megamanager ha lasciato a casa moglie e due figli, una non sa cosa fare della vita , e l'altro, un ragazzo davvero d'oro, vive nella speranza di impressionare il padre e renderlo orgoglioso di lui!!!!!
ha distrutto 4 vite con la scelta.... dai su, basta io sono un cazzaro che non fa nulla... vai in messico e organizza un mega raduno di mukke alla tequila.. noi, io e pipsini ci siamo di brutto |
Quote:
Il rosmarino nel culo...aha aha aha aha aha... |
Quote:
Se non intendi ritornare, sul Messico ci penserei 2 volte. In bocca al lupo Lampi |
barbun.. uno fa i discorsi seri, e questo si fa licenziare perchè rotola dalla sedia dalle risate ;))
|
epperfortuna che nemo c'ha le idee confuse ;)))
STANDING OVATION ;)) |
si ma quella è mexicana ma vive spaparanzata a beverly hills
|
mandali in CINA e goditi la tua famiglia
|
Indianapolis!!!!
fai esperienza e cassa..... in dollari.... |
...Il pagamento sarebbe in dollari USA, e non in euro...e cmqe, e' da concordare. Come sarebbe anche da concordare la contrattazione e l'inquadramento nuovo..
La famiglia me la vorrei portare cmqe dietro, pero' mia moglie dovrebbe lasciare il suo lavoro... e dopo, quando rientriamo in Italia, che fa? La metto a raccogliere i pomodori?? Come al solito salirei e scenderei dagli aerei ogni due o tre settimane...sacrificando me stesso, ed evitando scombussolamenti a casa. Purtroppo, credetemi non e' affatto una decisione semplice da prendere. Porca di una t....ia, ma perche' ste occasioni ti capitano sempre quando sei sotto i 40 anni, e mai quando ne hai 25 e sei single?? |
Quote:
oooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk alllora tutti a beverly a zompare le messicane esportate............:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Ma qui, non c'era qualcuno che abitava e lavorava negli USA?
non ricordo piu' il suo nick. ma ricordo che ogni tanto scriveva... |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però in piedi arriva si è no alla topa della benitez comunque a prescindere andrei in Messico.... |
monterrey e una quota di pilla!
|
Gianfranco: tu sai cosa devi fare e, secondo me hai già deciso. Voglio solo ricordarti il tuo post di non molto tempo fa dove tu stesso chiedevi ai papà che possono, di rimanere il più possibile vicino ai propri figli.
Purtroppo nel prendere queste decisioni si è completamente soli, è inutile chiedere. |
Quote:
Concordo con te. Sono decisioni delicatissime, e si e' completamente soli, non si sa mai quale sia la scelta piu' giusta e piu' opportuna... |
Quote:
in bocca al lupo! |
Ma quelli che suggeriscono Indianapolis ci sono mai stati? :confused: :confused: :confused:
Perche' se ci sono stati e continuano a suggerirlo come minimo dovrebbero farsi vedere da uno psicanalista in gamba :lol: :lol: :lol: |
Per almeno 8.000 euri al mese (esclusa la casa a spese della Ditta) e la dirigenza al rientro, se tua moglie viene con te io ci farei un pensierino. Altrimenti ciccia :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |