Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma a quanto andava..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71286)

diego@ 13-05-2006 07:49

autostrada, frontale tra un passerotto e un motociclista, i due si guardano e.......paf. Il motociclista si ferma, raccoglie il passerotto privo di sensi, se lo mette in tasca, lo porta a casa, lo mette in una gabbietta e pensa "vediamo se si riprende".
Durante la notte il passerotto si sveglia, si guarda intorno, acqua, gabbia,sbarre....esclama : "CAZ@O !! ALLORA L'HO AMMAZZATO !!!!";)

Supermukkard 13-05-2006 11:41

brutta bestia la depressione..anche per le galline

Janno 13-05-2006 13:27

Ammazza che botta!!! :rolleyes::rolleyes:

...povera gallina :( ...

...pensa a essere il guidatore della porches che ti ritrovi improvvisamente piendo di sangue e piume in faccia... :puke:

vibobo 13-05-2006 14:18

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Motorrad56 13-05-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviata da diego@
autostrada, frontale tra un passerotto e un motociclista, i due si guardano e.......paf. Il motociclista si ferma, raccoglie il passerotto privo di sensi, se lo mette in tasca, lo porta a casa, lo mette in una gabbietta e pensa "vediamo se si riprende".
Durante la notte il passerotto si sveglia, si guarda intorno, acqua, gabbia,sbarre....esclama : "CAZ@O !! ALLORA L'HO AMMAZZATO !!!!";)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meteorina 13-05-2006 17:59

Quote:

Originariamente inviata da dr.Sauer
chissà cosa ne dice la protezione animali ??

sono immagini forti....come può essere accaduta una cosa del genere:confused:

tommygun 13-05-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Un applauso al sangue freddo del pilota del Boxster...:D

Un applauso al CHIULO del pilota del Boxter: prendere una gallina a quella velocità, e prenderla a soli 30 cm dalla faccia significa avere più di un santo in paradiso....

nevada 13-05-2006 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Ricky
,,,,,,,,,,

non è una gallina ................è un fagiano .

rebb 13-05-2006 22:29

Che sanguefreddo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
E non parlo solo per il pilota ma anche per il volatile Kamikaze.

igire 14-05-2006 09:07

... non per dire, ma era un fagiano!

Gary B. 14-05-2006 09:51

Una volta mi sono ritrovato con un inseparabile(pappagallo) piantato nella visiera dell' N100 nolan, con mentoniera chiusa, chissa' per quale presentimento. Averla avuta aperta sarebbero stati membri amari ed anche cosi', sa solo il cielo come ho fatto a non lasciarci la buccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.