![]() |
Dopo la Napoletana Buitoni... la pizza da Brandi!!! Senza dubbio!
|
Fin'ora Acunzo al Vomero è il N°1
Mi ci portò Tonigno in versione Cicerone (ciao Tonì...:D ) Io ho provato anche Brandi che avrà anche il nome ma di fronte ad Acunzo scompare ;) Comunque la margherita sarà anche buona ma per me la Salsiccia-Friarielli è imbattibile :eek: |
pizza a metro
Quote:
A Napoli, la mia città natale, da Lombardi a Santa Chiara mangio la pizza che mi piace di piu'. Da Brandi quella che mi piace di meno. Mamma che fame! |
Quote:
|
Quote:
Ripeterò a breve, ed allora.......:D :D :D ;) |
Quote:
Io ho mangiato una buona pizza in un piccolissimo locale affollatisssimo vicino ai quartieri spagnoli, lo stesso in cui andò Bill Clinton quando venne a visitare la città. Ora non ne ricordo il nome, ma la pizza margherita al filetto, peraltro molto economica, era ecceziuuuuunale!!!! :D :D :D Si può pensare ad un bel giro organizzato degli amici napoletani (magari qualche curvetta sopra al vesuvio ;) ) e poi si va mangiare dell'ottima pizza! :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
Ma ti sembra un nick da adottare, questo ?!?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: CAMBIALO IMMEDIATAMENTE, USURPATORE !!!! :chain: :evil: :enforcer: :angry5: :cussing: . . . . . . . . . . . . . . . . . . ;) |
Borrelli
BORRELLI NAPOLI - CAMICIE
Via g. Filangieri 68 tel e fax 0814238273 |
Da Michele non sono mai riuscita a mangiare la pizza (troppa fila)
La pizza di Brandi è troppo mollicciosa. Meglio Di Matteo e anche i suoi frittini non sono male. In alternativa Ciro a Medina. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |