![]() |
Quote:
+diecicazz |
|
:puke: :puke: :puke:
|
C'è gente che si compra e va in giro con i quad. IMHO questo su strada è più divertente. E sul bagnato...
|
a me piace.....se gli mettono pure la capote modello C1 ... è il massimo!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Forse faccio prima a prendere una SMART!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Esteticamente non è peggio di un qualsiasi sputer. Lo proverei volentieri. Di qui a comperarlo...
|
Allora preferisco questa:
http://www.delrossi.it/apecross.gif Del resto il concetto è lo stesso visto che invertendo i fattori il risultato non cambia!!! :lol: |
minchia che triciclo
per stare in coda in città è ottimo!!! fino a quando qualche volpone non decide di provare a passare e torna uno scooter a due ruote |
a me piace l'idea. Sarà più sicuro in frenata e più facile da guidare. Ottimo per il casa-lavoro. Per me ne venderanno parecchi.
|
Anche a me non dispiace e come ha detto qualcuno una versione con il tettuccio stile Adiva diventerebbe ancora più pratico, soprattutto per la città.
Sono curioso di vedere le vendite... |
se qualcuno compra i c1,
qualcun'altro i quad, qualcun altro l'adiva perchè non questo? io comunque preferisco lAPE CROSS LAMPS |
Abito a pavia, se dovessi andare tutti i giorni a milano a lavorare ci penserei..uno scooter normale no, perchè se pur comodi si guidano da schifo, ma quel coso secondo me è abbastanza divertente..sai che traversi che ci si possono fare!! ..cmq con le marce sarebbe meglio
|
* Sicuramente le voglio provare prima di esprimere qualunque giudizio.
* Se non altro non è uno Scooter in senso classico e rispetto a questo, si distanzia maggiormante dall'essere una moto. Questa separazione dei ruoli lo rende più interessante ai miei occhi, soprattutto se in futuro dovessi rendermi conto che offre dei veri vantaggi nell'utilizzo cittadino. * E' un progetto Italiano e questo mi piace. * E' di costruzone Italiana e questo mi preoccupa ...:confused: |
|
Quote:
Tra le moto che ho provato, quella che più si avvicina a quella tipologia di guida (in curva bisogna girare lo sterzo e non "piegare"), è l'Harley Road King :-o |
Quote:
|
Quote:
Con questo si piega...e non si ha paura della chiazza d'olio o della sabbiolina a bordo curva..sicuramente frenerà meglio di un normale sputer..e ha indubbi vantaggi nel traffico (visto che è largo quanto i normali sputer circolanti..anzi più stretto di alcuni modelli da quanto ho letto)...tutto sommato le controindicazioni mi sembrano davvero poche: credo che potrebbe avere un futuro..! Lamps! |
Quote:
Questo invece si comporta dinamicamente come una dueruote...col vantaggio di avere maggior stabilità e sicurezza. Per assomigliare a un'apecar capovolto dovrebbe avere l'assale anteriore rigido.....ma non è così... Lamps! |
Quote:
Stupisce quanti € spende la Piaggio per prototipi che poi rimarranno solo sui libri di storia motociclistica (forse...) :sad2: |
Quote:
Vedo un boom di vendite negli USA seguiti dall'inghileterra, e poi solo quando sarà moda, gli italiani lo compreranno. Sinceramente dopo il C1, i Quad, finalmente qualcosa che somigli di più ad una moto, anche se nella forma di scooter. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |