![]() |
Quote:
|
Ho deciso:
io voto Psycho! |
Quote:
Ma mi toccherebbe selezionare anche tra i militanti della ghisa nelle cui fila si celano certamente dei dentisti travestiti, e non sarei capace di farlo. In ogni caso mi hai dato una bella idea per la mia nuova firma. ;) |
Serve un moderatore, non adulatore, capace...e non rapace, che sappia tenere a freno i vari interventi presenti, passati e futuri!!! Cercasi possibilmente un moderato.... :arrow:
|
Quote:
SI VEDE CHE SEI UN DUCA :D :D :D APPROVO PIENAMENTE.:!: :!: :!: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Ragazzi mettete un minimo di curriculum.
Questo con l'RT (solo le pił rappresentative... (escludendo randamaratone e transdolomitiche), ho sempre poco tempo durante le vacanze...: 6 Elefantentreffen Bretagna in 6 giorni A/R - 99 Nord Kapp in 10 giorni A/R - 00 Jostendalsbreen (N) in 6 giorni A/R - 01 Auschwitz, est Europa in 5 giorni A/R - 03 Asia in 7 giorni A/R - 04 |
dai Piripicchio resta con noi... mica puoi privarci delle gioie della vita:lol: :lol: :lol:
Se dopo Barbasma te ne vai via pure tu siamo quasi tutti d'accordo.... mi piace questa guerra fratricida con il parenti plasticosi:arrow: :arrow: resta con noi nun ce lassą:eek: :eek: :eek: |
Solo i 1150 valgono??? :lol:
|
:D :D :D io voto GARA :D :D :D
|
Io voto per Titospy .........
|
Ragazzi, la verita' e' una e la sapete tutti.
Il presidente dev'essere lui.... PIRIPICCHIOOOOOOOOOO e non perche' se verra' eletto io saro' il vice:lol: :lol: ...ma perche' oggettivamente ha una "marcia" (ci sta su sto forum:lol:) Vi faccio degli esempi: Chi fa le domande piu' assurde!?!?!?Lui Chi si preoccupa per le cose piu' assurde!?!?? sempre lui A chi hanno rubato piu' volte il salsicciotto!?!?!? SEMPRE A LUI!!!! Capirete tutti che non ha rivali!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D Chiedo che ci sia un voto all'unanimita'...o quasi!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
...se vale anche un voto di "plastica" io voto PIRIPICCHIO :D :D :D ;)
|
Quote:
|
Accenderlo??? :shock:
|
Quote:
TROPPO BUONO!!:D :D :D :D |
Quote:
|
Voto per gara :D
|
Quote:
SILVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |