![]() |
ragazzi che tempo di c..ca.e quando si esce!?!?!?!?
|
la mia k75 monta h4:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
|
Qualcuno lo ha montato sul 1150? (nel mio caso GS ADV)
Problemi? Il montaggio é facile? Il ballast regge l'acqua? Scusate le tante domande ma la :arrow: cresce a ritmi vertiginosi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, tutto semplice...solo un foretto e via!! Sposti il clacson per far posto al ballast.............. P.S. quoto anche il discorso dell'abbagliante. Piacerebbe a tutti avere la luce uguale all'abba. Solo che se abbagli uno con lo xenon gli dissaldi il cristallino dell'occhio!!!!:lol: :lol: :lol: |
Consiglio seguito...
...ho ordinato il kit anabbagliante H1 martedì e dovrebbe arrivare domani, spero, così sabato lo monto.
Massimo (il titolare del sito) é gentilissimo e competente e mi ha sconsigliato vivamente di prendere anche l'abbagliante. Ora però ho un problemino estetico: l'anabbagliante farà una bella luce bianca, mentre posizione e abbagliante sono gialli come i fari di una moto del dopoguerra. Chi mi consiglia dove acquistare a Milano a prezzi modici delle lampadine a luce bianca (normali, non xenon)? Grazie, GP |
Arrivato oggi...che dire? Il kit ha un aspetto molto porfessionale, il ballast é ben più grande di quanto immaginassi (avevo visto quello di un amico ed é grande la metà) e pesa proprio tanto.
Domani provo a montarlo, però mi sorge qualche dubbio: 1. nel kit c'é un attacco con due fili (rosso-nero) che finisce con i fili scoperti: dove vanno quei fili? Occorre fare saldature? Non sarà meglio ricoprire i due fili con una guaina termorestringente? 2. I cavi del ballast sono doppi e poco "pieghevoli": ci sta tutta quella roba sotto il faro? 3.Bisogna smontare il faro o il becco, o basta lavorare sul guscio di accesso alla lampada? 4. C'é una specie di spugna biadesiva...presumo vada attaccata al ballast per ridurre le vibrazioni, giusto? |
Quote:
1) Nessuna saldatura ne aggiunta di nulla. I fili vanno collegati semplicemente tra di loro 2)C'e' parecchio spazio, vedrai che ci stanno 3) Non serve smontare il faro. devi togliere solo il coperrchio e fare quel famoso foro da 23 credo 4) Trattasi di nastro bi adesivo. Serve per fissare il ballast dove vuoi (normalmente dietro il clacson) ciao;) |
Grazie domani ci provo...poi faccio sapere. Anche stavolta la :arrow: ha vinto!
|
oggi son andato in cerca per cambiare la mia H4... primo prezzo 2.95eur della Lampa credo... e subito sotto BOSCH Xenon e qualcosa dietro prezzo 9,90.
prestazioni sicuramente non da xenon vero, ma qualcuno le ha provate? per il prezzo sarei tentato... una H4 Osram costa circa 5 euro. e quella light@day della Osram viene circa 11 e copia penso la Xenon della bosch... in cosa differiscono dalle lampadine normali visto che di sicuro non usano xenon???? |
E Luce Fu'
Quote:
Oggi ho visto su per i monti una 1200 gs con quel tipo di faro e contrariamente a quanto pensavo la luce (e la moto ) e' visibilissima anche di giorno a una distanza nettamente maggiore rispetto alla H7 normale. Grazie per eventuali risposte.Ciao ciao e W le :arrow: :arrow: :arrow: :D |
Quote:
|
Sul K1200R c'è spazio per metterla? E che modello dovrei comprare?
Grazie. |
Quote:
metti la ....lampada di ALA-DINO :idea1: :idea1: :idea1: :idea1: :idea1: |
Quote:
Penso che tra i trucchi ci sia un filamento fatto per un voltaggio leggermente inferiore, così sono un poco più luminose...durano probabilmente meno:confused: |
Quote:
|
:eek: :eek: ciao leggo con interesse, qundi inutile montare fari supplemntari sulla gs.
mi ordino il kit e modifico i fari normali, giusto? azz! se è vero con qde ci ho già guadagnato!!!!:eek: :eek: :eek: :arrow: |
a proposito, sotto il nome la scritta "sono un c1" non l'ho messa io, ma che minc. significa, qualcuno lo sa?
|
Quote:
Scrivendo e scrivendo il tuo sottonick sarà modificato.... Per ciò che concerne le luci, esatto, basta cambiare le tue lampade con tutto il kit xenon....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |