Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domanda da passeggera,seria ai motociclisti!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70639)

meteorina 08-05-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Isabella
devo dire, la méta è un optional... che può essere una variabile continua: il primo bar carino perchè ho sete, voglio un caffè e mi scappa la pipì...
il prato con la panchina, che mi sdraio 10 minuti all'ombra... la prossima collina, che voglio vedere cosa c'è di là...
chiamatemi zingara, ma il bello è andare......dove... ..non importa.

sisi è cosi ke deve essere un vero motociclista...senza meta e con l'adrenalina a 1000...tutto il resto è opscional:D

Specialr 08-05-2006 15:21

..PER LA STESSA RAGIONE DEL VIAGGIO, VIAGGIARE..

Cinsietta 08-05-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da giada
Se passo accanto a vetrine vuol dire che sono in moto in centro e non resisto dal guardarmi e rimirare la belva nel riflesso!:lol: :lol:
:wav:

Giaggià!!!
Sabato mi sono vista riflessa in una vetrina per la prima volta :lol: ... :eek: ... ammazza chebbelli che siamo io e il mio multi!!! :eek: :arrow:

Roxter 08-05-2006 15:52

Sarò controcorrente, ma io in moto non ci vado per cazzeggiare.....

Cioè, non girovago qua e la senza una meta, per il semplice gusto di farlo.....

Ultimamamente, sto facendo parecchi km, con l' obiettivo primo ed attualmente unico di migliorare la mia guida....

Cioè, cerco sempre di spingermi un pò di più oltre il MIO limite, e di far esperienza di guida macinando km.
Ovviamente, considerando sempre che sto su strade pubbliche..............;) ;) ;)

Aristoc@z 08-05-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Sarò controcorrente, ma io in moto non ci vado per cazzeggiare.....

Cioè, non girovago qua e la senza una meta, per il semplice gusto di farlo.....

Ultimamamente, sto facendo parecchi km, con l' obiettivo primo ed attualmente unico di migliorare la mia guida....

Cioè, cerco sempre di spingermi un pò di più oltre il MIO limite, e di far esperienza di guida macinando km.
Ovviamente, considerando sempre che sto su strade pubbliche..............;) ;) ;)

fatti una settimana in Corsica. Altro che Riding A. ;)

Roxter 08-05-2006 15:56

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
fatti una settimana in Corsica. Altro che Riding A. ;)

Eh eh eh.....questo è vero!!

Sarebbe l' ideale, perchè è piccola e piena di belle strade vicino a dove stai tu in quel momento.....

Napoli è molto bella, ma ha il difetto che per andare su una buona strada a fare 2 curve, devi fare un sacco di km prima di arrivarci........:mad: :mad: :mad: :mad:

lucianoerre 08-05-2006 16:21

il piacere è andare in moto!!!:D :D :D :D :D

Motoidentity 08-05-2006 16:41

Da quando mi muovo in moto, ho "scoperto" il mio motore immobile. :sign10:

Ogni volta che salgo in sella, qualunque sia il tragitto da fare, conosciuto o sconosciuto, Lei mi fa vivere sensazioni, emozioni sempre uniche, sempre nuove. :weedman:

Lei mi fa vedere, percepire paesaggi, viste panoramiche, luoghi fantastici qualunque sia il tragitto conosciuto o sconosciuto. :brave:

Lei mi fa vivere quell'infino microcosmo che c'è in ogni finita essenza vitale. :angel4:

kappa 08-05-2006 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Prova a fare la pilotessa per un giorno o gira la stessa domanda ad una Motociclista... la prima che incontri...:)

Ma bulicione, una donna finche sta dietro va bene ma appena guida lei dietro non ci vuole + andare a mè è capitato cosi.

Davide 08-05-2006 19:54

Avere il tuo zainetto dietro :eek: :eek:

Non fare le file ai semafori :) :)

Il vento che ti arriva contro :confused: :confused:

Sorpassare le macchine facilmente :lol: :lol:

Arrivare alla meta gustandoti il panorama ;) ;)

Tutti i motociclisti ti salutano :?: :?:

Ti senti fiero della tua motina :thumbup: :thumbup:

Berghemrrader 08-05-2006 20:01

I viaggiatori non hanno mai detto una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestare loro fede.
William Shakespeare

Paolo Grandi 08-05-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da squalo
Il piacere di fare km su km girovagando senza una meta...
Il fie della moto NON è andare a A a B...è la strada che si fà per arrivarci...quello è lo scopo!

Perfetto...:)

leolus 08-05-2006 20:56

è proprio girovagando senza meta che ho scoperto nuovi posti che non avrei mai immaginato....e poi per lavoro ho quasi sempre tutta la settimana scrupolosamente programmata,(visite e lavori prefissati presso clienti),e partire senza meta mi da un senso di libertà inimmaginabile:D :D :D :D ...

W la moto...

MaxIt 08-05-2006 22:34

Per sintetizzare e non per banalizzare, andare in moto "senza meta" è come sciare, o fare footing, o andare alla maratona di New York, semplicemente per il piacere di farlo, senza dover andare necessariamente da qualche parte.
Se poi si vuole indagare su questo piacere, il discorso diventa più ampio.
Cmq vado in moto anche per viaggiare, nel senso vero del termine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.