Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma anche la vostra BMW ha i cilindri storti?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70580)

Shark17 08-05-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da frankie
io ne conosco anke un altro che ci è cascato! ciao andrewgs!:wave: :wave: :wave:

Ahhhhhhhh ... Andrew si doveva rifare su qualcuno :( ...e giustamente ha trovato il pollo da spennare.....

per fortuna ke nn è riuscito a farmi postare niente.....altrimenti oltre al danno pure la beffa! mi sarei tirato la zappa sui piedi !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frankie 08-05-2006 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Shark17
Ahhhhhhhh ... Andrew si doveva rifare su qualcuno :( ...e giustamente ha trovato il pollo da spennare.....

per fortuna ke nn è riuscito a farmi postare niente.....altrimenti oltre al danno pure la beffa! mi sarei tirato la zappa sui piedi !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu dalla faccia che avevi a casa non ci arrivavi! morivi, verso avellino, dal dispiacere! perciò ti abbiamo detto la verità!

Shark17 08-05-2006 12:41

Quote:

tu dalla faccia che avevi a casa non ci arrivavi! morivi, verso avellino, dal dispiacere! perciò ti abbiamo detto la verità!

nn è ke morivo dal dispiacere...ma mi stavo preoccupando degli eventuali problemi di assetto ....inoltre ieri ppioveva e la preoccupazione si faceva seria!!! Stardissimi ke nn siete altro.....se nn midicevate niente mi facevo Bn Sa a 30/40 !!! :mad: :rolleyes: :lol: :lol:

quoque 08-05-2006 12:57

UAGLIùùù , mannggia a cap vostr!!!
Pierluì ci sei cascato come un pivello!!!!
Vabbè non te la prendere!!

Shark17 08-05-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da quoque
UAGLIùùù , mannggia a cap vostr!!!
Pierluì ci sei cascato come un pivello!!!!
Vabbè non te la prendere!!

Ciao Marco.....nn me la prendo, anzi ora ci rido sopra....ma credimi so stati momenti brutti!!! alla fine tanto hanno fatto ke mi avevano quasi convinto ke la moto fosse incidentata! :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :)

So proprio nu fess....ormai me lo dico da solo! :lol: :lol: :lol:

Davide 08-05-2006 13:51

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 08-05-2006 14:08

Che banda di 'stardini che siete, quel piccolo ragazzo stava lì a intossicarsi e rosicare contro l'amico che gli ha venduto la moto e voi neanche un pò di solidarietà??? e che ca@@o siete proprio degli infami :( :( :(

uf,uf, uf ho dovuto scrivere tutto d'un fiato che sto ridendo ancora:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enzuccio 08-05-2006 15:40

Ciao PG ma che amici hai? Veramente bastardi! Dai, però almeno sono simpatici.....

lucianoerre 08-05-2006 16:22

:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7::lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7::lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

Shark17 08-05-2006 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Enzuccio
Ciao PG ma che amici hai? Veramente bastardi! Dai, però almeno sono simpatici.....

Ciao Enzo ..... mi fa piacere risentirti! :D :D :D

I miei amici so tanto simpatici quanto sono bast****! ;) ;) ;) :) :) :)

Fammi sapere se dovessi scendere di nuovo da queste parti ke organizziamo un giro!!!!:thumbrig: :thumbrig: :D :D :D

MarcoR 08-05-2006 17:20

Quote:

Ragazzi siete dei bstardi esagerati.....avevate promesso ke nessuno avrebbe mai saputo niente di questo increscioso accaduto!!! :lol: :lol: :lol: :mad: :mad:

Anzi siete degli St@@@@i !!!!!!!!!!!!! mi avete fatto passare una mezz'ora in pietoso silenzio a pensare a ke dovevo fare ... a ki rivolgermi e a ki far causa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hahahhaah e che ti aspettavi da gente di QdE. :lol: :lol: :lol:

Non vedevano l'ora di sputt...arti sul forum... anzi lo scherzo lo hanno fatto solo per quello.... hhaahhaha

MarcoR 08-05-2006 17:22

Quote:

:lol: :lol: :lol: BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:

AHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fate morire....

xero70 08-05-2006 19:01

A questo punto mi viene spontanea una domanda:

MA SEI UNO SQUALO O UN BACCALA'?????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17 08-05-2006 22:19

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Quindi siamo mooolto.....

..... ma mooolto.....

..... ma mooolto ....

simpatici!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Tonino....siete semplicemente simpaticissimi!!!!!:lol:

Amici come voi sono una vera rarità:) .... :lol: :lol: :lol: :lol:

:3some: :3some:

:gib: :gib:

:wav: :wav: :wav:

frankie 09-05-2006 08:04

Quote:

Originariamente inviata da xero70
A questo punto mi viene spontanea una domanda:

MA SEI UNO SQUALO O UN BACCALA'?????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BELLISSIMO chiediamo al GV se gli cambia nik con BACCALA'17?

Shark17 09-05-2006 09:23

Quote:

BELLISSIMO chiediamo al GV se gli cambia nik con BACCALA'17?

visto ke ci sei...fai mettere "stoccafisso17" e la kiudiamo lì!!!!! :lol: :lol: :lol:

frankie 09-05-2006 09:26

Quote:

visto ke ci sei...fai mettere "stoccafisso17" e la kiudiamo lì!!!!! :lol: :lol: :lol:

ciao stoccafisso ben svegliato!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

frankie 09-05-2006 20:37

chissà se si è ripreso?

xero70 09-05-2006 20:39

Quote:

chissà se si è ripreso?

No, il Baccalà deve stare a bagno nell'acqua prima di essere "usato":lol:

Shark17 09-05-2006 20:39

Quote:

chissà se si è ripreso?

sto bene, sto bene!!!!!! da quando in quà ti preoccupi per me??? :) :) :) :) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.