![]() |
Quote:
per fortuna ke nn è riuscito a farmi postare niente.....altrimenti oltre al danno pure la beffa! mi sarei tirato la zappa sui piedi !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
nn è ke morivo dal dispiacere...ma mi stavo preoccupando degli eventuali problemi di assetto ....inoltre ieri ppioveva e la preoccupazione si faceva seria!!! Stardissimi ke nn siete altro.....se nn midicevate niente mi facevo Bn Sa a 30/40 !!! :mad: :rolleyes: :lol: :lol: |
UAGLIùùù , mannggia a cap vostr!!!
Pierluì ci sei cascato come un pivello!!!! Vabbè non te la prendere!! |
Quote:
So proprio nu fess....ormai me lo dico da solo! :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Che banda di 'stardini che siete, quel piccolo ragazzo stava lì a intossicarsi e rosicare contro l'amico che gli ha venduto la moto e voi neanche un pò di solidarietà??? e che ca@@o siete proprio degli infami :( :( :(
uf,uf, uf ho dovuto scrivere tutto d'un fiato che sto ridendo ancora:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao PG ma che amici hai? Veramente bastardi! Dai, però almeno sono simpatici.....
|
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7::lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7::lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Quote:
Ciao Enzo ..... mi fa piacere risentirti! :D :D :D I miei amici so tanto simpatici quanto sono bast****! ;) ;) ;) :) :) :) Fammi sapere se dovessi scendere di nuovo da queste parti ke organizziamo un giro!!!!:thumbrig: :thumbrig: :D :D :D |
Quote:
Hahahhaah e che ti aspettavi da gente di QdE. :lol: :lol: :lol: Non vedevano l'ora di sputt...arti sul forum... anzi lo scherzo lo hanno fatto solo per quello.... hhaahhaha |
Quote:
AHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fate morire.... |
A questo punto mi viene spontanea una domanda:
MA SEI UNO SQUALO O UN BACCALA'????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol:
Quote:
Ciao Tonino....siete semplicemente simpaticissimi!!!!!:lol: Amici come voi sono una vera rarità:) .... :lol: :lol: :lol: :lol: :3some: :3some: :gib: :gib: :wav: :wav: :wav: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà se si è ripreso?
|
Quote:
|
Quote:
sto bene, sto bene!!!!!! da quando in quà ti preoccupi per me??? :) :) :) :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |