Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   segreti di Pulcinella (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70107)

Muntagnin 04-05-2006 14:51

:lol: :lol: :lol: :lol:

tutto nasce dal fatto che non capisco mai i complimenti che riempioni i 3d di chi dice di aver comperato la moto nuova.

insomma i complimenti a cosa? per i soldi a disposizione?

Io faccio i complimenti per qualcuno che inventa/crea/vince/partecipa.... qualcosa .. ma fare i complimenti per avere i soldi mi sembra ingiustificato.

Manco la moto l'avesse costruita, al massimo farei i complimenti per essersi creato una posizione che consenta di ...

Enrox 04-05-2006 14:58

sei un grande, non c'e' che dire! ;)

dgardel 04-05-2006 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin

tutto nasce dal fatto che non capisco mai i complimenti che riempioni i 3d di chi dice di aver comperato la moto nuova.

Io faccio i complimenti per qualcuno che inventa/crea/vince/partecipa.... qualcosa .. ma fare i complimenti per avere i soldi mi sembra ingiustificato.

Manco la moto l'avesse costruita, al massimo farei i complimenti per essersi creato una posizione che consenta di ...

ma va afff......... và!!
:lol: :lol:

RikyPS 04-05-2006 21:27

Pero' a Bocca Serriola ci puoi venire anche con lo sputer...:lol: :lol: :lol:

Titospy 04-05-2006 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Pero' a Bocca Serriola ci puoi venire anche con lo sputer...:lol: :lol: :lol:

Ho fatto bocca serriola con sbrat-sbrat e linguaccia....... senza contare la trabaria....... e se Muntagnin non viene è meglio!
Il carrozziere mi costa un botto! :confused:

lucianoerre 04-05-2006 21:34

..........alla faccia!!!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

nevada 04-05-2006 21:35

che bella moto................. cos'è una kymco ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco 04-05-2006 21:43

Quote:

In effetti, di post di questo tipo ce n'è un frego...
Posso capire e... condividere.
.
.
.
Ma per un attimo ho pensato che davvero ti eri preso la Brutale. La prima cosa che mi sono detto è: non ci sta sopra. Non so quanto sei alto, ma da un paio di foto che mi pare di avere visto credo che sarebbe per te come salire su un triciclo.

;)

Muntagnin 04-05-2006 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
...... Non so quanto sei alto, ma da un paio di foto che mi pare di avere visto credo che sarebbe per te come salire su un triciclo.

;)

1.80 x 100 ..... la brutale ce l'ha un caro amico e a volte quando avevo la Signora ... ce la scambiavamo per qualche km .... ci stavo giusto incastrato dentro, ma a parte questo era un bel viaggiare anche se era solo la 750 ... la 910 pare che sia perfino meglio.

RikyPS 04-05-2006 22:22

Genio con lo sputer o con la special Tamburini sabato vieni con noi?:!:
Dai un occhio nei giri!;)

Berghemrrader 04-05-2006 22:27

Quote:

Ma va a quel paès Mounta del menga!

Come farò a prenderti sul serio da oggi in poi? :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.